Talos
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,233
- Punteggio
- 138
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come giustamente ha detto PiemoG iko no intendevo hacking xDTom's e gli utenti di Tom's non danno supporto a pratiche di hacking.
Giocati il gioco al meglio, apprezzerai di più i tuoi progressi.
Come giustamente ha detto PiemoG iko no intendevo hacking xDTom's e gli utenti di Tom's non danno supporto a pratiche di hacking.
Giocati il gioco al meglio, apprezzerai di più i tuoi progressi.
avevo sentito anche io che doveva uscire a ottobre ma queste sono voci in giro da luglio 2012Io lo vedo già ad ottobre, probabilmente il 25 :asd: Mi quoterò questo messaggio il 25 ottobre :asd:
Ridimensiona la firma, sei fuori specifiche.Non credo chiedesse aimbot o cheat in genere, non iniziamo a sparare alle ombre. Banalmente chiedeva se qualcuno aveva qualche "trucchetto" personale da suggerire.
Io personalmente non mi intendo di jet, ma con elicotteri d'attacco vola alto ed imprevedibile quando attacchi un altro elicottero o basso e veloce quando attacchi a terra.
Col VTC (con proiettile afpsquellocheè per fare la doppia raffica + reattiva e fumo) inizia a giocarci su bazar a 32 che così fai un po' di pratica, idem col carro (reattiva + fumo + mitragliatrice leggera) in Senna...la pratica aiuta...o ambedue sono divertenti in teheran da 64 se hai qualcuno che ripara e fa da gunner.
Ps:ma è vero che se spari al didietro del carro lo butti giù in meno tempo??
A me non è sembrato...3 rpg su un abrams è non è andato giù...
avevo sentito anche io che doveva uscire a ottobre ma queste sono voci in giro da luglio 2012
è mi sembra troppo presto !!!!!!!!!!
tra bf 2 al 3 ci sono stati 6 anni di stato e tra il 3 e il 4 solo 2 anni -.-
che cavolo di miglioramento ci sara in bf4 se c'è così poco tempo per svilupparlo
alla fine sarà una fotocopia di bf3 o + probabilmente copieranno degli elementi di Medal Of Honor: Warfighter o lo struttureranno sulla base stessa di Medal Of Honor
per me EA sarebbe anche capace di prendere Medal Of Honor: Warfighter apportargli delle migliorie e poi chiamarlo bf 4
dopo la speculazione fatta su bf 3
prima hanno fatto uscire il gioco a 50-60 euro poi numerose espansioni a 15-20 euro e alla fine la premium edition che riassume tutto a 45-50 euro -.-
proprio poca fatica e massimo guadagno
punterò su bf 3 è spero che bf 4 nn sarà un gioco fotocopi :asd:
Che poi BF3 dei vecchi bf non ha un cavolo...
permalink
avevo sentito anche io che doveva uscire a ottobre ma queste sono voci in giro da luglio 2012
è mi sembra troppo presto !!!!!!!!!!
tra bf 2 al 3 ci sono stati 6 anni di stato e tra il 3 e il 4 solo 2 anni -.-
che cavolo di miglioramento ci sara in bf4 se c'è così poco tempo per svilupparlo
alla fine sarà una fotocopia di bf3 o + probabilmente copieranno degli elementi di Medal Of Honor: Warfighter o lo struttureranno sulla base stessa di Medal Of Honor
per me EA sarebbe anche capace di prendere Medal Of Honor: Warfighter apportargli delle migliorie e poi chiamarlo bf 4
dopo la speculazione fatta su bf 3
prima hanno fatto uscire il gioco a 50-60 euro poi numerose espansioni a 15-20 euro e alla fine la premium edition che riassume tutto a 45-50 euro -.-
proprio poca fatica e massimo guadagno
punterò su bf 3 è spero che bf 4 nn sarà un gioco fotocopi :asd:
ragazzi che ne dite? è a 60 fps in full hd, mettete 1080p a schermo intero.. e pesa solo 71mb!!
..... fortunatamente ..... cmq de gustibus .....
- - - Updated - - -
che significa 6 anni di stato? BBc2 è uscito mi sembra tra il 2009 e il 2010 mentre il 3 è uscito a fine 2011 ... per i soldi quoto per carità, ma sono comunque stati più onesti di COD: 9 titoli in 9 anni (più o meno) con lo stesso motore grafico a prezzi i più alti di tutti e con tanto di DLC. Tra l'altro alcuni titoli li hanno fatti senza i server dedicati (per lucrare ancora di più abbatendo i costi) ovvero mw2, mw3, BO2 (parzialmente con l'aggiunta dei dedicate server unranked)
battlefield è il gioco per eccellenza (a parte piace o non piace) al quale ci si sia mai dedicati con tanta scrupolosità su statistiche, armi e una miriade di particolare rivisti in maniera maniacale come non lo sia stato mai fatto in nessun altro gioco; bo non so, piace o non piace, è un gioco che vanta una attenzione fuori dal comune secondo me e non lo paragono solo a COD ... vogliamo parlare di quel gioco di mer** di FC3? (only MP logicamente)
con vegas pro 12 e l'estensione twixtor pro per i rallenty (e comunque era scritto in descrizione :asd:)bello:birra:, con cosa hai editato?
..... fortunatamente ..... cmq de gustibus .....
ragazzi che ne dite? è a 60 fps in full hd, mettete 1080p a schermo intero.. e pesa solo 71mb!!
Io direi Sfortunatamente perchè è molto più simile a cod di quanto non si pensi , basta solo vedere anche la carrellata di gente che gira su bf3 , gente che spamma rpg , granate e noobtubers , gente che corre a destra e manca o che campera fissa in un punto senza perseguire nessuno degli obiettivi di squadra.
Ovviamente , cod è ad un livello infimo e non sto paragonando bf3 a cod , ma Bf3 poteva essere molto meglio e invece si è rivelato un "bad company 3" piuttosto che un battlefield 3.
è lo so XD l'ha fatto un mio compagno di classe per l'occasione :lol::asd::lol:Dico che è fatto bene ma dico anche che mi puzza parecchio quel commento del tuo video :sisi: