TopGunMatteo
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
il jet necessita di pratica, non sei l'unico che all'inizio ritiene impossibile essere efficace con il jet ma alla fine è una questione di gusti, se ti piace continui a morire finchè non impari altrimenti lasci stare e ti dedichi ad altro.
La mitragliatrici contro i carri armati è inutile, o meglio il danno lo fa ma è piccolissimo ed è impossibile distruggerlo con la sola mitragliatrici.
Per la prima parte del tuo commento, ti cito perfettamente. Ricordo ancora il primo giorno, quando mi sono librato in volo e ho fatto una virata a destra, per poi schiantarmi al suolo :D
Deve essere una passione, la maggior parte delle volte rifiuti un posto su un carrarmato, su una Jeep, rifiuti un posto in fanteria, per allenarti sopra il Jet. Ti giuro, che i risultati saranno più che soddisfacenti. Quando scoprirai di essere pronto, di essere uno dei tanti che vola nell'aria e UCCIDE nell'aria, allora sarai più che soddisfatto.
Pensa che quando ho distrutto ogni forma i velivolo, qualunque cosa vola nell'aria, durante una partita, mi diverto a volare ad una cinquantina di metri dal suolo, dove agisce la fanteria, per il puro scopo di farli divertire, di far pensare loro:"Sarebbe bellissimo se sapessi farlo anche io":D. Il tutto coronato da qualche bottarella di propulsore :ok:
Per la seconda parte del tuo commento mi trovi completamente in disaccordo. Le mitragliatrici del Jet eccome se fanno danni al carrarmato. In due passate, senza riparazioni, il carrarmato ti salta in aria. Purtroppo c'è chi è molto esperto in fatto di Jet, e riuscirebbe a falciare dall'aria al suolo anche un Bot EOD. Ripeto: se un caccia si trova a passare rasoterra, ad una velocità di 210-230 (non so che unità di misura usare :D) e ha tutte le possibilità di spararti lo farà. Ti spara finché può, e ti rimane un 60-65% di resistenza, ripassa da lontano e il carrarmato, alla fine, avrà una resistenza pari a 10-15%. Significa che se non scendi a riparare, entro 30 secondi la resistenza cala a zero e dici Ciao ciao al Carrarmato.