Branca
Utente Èlite
- Reazioni
- 199
- Punteggio
- 61
Le mappe di AK sono semplicemente STUPENDE!
Bene a sapersi, non vedo l'ora di provarle :sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le mappe di AK sono semplicemente STUPENDE!
Bene a sapersi, non vedo l'ora di provarle :sbav:
Ho fatto degli screen "panoramici" delle nuove mappe.
Cominciamo con Scudo Corazzato, la mappa che mi ha entusiasmato di meno. Bella, ma in alcuni casi troppo simile a Caspian. 6,5 su 10.
Proseguiamo con Valle della Morte, mappa in notturna ben riuscita, ma leggermente "lineare". 8 su 10.
Deserto del Bandar, la mappa più grande di tutti i BF, concepita totalmente per lo scontro corrazzato. Non mi ispira ancora in pieno, ma è molto bella. 8 su 10.
Ed infine, quella che considero la migliore mappa del pacchetto e di Bf3, Monti Alborz, estremamente varia, sconfinata, studiata benissimo, 10 su 10.
Spero che gli screen vi piacciano, come vede la mia 5870 spinge ancora a dovere :vv: :asd:.
Ho fatto degli screen "panoramici" delle nuove mappe.
Cominciamo con Scudo Corazzato, la mappa che mi ha entusiasmato di meno. Bella, ma in alcuni casi troppo simile a Caspian. 6,5 su 10.
Proseguiamo con Valle della Morte, mappa in notturna ben riuscita, ma leggermente "lineare". 8 su 10.
Deserto del Bandar, la mappa più grande di tutti i BF, concepita totalmente per lo scontro corrazzato. Non mi ispira ancora in pieno, ma è molto bella. 8 su 10.
Ed infine, quella che considero la migliore mappa del pacchetto e di Bf3, Monti Alborz, estremamente varia, sconfinata, studiata benissimo, 10 su 10.
Spero che gli screen vi piacciano, come vedete la mia 5870 spinge ancora a dovere :vv: :asd:.
Tutto ultra tranne le texture che sono su alto (causa saturazione vram), anche se io onestamente non trovo differenza di qualità tra texture alto/ultra.
Msaa disattivato (diverrebbe un mattone) e fxaa su alto. Nelle parti di mappa più pesanti scendo sui 50-48 fps (come la piccola foresta sul fiume ghiacciato di Alborz), di norma sto sui 60-70 con picchi anche a 90. Nelle scene concitate non scendo sotto i 50, tranne quando ci sono grandi esplosioni con molto fumo, che è l'effetto volumetrico più pesante e mi fa scendere anche a 40-35 fps.
Tutto sommato sono ancora soddisfattissimo della mia ciccina :sisi:.
Ragazzi vorrei creare un server tutto mio su BTF3..sapreste aiutarmi perfavore? non so proprio da dove iniziare..
Ragazzi vorrei creare un server tutto mio su BTF3..sapreste aiutarmi perfavore? non so proprio da dove iniziare..
si paga circa 300 euro annui se non sbaglio, sei disposto a cacciarli tutti da solo? in genere chi ha un server ha anche un clan che divide le spese tra i suoi membri.
Dipende dal numero di slot del server e se questo è pubblico o privato. In media uno slot giocatore di un server pubblico costa 1 euro al mese, quindi se vuoi mettere su un server da 64 giocatori ti verrà a costare 64 euro al mese, non proprio briciole. Con 3 mesi di contratto in media ti fanno il 5% di sconto, con 6 mesi il 10%, con 1 anno il 15% ...ovviamente con pagamento anticipato
Il ritorno economico non esiste se non per clan particolarmente importanti nell'ambito del net-gaming, ma Battlefield 3 non si colloca fra i giochi in cui il competitivo conta qualcosa quindi le sponsorizzazioni, almeno in Italia, sono nulle.
Il mio clan ha un server da 32 le cui spese vengono condivise dai vari membri su donazione (nessun obbligo di donazione) anche se ora è un po' l'ombra della grandezza di prima in quanto era da 64 posti con mappe AIR ed era una spettacolo, ai primi posti come frequentazione fra i server Italiani. Abbiamo dovuto dimezzare i posti perché gestiamo anche una macchina dedicata molto costosa dove possiamo metterci su tutti i server che vogliamo, tranne quelli di BF3 che per la gioiosa politica economica di EA ha reso impossibili da hostare su tali macchine in modo da dover per forza di cosa affittarli a parte.
Se sei disposto a spendere quei soldi da solo sappi che di server ce ne sono tanti in Europa, quindi la gente per entrare sul tuo dovrà essere attirata da un qualche tipo di offerta come la rotazione delle mappe o il concentrarsi solo su una determinata mappa.