alexsande79
Utente Attivo
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 49
strano :lol: bè quando inizio a registrare passa da 60 a 40 poi in 2 secondi torna a 57 58 59 60 :asd:si :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strano :lol: bè quando inizio a registrare passa da 60 a 40 poi in 2 secondi torna a 57 58 59 60 :asd:si :asd:
io con un i5 2500k e una gtx 570 lo tiro a 60 65 fps in mappe grandi e 70 80 in mappe tipo metro quindi tu starai sui 70 fissi , tranquillo :asd:Mi intrometto un attimo :asd:
Secondo voi, GTX 670 2gb, i5-3570k e 8gb di ram, possono far girare Bf3 a ultra? :)
Già, allora dovrei fare 60 FPS senza problemi, mi basta solo quello e finalmente potrò giocare decentemente...
Comunque non ho preso l'i7 perché tutti mi han detto che è sprecato per il gaming... così ho risparmiato :)
E' scritto sotto, in piccolo. Fino al 26 Febbraio! ;)sapete fino a quando ci sara questa offerta?
Origin
si fa prima a prendersi a pugni :asd:no mezzi, no clay, no c4, no rpg e m320 on infantry
si fa prima a prendersi a pugni :asd:
si fa prima a prendersi a pugni :asd:
Forse riesci a giocarci a 1024x768 con tutto al minimo, asdCiao scusate non me ne intendo molto
Secondo voi con questa configurazione quanti fps riuscira ad andare battlefield 3:
intel i5 3.10 ghz 3350p
nvidia geforce gt 630 4gb
ram 4gb corsair
hard disk 500gb
ciao, scusate l'ot, non riesco a far funzionare questo programma.. cioè seleziono il video, imposto h.264, 10.000 e poi premo start e mi dice che il file non può essere convertito e dice che devo modificare le impostazioni del profilo del video... :boh: cercavo di convertire i video fatti con action... e il problema sembra derivare proprio da questi video perchè altri avi o mp4 me li converte.. potete aiutarmi?Altrimenti si può puntare su degli ottimi freeware:
MSI Afterburner (già, tra le opzioni c'è quella di registrazione in game!) + HD Video Converter Factory (la versione freeware, non pro)
20 minuti registrati in alta qualità con Afterburner pesano qualche GB, ma poi basta convertirli in h.264 bitrate 10.000 con HD Video Converter che arriveranno a pesare 1/10 senza perdita apparente di qualità.