UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
battlebug ahahahahahaha good

Piemo ma tu giochi solo normal? io lo evito, sarà per la linea ma per uffidere n.1 soldati mi ci vuole n.1 caricatore sano sano ; è vero che non sono molto preciso ma in normal ci vogliono una quindicina di croci prima di uccidere l'avversario :doh:

Essendo ESL in normal, non ha senso allenarsi in hardcore per poi smettere di sparare a gente che rimane viva quando serve. Ma per il resto è questione di pratica... :D

Per festeggiare il livello 100 ho fatto un fragmovie di Canali (guardatevelo in HD con le annotazioni però :D )

EDIT: questo è girato in normal, e se vedi la gente cade molto prima di un caricatore

Ultima modifica da un moderatore:
Essendo ESL in normal, non ha senso allenarsi in hardcore per poi smettere di sparare a gente che rimane viva quando serve. Ma per il resto è questione di pratica... :D

Per festeggiare il livello 100 ho fatto un fragmovie di Canali (guardatevelo in HD con le annotazioni però :D )

EDIT: questo è girato in normal, e se vedi la gente cade molto prima di un caricatore

si non lo metto in dubbio ... ma a te! .... io credo che al sud la linea lascia desiderare anche se per pochi fortunati è buona, c'è qualcosa che non va comunque. io ho amici a Milano che nei server ita pingano 9 o anche meno e loro in normal chillano con la velocità che chilliamo noi in hardcore bba non saprei che dirti ... un giorno farò in breve video per farti vedere cosa succede a me e ovviamente non solo a me i forum di queste problematiche sono pieni :doh: ... infine senza mettere in dubbio la tua bravura questi mi sembravano statuette del presepe .... mai na volta di beccare tanti nabbi tutti assieme lol

Ultima modifica da un moderatore:
si non lo metto in dubbio ... ma a te! .... io credo che al sud la linea lascia desiderare anche se per pochi fortunati è buona, c'è qualcosa che non va comunque. io ho amici a Milano che nei server ita pingano 9 o anche meno e loro in normal chillano con la velocità che chilliamo noi in hardcore bba non saprei che dirti ... un giorno farò in breve video per farti vedere cosa succede a me e ovviamente non solo a me i forum di queste problematiche sono pieni :doh: ... infine senza mettere in dubbio la tua bravura questi mi sembravano statuette del presepe .... mai na volta di beccare tanti nabbi tutti assieme lol

Idem io sono del Sud e mi trovo bene a giocare solo in hardcore.

Ed ho una linea abbastanza buona,diciamo in media 9mega in D e 0,60 in UP.

Mentre per il ping è una tragedia,prima con un router dlink pingavo a catania 40 ms ora si è rotto ed ho preso un netgear dgn2200v3 e adesso pingo 90....

Server italiani di bf3 pingo 40ms circa.Prima molto meno.

Stesso identico problema: io sono al nord e con fastweb pingo sui 50 quando va bene. A normale mi ci vuole 1 caricatore "standard" per una kill e la mia linea fa 14 mega in download e 1 in up, misurati con speedtest. Quando vedo gente con dei ping a 1 cifra, esco direttamente dal server, tanto sarebbe come sparare ai muri.

Stesso identico problema: io sono al nord e con fastweb pingo sui 50 quando va bene. A normale mi ci vuole 1 caricatore "standard" per una kill e la mia linea fa 14 mega in download e 1 in up, misurati con speedtest. Quando vedo gente con dei ping a 1 cifra, esco direttamente dal server, tanto sarebbe come sparare ai muri.
pensate di più alla vostra mira e meno alla vostra linea

Più che al rinculo e alla linea bisogna pensare a burstare per bene quando si spara,quello fà davvero la differenza.....Burstando si elimina lo spread e si riesce a piazzare tutta la raffica dove si vuole,col risultato che anzichè 20 di colpi per killare te ne bastano 4 anche dietro glitch. In questo gioco pingare alto è spesso un vantaggio,conosco player che giocano con ping fino a 150 (non scherzo) con ottimi risultati in ambienti competitivi......Le armi usatele quasi a colpo singolo non fate le raffiche lunghe perchè non prendete qualcuno nemmeno a 10 metri :D perchè i colpi vanno a sinistra e a destra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro