Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è lo so roxas è tutt'oggi che filmiamo .-. :asd: comunque ricapitolando , dovremmo essere : io (iRiS-alexsande79 ) , iRiS-ClaudiuZ , Roxasthecloser , iRiS-Birba9 , wildmoar , Jimmy96 , caronte145 .domani mattina alle 9 c organizziamo per le scene difficili e facciamo test per inquadrature .
Guarda,ho formattato il pc e sto facendo l'aggiornamento di bf3 che è 9gb....questa è l'unica soluzione che mi rimane....prova a mettere 800x600 :D se non va così c'è qualcosa che non va^^
Guarda,ho formattato il pc e sto facendo l'aggiornamento di bf3 che è 9gb....questa è l'unica soluzione che mi rimane....
Ma allora perchè solo bf3 mi dà problemi??????A Crysis 3 riesco a giocare benissimo con 30-50 fps con l'msaa*8...non ho seguito tutta la discussione ma non è che sei cpu limited?
Ma allora perchè solo bf3 mi dà problemi??????A Crysis 3 riesco a giocare benissimo con 30-50 fps con l'msaa*8...
Ma allora perchè con la vecchia scheda video riuscivo a giocarci anche a 64 giocatori,e l'utilizzo della cpu era sempre al 100?ps: e riuscivo a giocare anche a dettagli alti...Fai una prova molto semplice, vai su una mappa da 64 con una 60 di player connessi, apri il task manager e vedi la percentuale dell'uso della cpu, cosi capirai che sei cpu limit.
Io non paragonerei bf3 a cry3, diciamo che cry3 consuma maggiormente la gpu e poco il processore, invece bf3 nel multy richiede una cpu performante per gestire 64player sulla stessa mappa ;)
Sent from my XT610 using Forum Runner
Ma allora perchè con la vecchia scheda video riuscivo a giocarci anche a 64 giocatori,e l'utilizzo della cpu era sempre al 100?ps: e riuscivo a giocare anche a dettagli alti...
Nvidia geforce 9600 gt 1gbche gpu era?
Nvidia geforce 9600 gt 1gb
dipende anche dalla risoluzione ^^mi sembra davvero strano, nemmeno io con la mia configurazione riesco a giocare tutto su alto.
Comunque mi sa che devi continuare qua: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici-193.html questo 3d è solo per il gameplay