Una vostra notizia, una vostra bella trollata in gioco... qualunque cosa.
Sasy, ho saputo che sei diventato un super Pro ;)
Oppure...
Ieri stavo sopra un Venom con un Gunner a bordo, volevo fare una missione tipo SAS che arrivo sopra l'edificio (a Operation Firestorm) ad A e lascio andare il Gunner. Lui conquista da lì sopra poi io lo ripasso a prendere. L'ho portato la, lui è sceso, ma dietro quei tipo di ventilatori bianchi c'era uno con i C4... e io gli davo le spalle. Aveva il suo fucilozzo silenziato e ha ucciso il mio amico senza che me ne accorgessi, il rumore delle pale dell'elicottero ha coperto tutto. Mi sono alzato in volo, sono arrivato fino alla base nemica e sono tornato indietro. Ho visto che il mio amico non c'era, ho visto che c'era un nemico con il detonatore di C4 in mano... e da lì ho capito tutto. Non ho fatto in tempo a spingere il tasto E, che lui, con il suo fare da furbo, ha acceso il detonatore, e in men che non si dica mi sono ritrovato a respawnare alla base. Poi vabbè, ho preso l'elicottero d'attacco, sono arrivato sopra il palazzo e sono atterrato, sono sceso. Lui stava appoggiato al confine dell'edificio con il suo fucile (credo un RPK), con bipode e silenziatore, e si divertiva a sparare ai miei amici. Mi sono avvicinato. Il coltello era troppo banale, il C4 no, non volevo giocare alle sue stesse sporche armi. Ho finito con il puntargli la pistola G17C alla testa e dare fuoco. Poi, mentre c'era la Kill Cam, ho sprecato due interi caricatori su di lui :asd: