UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
perchè ti uccidi anche tu con i c4? kamikaze!
possibilmente cerco di non uccidermi :sisi: ma in alcuni casi o prendo male li misure o mi sparano quindi mi faccio esplodere :asd: solo al minuto 1:00 l'ho fatto apposta :sisi::lol: ed era italiano il cecchino :sisi: nella chat ha scritto : mi hai spaventato con quel :shutup: di c4 , ti ho aggiunto al battlelog .:asd: .. ora li trolliamo in 2 ,, io filmo lui li trolla :lol: cosa ne dici continuiamo la serie con altri episodi?

possibilmente cerco di non uccidermi :sisi: ma in alcuni casi o prendo male li misure o mi sparano quindi mi faccio esplodere :asd: solo al minuto 1:00 l'ho fatto apposta :sisi::lol: ed era italiano il cecchino :sisi: nella chat ha scritto : mi hai spaventato con quel :shutup: di c4 , ti ho aggiunto al battlelog .:asd: .. ora li trolliamo in 2 ,, io filmo lui li trolla :lol: cosa ne dici continuiamo la serie con altri episodi?

io sono più un tipo da own D:

ragazzi un mio nuovo video (primo di questo genere :sisi:) , praticamente mi diverto a trollare i camper :asd: se vi va guardatelo e magari commentate :ok: (il mio primo vero montaggio a tempo con la musica :sisi::blush:)
a una cosa : vi piace la musica? :lol:

Bello il video :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho un problema con origin, battlefield 3

ho sempre giocato, oggi non mi fa entrare nella pagina di battlelog del browser,

e in origin non mi dà l'icona di battlefield 3 come sempre
Cosa può essere?

Premetto che ho cambiato l'id origin 2 volte. Ho anche letto che può essere un problema temporaneo di origin.

Qualcuno mi sa aiutare?

sapresti dirmi esattamente come arrivare a quell'impostazione?? non riesco a trovarla :muro:

mi sembra parecchio strano che non lo trovi...
Comunque, premi "esc" mentre sei in gioco--->opzioni--->sotto la scheda "comandi"(che dovrebbe essere quella già visualizzata)---> asse verticale & asse verticale (volo)---> entrambi dovrebbero essere settati su normale ma forse per te "normale" è "invertito".

Ultima modifica:
mi sembra parecchio strano che non lo trovi...
Comunque, premi "esc" mentre sei in gioco--->opzioni--->sotto la scheda "comandi"(che dovrebbe essere quella già visualizzata)---> asse verticale & asse verticale (volo)---> entrambi dovrebbero essere settati su normale ma forse per te "normale" è "invertito".
un pò in ritardo ma ti ringrazio :ok:
un altra domanda.. come faccio ad usare l'innseco sottocanna? perchè come accessorio mi appare solamente l'm320 ma non riesco a "far partire" l'innesto, che tasto si usa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro