Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello il sito, non lo conoscevo (thx per la segnalazione)! E' affidabile?
PiemoG ha detto:complessivamente sì, loro si basano sui requisiti che pubblicano loro, ma ti dico, io lo facevo girare il single player su una ati 5650mobility (dove ho fatto anche i miei primi laggosi giorni di gioco)
:asd: Scusa per il nome, scriverlo troppo sobrio non rende bene a mio parere :D In ogni caso, sono contento che tu sia riuscito a fare un video :) Non vedo l'ora di vederlo!Con i consiglie di @PwNeGeR (che fatica taggarlo) ho registrato il mio primo video, e meno male che è stato di un signor 73-38 come primo GPI, peccato averne registrata solo metà...ma intanto eran già 12gb di video.. :sisi:
Penso sia la prima volta che ho una superiorità del genere in-game
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
a breve spero di caricare anche il video, così potete insultarmi.
:asd: Scusa per il nome, scriverlo troppo sobrio non rende bene a mio parere :D In ogni caso, sono contento che tu sia riuscito a fare un video :) Non vedo l'ora di vederlo!
Devo solo riuscire a comprimerlo, perchè nonostante la fibra 20mb, dubito che YouTube mi lasci caricare 12Gb per 9minuti
Per la conversione di file in alta definizione consiglio HD Video Converter Factory
Un file .avi con risoluzione 1920x1080 da un giga di fraps te lo converte in mp4 alla stessa risoluzione in meno di 100 mega.
Devo solo riuscire a comprimerlo, perchè nonostante la fibra 20mb, dubito che YouTube mi lasci caricare 12Gb per 9minuti
12gb 9 minuti?! follia....
Abbastanza, e qui si va sul comico, perchè anche il programma suggerito da @eVolved pOrcO (ma lo fate apposta allora con sti nick XD) legge solo l'audio, anche all'interno dell'analisi del programma, mentre WMP lo legge correttamente
ma bandicam... l'hai provato? :D