Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una domanda sullo "stile di movimento": da quel che ho visto giocando (sono un novellino), ho visto che ci sono due approcci al movimento, ossia c'è chi corre senza mai voltarsi indietro, sia in luoghi aperti sia in spazi chiusi, e c'è invece chi "simula" un comportamento più realistico, ossia magari muovendosi il più velocemente possibile in campo aperto, ma assai più lentamente, magari accucciandosi e continuando a guardarsi a lati e alle spalle, negli spazi ristretti.
Ora, io come tipologia mi sento più affine alla seconda, ma noto che hanno un approccio pari se non più vantaggioso i giocatori del primo tipo, oppure quelli che proprio non si muovono, stando nascosti negli angoli e sparando e muovendosi molto di rado.
E' una percezione sbagliata? Che tipo di approccio conviene usare?
Proverò l'approccio che mi suggerisci, che mi pare più tattico rispetto al mio (che alla fine continuo a vagare, anche se lentamente e con più accortezza)...la verità è che ho il terrore di essere accoltellato alle spalle :asd:
Altra cosa...nelle tipologie di gioco che faccio io, conviene seguire i propri compagni di squadra, anche se tra di noi non c'è la minima comunicazione, oppure agire "in solo"? Sia in TDM che in Conquista intendo...
P.S. Cosa intendi per 3D spotting?
Grazie!
Personalmente mi ritengo uno scarsone giocando come soldato di fanteria, ma l'approccio migliore per me è quello ragionato con corsa in campo aperto e mira ad ogni angolo, con dei periodi di camping molto limitati ma utilissimi (ad esempio mi piazzo a terra per 30 secondi in un angolo, faccio fuori 2-3 nemici e poi mi muovo per evitare che al loro respawn vengano a cercarmi)
L'approccio tutta corsa senza fermarsi a mirare è molto rischioso e necessita di molta esperienza, ma BF3 per la fanteria, soprattutto nelle mappe con veicoli e velivoli, è un inferno: puoi essere accorto quanto vuoi, ma se un elicottero o un tank ti puntano sei morto 9 volte su 10 :asd:
il jet necessita di pratica, non sei l'unico che all'inizio ritiene impossibile essere efficace con il jet ma alla fine è una questione di gusti, se ti piace continui a morire finchè non impari altrimenti lasci stare e ti dedichi ad altro.Ecco, parliamo di JET/Caccia un secondo...sono l'unico che pensa che sia un casino guidarli ed utilizzarli decentemente, sopratutto se non hanno upgrade? Ogni volta mi pare di andare troppo veloce (e quindi attraverso il campo di battaglia senza poter fare niente) o troppo lento (e mi abbattono in un secondo)... e se per caso riesco ad individuare un nemico (jet o elicottero) abbatterlo mi risulta praticamente impossibile :-/... Ma poi, la mitragliatrice è efficace contro mezzi a terra (tipo carri armati) oppure nisba?
Thx!