UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3

Lo specchio dell'inutilità. I primi due del team avversario sono stati per tutto il corso della partita (quasi 50 minuti) sull'elicottero in accoppiata e praticamente hanno ammazzato chiunque minimo cinque volte a testa. Il risultato però è che nonostante uccidessero molti dei nostri non hanno mai toccato terra, non hanno conquistato un punto, ne difeso uno. La loro squadra ha perso con uno scarto di 228 punti e i loro compagni li insultavano in chat perché erano inutili.
Good job!

e con ciò? :vv:

mi serve solo un compagno o un nuovo team, nel mio fan solo fanteria, ho un mio ts e con il tele me la cavo ;)
devo decidermi se restare dove sono o trovarmi un team italiano

probabilmente perchè creare un team 5v5 è molto più facile che creare un team 8v8. Specie perchè in 5v5 è pieno di tornei con ogni livello di skill; 8v8 esiste solo quella ESL Europa dove c'è gente veramente, ma veramente forte.

Ragazzi scusate ma si può cambiare l'immagine del logo del clan?come?

better battlelog (è un addon del browser), ma lo vedranno solo quelli con l'addon installato. E' una roba che la DICE ha fixato...come se non avessero robe più importanti da correggere in BattleBug 3

EDIT: trolling level 100 promotion! <3

senzatitolo1ko.webp

Ultima modifica:
better battlelog (è un addon del browser), ma lo vedranno solo quelli con l'addon installato. E' una roba che la DICE ha fixato...come se non avessero robe più importanti da correggere in BattleBug 3

EDIT: trolling level 100 promotion! <3

Visualizza allegato 51112

battlebug ahahahahahaha good

Piemo ma tu giochi solo normal? io lo evito, sarà per la linea ma per uffidere n.1 soldati mi ci vuole n.1 caricatore sano sano ; è vero che non sono molto preciso ma in normal ci vogliono una quindicina di croci prima di uccidere l'avversario :doh:

ragazzi che ne dite del mio case moddato? ovviamente niente di particolare ma lo ho molto migliorato rivestendo anche l'interno con un film finto carbonio rosso porpora; ho eliminato la ventolona da 45 (inutile) laterale e messo un pexiglass, e aggiunto una ventola da 12 sul top (ho dovuto forare il pannello)

Ultima modifica da un moderatore:
OT

bello il case, peccato per i fili un pò ammassati dietro al lettore cd, e in generale per la qualità del video avrei voluto vedere meglio i dettagli sul frontale come lo stereo

FINE OT

sapete quando finisce la manutenzione di oggi sul battlelog? non posso nemmeno fare la campagna :doh:

OT

bello il case, peccato per i fili un pò ammassati dietro al lettore cd, e in generale per la qualità del video avrei voluto vedere meglio i dettagli sul frontale come lo stereo

FINE OT

sapete quando finisce la manutenzione di oggi sul battlelog? non posso nemmeno fare la campagna :doh:

non ho idea, riprova ogni tanto, puoi fare solo questo credo.

per i cavi, meglio di così non si poteva fare il case di base non ha passaggi per i cavi ecc.; c'ho messo le mani proprio per renderlo guardabile ma più di tanto non si può fare; in effetti anche il frontale potevo inquadrarlo meglio; in basso traspare il rosso circolare della ventola frontale appunto ... vabè dai, come ho detto il video era giusto per far dare un'occhiata veloce agli amici, niente di che ;) ... cmq grazie per il commento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro