DioBrando_tw
Utente Èlite
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
dopo il 100 ... diventi biondo e ti si allungano i capelli... tipo SuperSayan insomma :D
lool
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo il 100 ... diventi biondo e ti si allungano i capelli... tipo SuperSayan insomma :D
perchè ti uccidi anche tu con i c4? kamikaze!il secondo episodio :death::
possibilmente cerco di non uccidermi :sisi: ma in alcuni casi o prendo male li misure o mi sparano quindi mi faccio esplodere :asd: solo al minuto 1:00 l'ho fatto apposta :sisi::lol: ed era italiano il cecchino :sisi: nella chat ha scritto : mi hai spaventato con quel :shutup: di c4 , ti ho aggiunto al battlelog .:asd: .. ora li trolliamo in 2 ,, io filmo lui li trolla :lol: cosa ne dici continuiamo la serie con altri episodi?perchè ti uccidi anche tu con i c4? kamikaze!
possibilmente cerco di non uccidermi :sisi: ma in alcuni casi o prendo male li misure o mi sparano quindi mi faccio esplodere :asd: solo al minuto 1:00 l'ho fatto apposta :sisi::lol: ed era italiano il cecchino :sisi: nella chat ha scritto : mi hai spaventato con quel :shutup: di c4 , ti ho aggiunto al battlelog .:asd: .. ora li trolliamo in 2 ,, io filmo lui li trolla :lol: cosa ne dici continuiamo la serie con altri episodi?
ragazzi un mio nuovo video (primo di questo genere :sisi:) , praticamente mi diverto a trollare i camper :asd: se vi va guardatelo e magari commentate :ok: (il mio primo vero montaggio a tempo con la musica :sisi::blush:)a una cosa : vi piace la musica? :lol:
grazie :asd::lol::asd:Bello il video :lol:
Bei video, vorrei farli anche io ma ancora devo trovare la skill, da qualche parte devo averla visto che a css ero un mini uber :asd:grazie :asd::lol::asd:
Ragazzi io invece ho una domanda da farvi, come faccio a invertire le assi degli aerei o elicotteri? nel senso che se faccio su vada su e non giù come predefinito :sisi:
sapresti dirmi esattamente come arrivare a quell'impostazione?? non riesco a trovarla :muro:vedi che nelle opzioni c'è proprio l'opzione "inverti asse"
sapresti dirmi esattamente come arrivare a quell'impostazione?? non riesco a trovarla :muro:
un pò in ritardo ma ti ringrazio :ok:mi sembra parecchio strano che non lo trovi...
Comunque, premi "esc" mentre sei in gioco--->opzioni--->sotto la scheda "comandi"(che dovrebbe essere quella già visualizzata)---> asse verticale & asse verticale (volo)---> entrambi dovrebbero essere settati su normale ma forse per te "normale" è "invertito".