A
Adrythebest
Ospite
Stanno aggiornando. End Game is coming :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
battlebug ahahahahahaha good
Piemo ma tu giochi solo normal? io lo evito, sarà per la linea ma per uffidere n.1 soldati mi ci vuole n.1 caricatore sano sano ; è vero che non sono molto preciso ma in normal ci vogliono una quindicina di croci prima di uccidere l'avversario :doh:
Essendo ESL in normal, non ha senso allenarsi in hardcore per poi smettere di sparare a gente che rimane viva quando serve. Ma per il resto è questione di pratica... :D
Per festeggiare il livello 100 ho fatto un fragmovie di Canali (guardatevelo in HD con le annotazioni però :D )
EDIT: questo è girato in normal, e se vedi la gente cade molto prima di un caricatore
Grazie.Ma è standard o posso cambiare tasto?Per la Jeep è il tasto sx del mouse. Pure per il carrarmato è lo stesso, è solo un filo più rumoroso! :D
Grazie.Ma è standard o posso cambiare tasto?
si non lo metto in dubbio ... ma a te! .... io credo che al sud la linea lascia desiderare anche se per pochi fortunati è buona, c'è qualcosa che non va comunque. io ho amici a Milano che nei server ita pingano 9 o anche meno e loro in normal chillano con la velocità che chilliamo noi in hardcore bba non saprei che dirti ... un giorno farò in breve video per farti vedere cosa succede a me e ovviamente non solo a me i forum di queste problematiche sono pieni :doh: ... infine senza mettere in dubbio la tua bravura questi mi sembravano statuette del presepe .... mai na volta di beccare tanti nabbi tutti assieme lol
pensate di più alla vostra mira e meno alla vostra lineaStesso identico problema: io sono al nord e con fastweb pingo sui 50 quando va bene. A normale mi ci vuole 1 caricatore "standard" per una kill e la mia linea fa 14 mega in download e 1 in up, misurati con speedtest. Quando vedo gente con dei ping a 1 cifra, esco direttamente dal server, tanto sarebbe come sparare ai muri.
pensate di più alla vostra mira e meno alla vostra linea
:veach:
arrivo ad avere anche 80 giocando in italia, ma non cambia molto
pensate di più alla vostra mira e meno alla vostra linea
sì, ma se non sbaglio lui parte dalla finlandia, non dall'italia. Anche io con la fibra pingo a 60-70 su alcuni server danesi..e in italia sono sotto i 12ms80 non è poco