UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ok per i gusti personali ma non capisco come si possa paragonare o accostare bbc2 a bf3 sinceramente, tanto per cominciare parlerei delle balistiche e dei movimenti del personaggio ma si potrebbero elencare decine e decine di cose fatte bene su bf3 e male su bbc2 .... l'assurdo potrebbe anche essere che, diversamente dalle aspettative di tanta gente, il 4 potrebbe essere tranquillamente scadente; nessuno può dirlo.

dire poi che bf3 sia un remake di COD poi boh, non so che dire se non che potrebbe essere vero (in parte) per quanto riguarda close quarters ma per il resto no dai, cod è cod e battlefield è battlefield; diversi per antonomasia

Non sto dicendo che sia un remake di cod ...
Sto dicendo che ha perso tutto ciò che da cod lo distingueva e rimangono solo "mappe grandi e mezzi" a far la differenza.

Se entri in qualcosa come una metro è un camper festival e spam alla cod...

Non sto dicendo che sia un remake di cod ...
Sto dicendo che ha perso tutto ciò che da cod lo distingueva e rimangono solo "mappe grandi e mezzi" a far la differenza.

Se entri in qualcosa come una metro è un camper festival e spam alla cod...

be detta così posso anche appoggiarla ;)

ma confermo le differenze abissali tra il 2 e il 3 di battlefield (positive del 3 e negative del 2) e finisco ribadendo che con il 4 si potrebbe rimanere delusi come il passaggio da fc2 a fc3 (parlo solo del MP); infatti non è detto che un titolo fatto bene, quello successivo sia anch'esso sempre fatto bene purtroppo. BF3 è un gioco fatto veramente bene (migliorabile ma la perfezione non esiste) nel quale sono state colmate le tante lacune del 2 e questo è un dato di fatto oggettivo ...

il tutto secondo il mio modesto parere ovviamente :asd:

Ultima modifica:
BF3 poteva essere un capolavoro assoluto se:

-Lo sviluppo fosse stato pensato esclusivamente per PC.
-Il netcode fosse stato, così come in tutti i giochi multiplayer che si rispettino, server-side e non client-side.
-Nessuna mappa tipo Mètro.
-No 3D spotting.
-No rigenerazione vita/corazza.
-No ammo infinite per i veicoli.
-Class Limit per i soldati.
-No armi lock-on ma guidate manualmente.
-Commander.
-Squadre da 6 giocatori.
-Moddabile apertamente.

In pratica la maggior parte di questi fattori sono già tutti inclusi in BF2, che è effettivamente un capolavoro, ma purtroppo scelte commerciali dovute alle console hanno fatto si che questo gioco venisse limitato parecchio. Quello che rode è appunto che non ci voleva molto (anzi praticamente niente) da parte degli sviluppatori per implementare (o meglio, non togliere rispetto a BF2) tali fattori...

BF3 poteva essere un capolavoro assoluto se:

-Lo sviluppo fosse stato pensato esclusivamente per PC.
-Il netcode fosse stato, così come in tutti i giochi multiplayer che si rispettino, server-side e non client-side.
-Nessuna mappa tipo Mètro.
-No 3D spotting.
-No rigenerazione vita/corazza.
-No ammo infinite per i veicoli.
-Class Limit per i soldati.
-No armi lock-on ma guidate manualmente.
-Commander.
-Squadre da 6 giocatori.
-Moddabile apertamente.

In pratica la maggior parte di questi fattori sono già tutti inclusi in BF2, che è effettivamente un capolavoro, ma purtroppo scelte commerciali dovute alle console hanno fatto si che questo gioco venisse limitato parecchio. Quello che rode è appunto che non ci voleva molto (anzi praticamente niente) da parte degli sviluppatori per implementare (o meglio, non togliere rispetto a BF2) tali fattori...

quoto anche se c'è una graduatoria di importanza tra questi fattori; io personalmente considero un grosso errore le squadre da 4 invece che da 6 com'era nel 2 (come da te ricordato) in quanto spesso si fanno clan war o tornei 5v5 e sei costretto a fare squadre 3,2 o peggio ancora 4,1

Che ve ne pare come qualità? Come prossimo video ho intenzione di fare un commentary su Rottame, che mi hanno consigliato come mappa per mettere davvero alla prova il PC :)

Ultima modifica da un moderatore:
so che domani faranno grandi offerte occhio al prezzo

Oggi scontano solo il gioco base (da 40 a 20 euro) tutto il resto rimane invariato...

Che ve ne pare come qualità? Come prossimo video ho intenzione di fare un commentary su Rottame, che mi hanno consigliato come mappa per mettere davvero alla prova il PC :)

Prendi queste mie parole come critica costruttiva:
Se vuoi fare una "tech demo" che mostri i i muscoli del tuo pc non puoi uppare a 720p con bitrate basso. La qualità dell'immagine è molto scadente e pixellosa, cosa molto fastidiosa per chi guarda.
Dal punto di vista del gameplay sono 5 minuti piuttosto noiosi dove non accade praticamente niente. Un commentarty può essere una buona idea e ci sono vari modi di farlo (consigli, autoironia, critiche al gioco ecc ecc) e sicuramente aumenterà l'interesse del video :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi una domanda da niubbo, ho appena istallato bf3 su pc, quando faccio il supporto e mi avvicino a un compagno mi esce un icona e sotto scritto dai munizioni; ecco non capisco che tasto devo premere per dare le munizioni, ho provato tutti i tasti del mouse ma non riesco a capire; premetto che gioco con la configurazione standard qualcuno mi può aiutare? grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro