UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
HO PROBLEMI MULTIPLAYER.Milano, 30 Gennaio 2013
Parto da ORIGIN,
dopo aver fatto tutte le procedure normali di riconoscimento,
MULTIPLAYER,SERVER BROWSER,
tento JOINT SERVER..
compare prima il: GAME MANAGER
quindi il : JOINING SERVER
quindi il: INITIALIZING
quindi il : LOGGING IN
quindi il : CONNECTING
quindi : schermo nero con: CARICAMENTO flippante quindi il NULLA. Sono entrato nell'error LOG di Windows e ho cercato il codice di errore.
Se può esser utile è allegato.
KAN KAN
ALLEGATO:Gestione computer (locale)\Utilità disistema\Visualizza eventi\Visualizzazioni personalizzate\Eventi della pagina diriepilogo\EVENTO 1000, Application Error
Nomedell’applicazione che ha generato l’errore: bf3.exe, versione: 1.5.0.0,timestamp: 0x50c39964
Nomedel modulo che ha generato l’errore: atidxx32.dll, versione 8.17.10.247,timestamp:0x4b2aace9
Codiceeccezione: 0xc0000005
Offseterrore 0x00105389
IDprocesso che ha generato l’errore: 0x188c
Oradi avvio dell’applicazione che ha generato l’errore: 0x01cdfebc7c42d00d
Percorsodell’applicazione che ha generato l’errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\bf3.exe
Percorsodel modulo che ha generato l’errore: C:\Windows\system32\atidxx32.dll
IDsegnalazione: c35b564f-6aaf-11e2-a1ba-1c4bd61635f1
Grazie Ciao Nonno Bob

HO PROBLEMI MULTIPLAYER.Milano, 30 Gennaio 2013
Parto da ORIGIN,
dopo aver fatto tutte le procedure normali di riconoscimento,
MULTIPLAYER,SERVER BROWSER,
tento JOINT SERVER..
compare prima il: GAME MANAGER
quindi il : JOINING SERVER
quindi il: INITIALIZING
quindi il : LOGGING IN
quindi il : CONNECTING
quindi : schermo nero con: CARICAMENTO flippante quindi il NULLA. Sono entrato nell'error LOG di Windows e ho cercato il codice di errore.
Se può esser utile è allegato.
KAN KAN
ALLEGATO:Gestione computer (locale)\Utilità disistema\Visualizza eventi\Visualizzazioni personalizzate\Eventi della pagina diriepilogo\EVENTO 1000, Application Error
Nomedell’applicazione che ha generato l’errore: bf3.exe, versione: 1.5.0.0,timestamp: 0x50c39964
Nomedel modulo che ha generato l’errore: atidxx32.dll, versione 8.17.10.247,timestamp:0x4b2aace9
Codiceeccezione: 0xc0000005
Offseterrore 0x00105389
IDprocesso che ha generato l’errore: 0x188c
Oradi avvio dell’applicazione che ha generato l’errore: 0x01cdfebc7c42d00d
Percorsodell’applicazione che ha generato l’errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\bf3.exe
Percorsodel modulo che ha generato l’errore: C:\Windows\system32\atidxx32.dll
IDsegnalazione: c35b564f-6aaf-11e2-a1ba-1c4bd61635f1
Grazie Ciao Nonno Bob

a occhio e croce direi che è un errore di driver, ma ti suggerisco di postarlo nel thread apposta per i problemi con BF3: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici.html

A naso però la butto sui driver ati e sulle directx (atidxx32), scarica i nuovi driver e fai un ripara installazione da origin

volevo aspettare l'uscita di Battlefield 4 definitiva
ma molti parlano male della versione beta Medal Of Honor: Warfighter
si dice che abbia grafica inferiore a btf 3 e altri aspetti negativi ...
è così che ho deciso di prendere Battlefield 3
a sto punto prendo direttamente la Premium Edition che l'ho trovata a 44 euro spedita
che ne dite ?

a sto punto prendo direttamente la Premium Edition che l'ho trovata a 44 euro spedita
che ne dite ?
La beta di bf4??? e chi e come l'ha provata?? BF4 (come anche la sua beta) è parecchio lontano dalla data d'uscita. Per cui male che vada bf3 durerà un altro anno come minimo.

La beta di bf4??? e chi e come l'ha provata?? BF4 (come anche la sua beta) è parecchio lontano dalla data d'uscita. Per cui male che vada bf3 durerà un altro anno come minimo.

a me sembra che lui parlasse della versione beta Medal Of Honor non di bf4

- - - Updated - - -

che ne dite ?

dico, cosa stai aspettando? :asd:

gioco a bf3 dal day one quasi e tutt'ora sono affascinato da questo gioco ....... io ti consiglio di prenderlo appena possibile prima che perdi quel bello sconto che hai trovato :rock:

a me sembra che lui parlasse della versione beta Medal Of Honor non di bf4

- - - Updated - - -

dico, cosa stai aspettando? :asd:

gioco a bf3 dal day one quasi e tutt'ora sono affascinato da questo gioco ....... io ti consiglio di prenderlo appena possibile prima che perdi quel bello sconto che hai trovato :rock:

e che c'entra MOH con BF4?

Ragazzi mi dovete dare una mano...
Non riesco a giocare su conquista...o meglio ogni partita finisce con un nulla di fatto(5 kill max,1000 punti max...)
Se vado su ziba tower faccio 50 kill e 13000 punti...
Il problema è che appena salgo su un mezzo qualunque esso sia non killo nessuno e muoio in un act...eppure con il kit di partenza ho già l'essenziale sbloccato(flare,missili a ricerca ecc.),su ps3 non mi succedeva qui i player sono troppo forti,salgo su un frogfoot e non decollo neanche che ho uno che mi smitraglia...Non mi rispondete che ci vuole esperienza e basta quello lo so già...se avete qualche trucco per fare punti e kill ditemelo grazie..

Ragazzi mi dovete dare una mano...
Non riesco a giocare su conquista...o meglio ogni partita finisce con un nulla di fatto(5 kill max,1000 punti max...)
Se vado su ziba tower faccio 50 kill e 13000 punti...
Il problema è che appena salgo su un mezzo qualunque esso sia non killo nessuno e muoio in un act...eppure con il kit di partenza ho già l'essenziale sbloccato(flare,missili a ricerca ecc.),su ps3 non mi succedeva qui i player sono troppo forti,salgo su un frogfoot e non decollo neanche che ho uno che mi smitraglia...Non mi rispondete che ci vuole esperienza e basta quello lo so già...se avete qualche trucco per fare punti e kill ditemelo grazie..
Tom's e gli utenti di Tom's non danno supporto a pratiche di hacking.
Giocati il gioco al meglio, apprezzerai di più i tuoi progressi.

Tom's e gli utenti di Tom's non danno supporto a pratiche di hacking.
Giocati il gioco al meglio, apprezzerai di più i tuoi progressi.

Non credo chiedesse aimbot o cheat in genere, non iniziamo a sparare alle ombre. Banalmente chiedeva se qualcuno aveva qualche "trucchetto" personale da suggerire.
Io personalmente non mi intendo di jet, ma con elicotteri d'attacco vola alto ed imprevedibile quando attacchi un altro elicottero o basso e veloce quando attacchi a terra.
Col VTC (con proiettile afpsquellocheè per fare la doppia raffica + reattiva e fumo) inizia a giocarci su bazar a 32 che così fai un po' di pratica, idem col carro (reattiva + fumo + mitragliatrice leggera) in Senna...la pratica aiuta...o ambedue sono divertenti in teheran da 64 se hai qualcuno che ripara e fa da gunner.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro