UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
il jet necessita di pratica, non sei l'unico che all'inizio ritiene impossibile essere efficace con il jet ma alla fine è una questione di gusti, se ti piace continui a morire finchè non impari altrimenti lasci stare e ti dedichi ad altro.
La mitragliatrici contro i carri armati è inutile, o meglio il danno lo fa ma è piccolissimo ed è impossibile distruggerlo con la sola mitragliatrici.

Per la prima parte del tuo commento, ti cito perfettamente. Ricordo ancora il primo giorno, quando mi sono librato in volo e ho fatto una virata a destra, per poi schiantarmi al suolo :D
Deve essere una passione, la maggior parte delle volte rifiuti un posto su un carrarmato, su una Jeep, rifiuti un posto in fanteria, per allenarti sopra il Jet. Ti giuro, che i risultati saranno più che soddisfacenti. Quando scoprirai di essere pronto, di essere uno dei tanti che vola nell'aria e UCCIDE nell'aria, allora sarai più che soddisfatto.
Pensa che quando ho distrutto ogni forma i velivolo, qualunque cosa vola nell'aria, durante una partita, mi diverto a volare ad una cinquantina di metri dal suolo, dove agisce la fanteria, per il puro scopo di farli divertire, di far pensare loro:"Sarebbe bellissimo se sapessi farlo anche io":D. Il tutto coronato da qualche bottarella di propulsore :ok:

Per la seconda parte del tuo commento mi trovi completamente in disaccordo. Le mitragliatrici del Jet eccome se fanno danni al carrarmato. In due passate, senza riparazioni, il carrarmato ti salta in aria. Purtroppo c'è chi è molto esperto in fatto di Jet, e riuscirebbe a falciare dall'aria al suolo anche un Bot EOD. Ripeto: se un caccia si trova a passare rasoterra, ad una velocità di 210-230 (non so che unità di misura usare :D) e ha tutte le possibilità di spararti lo farà. Ti spara finché può, e ti rimane un 60-65% di resistenza, ripassa da lontano e il carrarmato, alla fine, avrà una resistenza pari a 10-15%. Significa che se non scendi a riparare, entro 30 secondi la resistenza cala a zero e dici Ciao ciao al Carrarmato.

Per la prima parte del tuo commento, ti cito perfettamente. Ricordo ancora il primo giorno, quando mi sono librato in volo e ho fatto una virata a destra, per poi schiantarmi al suolo :D
Deve essere una passione, la maggior parte delle volte rifiuti un posto su un carrarmato, su una Jeep, rifiuti un posto in fanteria, per allenarti sopra il Jet. Ti giuro, che i risultati saranno più che soddisfacenti. Quando scoprirai di essere pronto, di essere uno dei tanti che vola nell'aria e UCCIDE nell'aria, allora sarai più che soddisfatto.
Pensa che quando ho distrutto ogni forma i velivolo, qualunque cosa vola nell'aria, durante una partita, mi diverto a volare ad una cinquantina di metri dal suolo, dove agisce la fanteria, per il puro scopo di farli divertire, di far pensare loro:"Sarebbe bellissimo se sapessi farlo anche io":D. Il tutto coronato da qualche bottarella di propulsore :ok:

Per la seconda parte del tuo commento mi trovi completamente in disaccordo. Le mitragliatrici del Jet eccome se fanno danni al carrarmato. In due passate, senza riparazioni, il carrarmato ti salta in aria. Purtroppo c'è chi è molto esperto in fatto di Jet, e riuscirebbe a falciare dall'aria al suolo anche un Bot EOD. Ripeto: se un caccia si trova a passare rasoterra, ad una velocità di 210-230 (non so che unità di misura usare :D) e ha tutte le possibilità di spararti lo farà. Ti spara finché può, e ti rimane un 60-65% di resistenza, ripassa da lontano e il carrarmato, alla fine, avrà una resistenza pari a 10-15%. Significa che se non scendi a riparare, entro 30 secondi la resistenza cala a zero e dici Ciao ciao al Carrarmato.
un carro armato non lo abbatti con la mitragliatrice, le teorie lasciamole agli scenziati è la pratica quella che conta ;)

Al di là del carro armato o meno, mi avete convinto e continuerò ad allenarmi sul Jet (per la somma gioia dei miei compagni di fazione :D )

Una passata di razzi non guidati+rifinitura con mitraglietta, io per buttare i tank faccio così, in altro modo non riesco

Una passata di razzi non guidati+rifinitura con mitraglietta, io per buttare i tank faccio così, in altro modo non riesco

forse prima della patch, ora è molto difficile abbattere un tank così. io in genere lo disattivo con la prima passata di razzi e se non si ripara lo distruggo con la seconda. Una raffica di mitragliatrice non equivale ad una di razzi!

forse prima della patch, ora è molto difficile abbattere un tank così. io in genere lo disattivo con la prima passata di razzi e se non si ripara lo distruggo con la seconda. Una raffica di mitragliatrice non equivale ad una di razzi!
Ahimè sì, adesso i razzi sembrano peti di gatto :nono:

Se posso dirvi la mia , non passate mai troppo vicini ai tank.

Ok che hanno una mobilità limitata , ma per esperienza ho buttato giù più di uno che si credeva un furbacchione col jet o con l'eli... :asd:

Per correre e sparare in mappe infantry o si è un pro o si è un noob. Se nel server ci sono un buon numero di pro correre alla rambo non è la tattica giusta, di conseguenza serve un gioco più tattico e se si è in conquista seguire la propria squadra anche senza nessun tipo di comunicazione risulta molto utile (cercate di seguire chi ha un minimo di esperienza però), TDM invece non richiede nessun tipo di strategia specifica, siate cauti, imparate la mappa e uccidete, una volta imparate bene le mappe si può iniziare anche a correre un po' tanto alla fin fine i flussi sono sempre quelli.
@eVolved pOrcO: quando ho un jet dietro è meglio eseguire una virata orizzontale o verticale? noto che quando sono io dietro di loro cadono quasi sempre in entrambi i casi

Se sei inseguito da un pilota quantomeno decente devi assolutamente evitare le manovre orizzontali, ma andare di 360° verticali continui, cercando di creare un raggio più stretto del suo.

Ecco un piccolo disegnino :asd:

jetdogfight.png

Eh, non mi dispiacerebbe diventare "decente" con il jet, ma mi pare impossibile al momento :-/...me la cavo leggermente meglio con gli elicotteri per fortuna... Ad ogni modo dico giusti se dico che il jet serve principalmente per proteggere le truppe di terra dagli elicotteri, e gli elicotteri alleati da altri jet? Oppure ha funzione anche negli attacchi a terra?

Il jet in modalità normale (quindo con 3d spotting) può distruggere tutto facilmente:
Con il cannoncino si distruggono jet/elicotteri nemici e si possono uccidere con precisione i soldati a terra
Con i razzi si distruggono i veicoli (il cannoncino può essere utile per finire il lavoro)

Salve ragazzi.
Dei miei cari amici mi hanno consigliato di comprarmi una key russa per battlefield 3 perche costa molto meno rispetto a quella europea...
Quello che voglio sapere una volta acquistata come dovrei comportarmi??Potrei farmi prestare il disco originale dai miei compagni al posto di installare le traduzioni??
E possibile una volta ricevuta la key registrarla direttamente su origin ?? O si incorre a qualche problema??
Aspetto vostre risposte

Salve ragazzi.
Dei miei cari amici mi hanno consigliato di comprarmi una key russa per battlefield 3 perche costa molto meno rispetto a quella europea...
Quello che voglio sapere una volta acquistata come dovrei comportarmi??Potrei farmi prestare il disco originale dai miei compagni al posto di installare le traduzioni??
E possibile una volta ricevuta la key registrarla direttamente su origin ?? O si incorre a qualche problema??
Aspetto vostre risposte

La key russa va attivata su Origin che collegherà il gioco al tuo account.
Come dice il nome avrai il gioco in russo e dovrai installare una patch che cambi la lingua in italiano/inglese. Di solito i siti di key forniscono questa patch.
Una volta installata il gioco funzionerà correttamente fino a che lo sviluppatore aggiornerà il gioco con una nuova patch. In questo caso dovrai scaricare una nuova patch della lingua.
È un processo macchinoso che può creare qualche intoppo se non si è pratici visto che bisogna anche aggiungere dei file di sistema per applicare la patch della lingua.
Spesso su Amazzone ci stanno offerte con il gioco a 25 euro, io aspetterei quelle e spenderei quei 10 euro in più per avere la versione EU.

Si ma nel mio caso che potrei avere il disco originale di battelfield in italiano non dovrei avere di questi problemi di traduzioni o patch

Si ma nel mio caso che potrei avere il disco originale di battelfield in italiano non dovrei avere di questi problemi di traduzioni o patch

Le versioni retail ormai sono una presa per il culo, visto che una volta inserito il supporto parte il download di 10-15 GB da parte di Origin associato alla cd-key presente sul manuale. Visto che quella cd-key è già stata utilizzata dal tuo amico tu non potrai fare assolutamente nulla con quel supporto, visto che il tuo download sarà associato alla tua cd-jey in RUSSO.
Quindi no, dovrai aggiornare ogni volta. Ma stai tranquillo, la Dice rilascia una patch ogni 3-4 mesi :asd:

Ultima modifica:
Se sei inseguito da un pilota quantomeno decente devi assolutamente evitare le manovre orizzontali, ma andare di 360° verticali continui, cercando di creare un raggio più stretto del suo.

Ecco un piccolo disegnino :asd:

jetdogfight.png

proverò i 360 verticale anche se mi sembra che in questo modo sono un bersaglio più facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro