UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Prendi queste mie parole come critica costruttiva:
Se vuoi fare una "tech demo" che mostri i i muscoli del tuo pc non puoi uppare a 720p con bitrate basso. La qualità dell'immagine è molto scadente e pixellosa, cosa molto fastidiosa per chi guarda.
Dal punto di vista del gameplay sono 5 minuti piuttosto noiosi dove non accade praticamente niente. Un commentarty può essere una buona idea e ci sono vari modi di farlo (consigli, autoironia, critiche al gioco ecc ecc) e sicuramente aumenterà l'interesse del video :sisi:

Già così è venuto oltre 250MB (e perché l'ho renderizzato in flash, in avi veniva 2,5GB circa), se lo facessi in full hd ad altissima qualità verrebbe 50gb :asd: Comunque alla fine l'ho fatto per far vedere gli fps in game, che poi l'immagine si veda poco bene poco importa a mio avviso, ho fatto notare come il gioco sia messo al massimo :) Il prossimo magari lo renderizzo a qualità un po' più alta, ma registro comunque a 720p...a 1080p vengono file apocalittici D:

Siamo un po ot , ma gia che ci sono...

Per acquisire i video potresti provare un programmino che trovo abbastanza utile e che è molto molto leggero : Action!

Altrimenti si può puntare su degli ottimi freeware:

MSI Afterburner (già, tra le opzioni c'è quella di registrazione in game!) + HD Video Converter Factory (la versione freeware, non pro)

20 minuti registrati in alta qualità con Afterburner pesano qualche GB, ma poi basta convertirli in h.264 bitrate 10.000 con HD Video Converter che arriveranno a pesare 1/10 senza perdita apparente di qualità.

Ho usato proprio Action! per fare quel video :) Afterburner è migliore? Fa scendere gli fps? Perché con Action! il gioco va come quando non si registra, non vorrei avere cali di prestazione...ad ogni modo ho già installato pure Afterburner, poi lo provo ;)

Ho usato proprio Action! per fare quel video :) Afterburner è migliore? Fa scendere gli fps? Perché con Action! il gioco va come quando non si registra, non vorrei avere cali di prestazione...ad ogni modo ho già installato pure Afterburner, poi lo provo ;)
ho la risposta ai tuoi problemi :asd: io uso FRAPS in full hd 60 fps, fa video molto pesanti (ma faccio 5 - 6 secondi a video) poi converto con Bigasoft total video converter in xvid fullhd 60 fps con bitrate massimo, e ottengo da un video di 1 gb appena 11 mega senza perdere in qualità! per esempio guarda il mio ultimo video : Alexsande79...... - YouTube

Boh, sia con la 7970 che con la 670 non avevo una grande perdita di frames (siamo nel giro di 3-4 frames). Questo per tutte le mappe di tutte le espansioni

Oggi scontano solo il gioco base (da 40 a 20 euro) tutto il resto rimane invariato...

Prendi queste mie parole come critica costruttiva:
Se vuoi fare una "tech demo" che mostri i i muscoli del tuo pc non puoi uppare a 720p con bitrate basso. La qualità dell'immagine è molto scadente e pixellosa, cosa molto fastidiosa per chi guarda.
Dal punto di vista del gameplay sono 5 minuti piuttosto noiosi dove non accade praticamente niente. Un commentarty può essere una buona idea e ci sono vari modi di farlo (consigli, autoironia, critiche al gioco ecc ecc) e sicuramente aumenterà l'interesse del video :sisi:

è vero ma su fast2plau premium edition euro 42,00 key eu senda dlc euro 17,99 pacchetto dlc premium euro 29,99

- - - Updated - - -

ho gia il gioco e karkand maps, voglio solo la premium..

solo dlc premium 29,99 su fast2play

Pubblicità
Pubblicità
Indietro