UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
spero anche io , comunque penso fosse un intervento in stile "prevenire è meglio che curare" ;)

P.S. @PiemoG devo chiederti di inserire una firma un pelo più piccolina , prendi le misure con quella di diobrando o blume , grazie ;)

Ultima modifica:
Tom's e gli utenti di Tom's non danno supporto a pratiche di hacking.
Giocati il gioco al meglio, apprezzerai di più i tuoi progressi.
Come giustamente ha detto PiemoG iko no intendevo hacking xD
Poi che gusto c'è nel giocare con aimbot...

- - - Updated - - -

Tom's e gli utenti di Tom's non danno supporto a pratiche di hacking.
Giocati il gioco al meglio, apprezzerai di più i tuoi progressi.
Come giustamente ha detto PiemoG iko no intendevo hacking xD
Poi che gusto c'è nel giocare con aimbot...

- - - Updated - - -

O mio Dio mi succede sempreeeee

- - - Updated - - -

Ps:ma è vero che se spari al didietro del carro lo butti giù in meno tempo??
A me non è sembrato...3 rpg su un abrams è non è andato giù...

Io lo vedo già ad ottobre, probabilmente il 25 :asd: Mi quoterò questo messaggio il 25 ottobre :asd:
avevo sentito anche io che doveva uscire a ottobre ma queste sono voci in giro da luglio 2012
è mi sembra troppo presto !!!!!!!!!!
tra bf 2 al 3 ci sono stati 6 anni di stato e tra il 3 e il 4 solo 2 anni -.-
che cavolo di miglioramento ci sara in bf4 se c'è così poco tempo per svilupparlo
alla fine sarà una fotocopia di bf3 o + probabilmente copieranno degli elementi di Medal Of Honor: Warfighter o lo struttureranno sulla base stessa di Medal Of Honor

per me EA sarebbe anche capace di prendere Medal Of Honor: Warfighter apportargli delle migliorie e poi chiamarlo bf 4
dopo la speculazione fatta su bf 3
prima hanno fatto uscire il gioco a 50-60 euro poi numerose espansioni a 15-20 euro e alla fine la premium edition che riassume tutto a 45-50 euro -.-
proprio poca fatica e massimo guadagno

punterò su bf 3 è spero che bf 4 nn sarà un gioco fotocopi :asd:

Non credo chiedesse aimbot o cheat in genere, non iniziamo a sparare alle ombre. Banalmente chiedeva se qualcuno aveva qualche "trucchetto" personale da suggerire.
Io personalmente non mi intendo di jet, ma con elicotteri d'attacco vola alto ed imprevedibile quando attacchi un altro elicottero o basso e veloce quando attacchi a terra.
Col VTC (con proiettile afpsquellocheè per fare la doppia raffica + reattiva e fumo) inizia a giocarci su bazar a 32 che così fai un po' di pratica, idem col carro (reattiva + fumo + mitragliatrice leggera) in Senna...la pratica aiuta...o ambedue sono divertenti in teheran da 64 se hai qualcuno che ripara e fa da gunner.
Ridimensiona la firma, sei fuori specifiche.

avevo sentito anche io che doveva uscire a ottobre ma queste sono voci in giro da luglio 2012
che cavolo di miglioramento ci sara in bf4 se c'è così poco tempo per svilupparlo
alla fine sarà una fotocopia di bf3 o + probabilmente copieranno degli elementi di Medal Of Honor: Warfighter o lo struttureranno sulla base stessa di Medal Of Honor

per me EA sarebbe anche capace di prendere Medal Of Honor: Warfighter apportargli delle migliorie e poi chiamarlo bf 4
prima hanno fatto uscire il gioco a 50-60 euro poi numerose espansioni a 15-20 euro e alla fine la premium edition che riassume tutto a 45-50 euro -.-

medal of honor sembra che sia arrivato al capolinea, bf3 sta utilizzando il frost bite per un 40% a quanto pare, bf4 lo utilizzera per un 80%, quindi ci dovremo aspettare grafica sicuramente migliorata e sinceramente, non mi meraviglierei se dovesse uscire a fine di questo anno come bf3 2 anni fa...

ho tentato qualche volta di entrare alla dice a stoccolma(ci abito vicino), ma purtroppo detta da loro non han tempo per via dei nuovi progetti :love:

Che poi BF3 dei vecchi bf non ha un cavolo...

permalink

..... fortunatamente ..... cmq de gustibus .....

- - - Updated - - -

che significa 6 anni di stato? BBc2 è uscito mi sembra tra il 2009 e il 2010 mentre il 3 è uscito a fine 2011 ... per i soldi quoto per carità, ma sono comunque stati più onesti di COD: 9 titoli in 9 anni (più o meno) con lo stesso motore grafico a prezzi i più alti di tutti e con tanto di DLC. Tra l'altro alcuni titoli li hanno fatti senza i server dedicati (per lucrare ancora di più abbatendo i costi) ovvero mw2, mw3, BO2 (parzialmente con l'aggiunta dei dedicate server unranked)

battlefield è il gioco per eccellenza (a parte piace o non piace) al quale ci si sia mai dedicati con tanta scrupolosità su statistiche, armi e una miriade di particolare rivisti in maniera maniacale come non lo sia stato mai fatto in nessun altro gioco; bo non so, piace o non piace, è un gioco che vanta una attenzione fuori dal comune secondo me e non lo paragono solo a COD ... vogliamo parlare di quel gioco di mer** di FC3? (only MP logicamente)

Ultima modifica:
ragazzi che ne dite? è a 60 fps in full hd, mettete 1080p a schermo intero.. e pesa solo 71mb!!

bello:birra:, con cosa hai editato?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

che significa 6 anni di stato? BBc2 è uscito mi sembra tra il 2009 e il 2010 mentre il 3 è uscito a fine 2011 ... per i soldi quoto per carità, ma sono comunque stati più onesti di COD: 9 titoli in 9 anni (più o meno) con lo stesso motore grafico a prezzi i più alti di tutti e con tanto di DLC. Tra l'altro alcuni titoli li hanno fatti senza i server dedicati (per lucrare ancora di più abbatendo i costi) ovvero mw2, mw3, BO2 (parzialmente con l'aggiunta dei dedicate server unranked)

battlefield è il gioco per eccellenza (a parte piace o non piace) al quale ci si sia mai dedicati con tanta scrupolosità su statistiche, armi e una miriade di particolare rivisti in maniera maniacale come non lo sia stato mai fatto in nessun altro gioco; bo non so, piace o non piace, è un gioco che vanta una attenzione fuori dal comune secondo me e non lo paragono solo a COD ... vogliamo parlare di quel gioco di mer** di FC3? (only MP logicamente)

posso aggiungere che nessun fps prima ad ora mi abbia coinvolto come questo, ho cominciato a giocare da piccolo con e solo giochi di guida finché non ho preso come primo gioco per pc bf3 vedendo i vari video su yt dove si vedeva la qualitá grafica/dinamica del gioco, i mezzi e quant'altro, robe che non mi ha mai attirato della serie cod e anche l'ultimo MOH....molto arcade anche come crysis, sembra non ci sia la sensazione del peso in quest'ultimi....poi ovvio che ognuno ha il suo metro di giudizio, ma sicuramente bf4 sará l'ennesimo successo del suo precedente :giudice:

Ultima modifica da un moderatore:

Io direi Sfortunatamente perchè è molto più simile a cod di quanto non si pensi , basta solo vedere anche la carrellata di gente che gira su bf3 , gente che spamma rpg , granate e noobtubers , gente che corre a destra e manca o che campera fissa in un punto senza perseguire nessuno degli obiettivi di squadra.

Ovviamente cod è ad un livello infimo e non sto paragonando bf3 a cod , tanto per chiarire la precedente affermazione , ma Bf3 poteva essere molto meglio e invece si è rivelato un "bad company 3" piuttosto che un battlefield 3.

Io direi Sfortunatamente perchè è molto più simile a cod di quanto non si pensi , basta solo vedere anche la carrellata di gente che gira su bf3 , gente che spamma rpg , granate e noobtubers , gente che corre a destra e manca o che campera fissa in un punto senza perseguire nessuno degli obiettivi di squadra.

Ovviamente , cod è ad un livello infimo e non sto paragonando bf3 a cod , ma Bf3 poteva essere molto meglio e invece si è rivelato un "bad company 3" piuttosto che un battlefield 3.

ok per i gusti personali ma non capisco come si possa paragonare o accostare bbc2 a bf3 sinceramente, tanto per cominciare parlerei delle balistiche e dei movimenti del personaggio ma si potrebbero elencare decine e decine di cose fatte bene su bf3 e male su bbc2 .... l'assurdo potrebbe anche essere che, diversamente dalle aspettative di tanta gente, il 4 potrebbe essere tranquillamente scadente; nessuno può dirlo.

dire poi che bf3 sia un remake di COD poi boh, non so che dire se non che potrebbe essere vero (in parte) per quanto riguarda close quarters ma per il resto no dai, cod è cod e battlefield è battlefield; diversi per antonomasia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro