Se qualcuno ha infranto il regolamento pagherà. Non devi pagare tu.
Anche perchè di teste di caXXo ce ne sono fin troppe in giro, l'importante è riuscire ad esserne superiori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se qualcuno ha infranto il regolamento pagherà. Non devi pagare tu.
Il mio nuovo pc ha come scheda video una 6870, processore un i5 3550 e 8 gb di RAM.
Riesco a far girare battlefield 3 ad ultra in full hd?
P.S. Vedo gente su youtube che con la mia scheda video riesce a tenerlo ma chiedo lo stesso a voi per sicurezza dato che nessuno mostra le impostazioni!
E quindi quelli dei video come fanno? D:
Esiste un topic apposito, comunque con la 6870 dovresti essere tranquillo si high, su ultra faccio fatica (cali di frame fino ai 35) con una 6970.
io con un cross di 5870 ho problemi se metto l'msaa :l
satura 2gb di memoria come fossero noccioline con l'msaa...
mi par di capire che indipendentemente dalla scheda lo facciano tutti. :Dio con la configurazione che puoi vedere gioco in ultra ma ho disabilitato comunque l' MSAA e il motion blur.
le riesci a vedere solo nel tab assegnazioni alla fine di una partita, in fondo alla lista. Nel battlelog da quello che ho notato, non c'è modo di accedervi (complimenti alla DICE)Talos, ricorda che hai solo 1GB di ram video, non 2 :asd:
Comunque, solo a me le nuove assegnazioni non sono disponibili?
Talos, ricorda che hai solo 1GB di ram video, non 2 :asd:
Comunque, solo a me le nuove assegnazioni non sono disponibili?
| Pixel Shader version | 5.0 |
| Vertex Shader version | 5.0 |
| Dedicated Video RAM | 1 GB |