UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Se non si va a modificare il bios della scheda con uno moddato, problemi non ce ne sono: la Msi ha dato questa possibilità ma si è tenuta in una fascia di sicurezza. Al massimo scalda un po' di più, ma basta mettere il profilo delle ventole un po' più aggressivo con Afterburner e non ci sono problemi di sorta.
In game, io non uso overclocking perchè al momento non ne ho bisogno: BF3 tutto maxato mi sta tranquillamente sopra i 70 fps. Gli unici giochi con cui lo uso per avere maggiori prestazioni sono Far Cry 3 e Crysis 3

a ok, ma come funziona? tutti devono registrare qualcosa o registra solo uno? perchè il mio pc non reggerebbe

dai idra vieni no problem vedrai che ti diverti

- - - Updated - - -

si, certo, ho la 20mb alice
appunto scaricavo a 2 megabyte e non megabit

tony tu partecipi al filmino si?

- - - Updated - - -

Se non si va a modificare il bios della scheda con uno moddato, problemi non ce ne sono: la Msi ha dato questa possibilità ma si è tenuta in una fascia di sicurezza. Al massimo scalda un po' di più, ma basta mettere il profilo delle ventole un po' più aggressivo con Afterburner e non ci sono problemi di sorta.
In game, io non uso overclocking perchè al momento non ne ho bisogno: BF3 tutto maxato mi sta tranquillamente sopra i 70 fps. Gli unici giochi con cui lo uso per avere maggiori prestazioni sono Far Cry 3 e Crysis 3

mister brown tu ci sei vero si?

ok aiuterei volentieri ma posso solo di pomeriggio dalle 18 alle 22 non ci sono

va bene, serve gente il pomeriggio con moob dato che la grande affluenza è la sera

......................

ho risposto ad un messaggio quindi non sto andando OT; approfitto per postare un video scarso fatto con il cellulare solo per farvi vedere come ho personalizzato un vecchio case eliminando la ventola da 45 laterale e mettendo un pexiglass + varie menate.
non andate OT rispondendo qui, è sufficiente che mettiate un mi piace (se vi piace) e un commento direttamente su youtube :)

Ultima modifica da un moderatore:
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3

Lo specchio dell'inutilità. I primi due del team avversario sono stati per tutto il corso della partita (quasi 50 minuti) sull'elicottero in accoppiata e praticamente hanno ammazzato chiunque minimo cinque volte a testa. Il risultato però è che nonostante uccidessero molti dei nostri non hanno mai toccato terra, non hanno conquistato un punto, ne difeso uno. La loro squadra ha perso con uno scarto di 228 punti e i loro compagni li insultavano in chat perché erano inutili.
Good job!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro