UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il sottocanna lo si imposta dagli accessori del fucili, è il secondo assiseme al bipede e all'impugnatura aneriore. Per far partire il 320 usa il tasto 3 ;)

Il sottocanna lo si imposta dagli accessori del fucili, è il secondo assiseme al bipede e all'impugnatura aneriore. Per far partire il 320 usa il tasto 3 ;)

mi sembra il 3 ma devi selezione l'm320 al posto del medikit

scusatemi mi sa che mi sono spiegato male io! :sisi:
intendevo l'esatto contrario!!
Per far partire l'm320 il tasto 3,però invece per far partire l'accessorio dell'arma,come per il medico l'innsesto sottocanna. perche per il cavalletto parte in automatico ma l'innesto?
Sulle impostazioni ho visto l'opzione accessorio arma (si/no) però mi fa partire l'm320. non so se sono riuscito a farmi capire

scusatemi mi sa che mi sono spiegato male io! :sisi:
intendevo l'esatto contrario!!
Per far partire l'm320 il tasto 3,però invece per far partire l'accessorio dell'arma,come per il medico l'innsesto sottocanna. perche per il cavalletto parte in automatico ma l'innesto?
Sulle impostazioni ho visto l'opzione accessorio arma (si/no) però mi fa partire l'm320. non so se sono riuscito a farmi capire
l'innesto sottocanna server per montare il lancia granate sul fucile. Non è un accessorio utilizzabile. Ma comunque anche senza mettere l'innesto è possibile equipaggiare il lancia granate. Diciamo che è una cosa inutile! non ha una funzione propria, nelle opzioni "accessorio arma si/no) si riferisci alla luce tattica/puntatore laser.

Innesto sottocanna + m320 = m320 integrato al fucile (+ veloce il passaggio da un'arma all'altra)
Senza innesto + m320 = due armi separate (+ lento il passaggio da un'arma all'altra)

mah il tasto innesto si / no si riferisce a elementi tipo laser e torcia che con "T" se nn erro ... si attivano .
il discorso del lancia granate rientra nelle armi quindi si seleziona con i numeri

non so più dove sbattere la testa...ho rinstallato BF3 sulla mia nuova configurazione i5 3570k + gtx 680 lightning

a dettagli ultra(/alti/medi che sia) sia in single che in multi il gioco crasha dopo un paio di minuti...credevo fosse colpa magari dell'overclock, ma nada, anche a stock si ripresenta lo stesso identico problema

EDIT: sì, ho visto ora il topic ufficiale "risoluzione dei problemi"...chiedo venia, posto lì ;)

Ciao ragazzi, a me come tanti, fà dei microscatti nonostante è al massimo! da cosa è dovuto? c'è una patch per risolverlo o altro? :boh:

o mio oddio che errri di fisica assurdiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro che bf 4, dovrebere ma risolvere questi.....sopratutto quello del lanciarazzi che scompare che fa proprio incazzare..!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro