alexsande79
Utente Attivo
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 49
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dov'è la fregature ?BF3 sta a 14,99 Battlefield 3 EU Origin Key
HO PROBLEMI MULTIPLAYER.Milano, 30 Gennaio 2013
Parto da ORIGIN,
dopo aver fatto tutte le procedure normali di riconoscimento,
MULTIPLAYER,SERVER BROWSER,
tento JOINT SERVER..
compare prima il: GAME MANAGER
quindi il : JOINING SERVER
quindi il: INITIALIZING
quindi il : LOGGING IN
quindi il : CONNECTING
quindi : schermo nero con: CARICAMENTO flippante quindi il NULLA. Sono entrato nell'error LOG di Windows e ho cercato il codice di errore.
Se può esser utile è allegato.
KAN KAN
ALLEGATO:Gestione computer (locale)\Utilità disistema\Visualizza eventi\Visualizzazioni personalizzate\Eventi della pagina diriepilogo\EVENTO 1000, Application Error
Nomedell’applicazione che ha generato l’errore: bf3.exe, versione: 1.5.0.0,timestamp: 0x50c39964
Nomedel modulo che ha generato l’errore: atidxx32.dll, versione 8.17.10.247,timestamp:0x4b2aace9
Codiceeccezione: 0xc0000005
Offseterrore 0x00105389
IDprocesso che ha generato l’errore: 0x188c
Oradi avvio dell’applicazione che ha generato l’errore: 0x01cdfebc7c42d00d
Percorsodell’applicazione che ha generato l’errore: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\bf3.exe
Percorsodel modulo che ha generato l’errore: C:\Windows\system32\atidxx32.dll
IDsegnalazione: c35b564f-6aaf-11e2-a1ba-1c4bd61635f1
Grazie Ciao Nonno Bob
dov'è la fregature ?
La beta di bf4??? e chi e come l'ha provata?? BF4 (come anche la sua beta) è parecchio lontano dalla data d'uscita. Per cui male che vada bf3 durerà un altro anno come minimo.volevo aspettare l'uscita di Battlefield 4 definitiva
ma molti parlano male della versione beta Medal Of Honor: Warfighter
si dice che abbia grafica inferiore a btf 3 e altri aspetti negativi ...
è così che ho deciso di prendere Battlefield 3
a sto punto prendo direttamente la Premium Edition che l'ho trovata a 44 euro spedita
che ne dite ?
Io lo vedo già ad ottobre, probabilmente il 25 :asd: Mi quoterò questo messaggio il 25 ottobre :asd:La beta di bf4??? e chi e come l'ha provata?? BF4 (come anche la sua beta) è parecchio lontano dalla data d'uscita. Per cui male che vada bf3 durerà un altro anno come minimo.
Io lo vedo già ad ottobre, probabilmente il 25 :asd: Mi quoterò questo messaggio il 25 ottobre :asd:
La beta di bf4??? e chi e come l'ha provata?? BF4 (come anche la sua beta) è parecchio lontano dalla data d'uscita. Per cui male che vada bf3 durerà un altro anno come minimo.
volevo aspettare l'uscita di Battlefield 4 definitiva
ma molti parlano male della versione beta Medal Of Honor: Warfighter
si dice che abbia grafica inferiore a btf 3 e altri aspetti negativi ...
è così che ho deciso di prendere Battlefield 3
a sto punto prendo direttamente la Premium Edition che l'ho trovata a 44 euro spedita
che ne dite ?
a me sembra che lui parlasse della versione beta Medal Of Honor non di bf4
- - - Updated - - -
dico, cosa stai aspettando? :asd:
gioco a bf3 dal day one quasi e tutt'ora sono affascinato da questo gioco ....... io ti consiglio di prenderlo appena possibile prima che perdi quel bello sconto che hai trovato :rock:
Tom's e gli utenti di Tom's non danno supporto a pratiche di hacking.Ragazzi mi dovete dare una mano...
Non riesco a giocare su conquista...o meglio ogni partita finisce con un nulla di fatto(5 kill max,1000 punti max...)
Se vado su ziba tower faccio 50 kill e 13000 punti...
Il problema è che appena salgo su un mezzo qualunque esso sia non killo nessuno e muoio in un act...eppure con il kit di partenza ho già l'essenziale sbloccato(flare,missili a ricerca ecc.),su ps3 non mi succedeva qui i player sono troppo forti,salgo su un frogfoot e non decollo neanche che ho uno che mi smitraglia...Non mi rispondete che ci vuole esperienza e basta quello lo so già...se avete qualche trucco per fare punti e kill ditemelo grazie..
Tom's e gli utenti di Tom's non danno supporto a pratiche di hacking.
Giocati il gioco al meglio, apprezzerai di più i tuoi progressi.