UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Il mio nuovo pc ha come scheda video una 6870, processore un i5 3550 e 8 gb di RAM.
Riesco a far girare battlefield 3 ad ultra in full hd?
P.S. Vedo gente su youtube che con la mia scheda video riesce a tenerlo ma chiedo lo stesso a voi per sicurezza dato che nessuno mostra le impostazioni!

Il mio nuovo pc ha come scheda video una 6870, processore un i5 3550 e 8 gb di RAM.
Riesco a far girare battlefield 3 ad ultra in full hd?
P.S. Vedo gente su youtube che con la mia scheda video riesce a tenerlo ma chiedo lo stesso a voi per sicurezza dato che nessuno mostra le impostazioni!

Esiste un topic apposito, comunque con la 6870 dovresti essere tranquillo si high, su ultra faccio fatica (cali di frame fino ai 35) con una 6970.

E quindi quelli dei video come fanno? D:

Puoi giocare tranquillamente ad Ultra la campagna singleplayer dove il motore grafico seppure pesante si basa su situazioni predefinite (livelli su binari ben definiti e scriptati)
In multiplayer invece è diverso perché le situazioni sono dinamiche con mappe grandi e/o densamente popolate da tanti giocatori che si sparano contro di tutto (quindi esplosioni, effetti di fumo ecc ecc)
La maggior parte dei video su youtube infatti mostra scene della campagna, in multiplayer ad ultra la tua scheda video soffrirebbe troppo.
Comunque stai tranquillo che anche in full HD con dettagli alti il gioco è una meraviglia per gli occhi ;-)

io con un cross di 5870 ho problemi se metto l'msaa :l

satura 2gb di memoria come fossero noccioline con l'msaa...

Talos, ricorda che hai solo 1GB di ram video, non 2 :asd:
Comunque, solo a me le nuove assegnazioni non sono disponibili?

Ultima modifica da un moderatore:
io con la configurazione che puoi vedere gioco in ultra ma ho disabilitato comunque l' MSAA e il motion blur.
mi par di capire che indipendentemente dalla scheda lo facciano tutti. :D

le riesci a vedere solo nel tab assegnazioni alla fine di una partita, in fondo alla lista. Nel battlelog da quello che ho notato, non c'è modo di accedervi (complimenti alla DICE)

Adry , ne ho 2 e non chiedermi perchè... :l

non so per quale strano fatto , ma in qualunque gioco mi rileva 2048MB , max payne 3 , shogun 2 e via dicendo... pure nel controllo dei requisiti del vecchio assassin's creed me ne rileva due... e non è RAM che swappa in memoria video , perchè saturati i 2gb noto rallentamenti , non prima.

Tanto che ad esempio , in max payne 3 , ti dice quanta memoria satura in base alle impostazioni e , con tutto al massimo e msaa 2x arriva a 1980MB o una cosa del genere e mi dice che va bene perchè ne ho 2.

Pure su "can you run it" me ne rileva 2...

( va beh che non rileva il cross , però )

[TABLE="class: AnalysisTable, width: 726"]
[TR="class: a-row AnalysisRow"]
[TD][TABLE="class: DetailTable"]
[TR="class: DetailRow"]
[TD="class: DetailGroupName"]Video Card[/TD]
[/TR]
[TR="class: DetailRowPad"]
[TD="class: DetailTitle"]Recommended: NVIDIA GeForce 480 or AMD Radeon HD 5870[/TD]
[/TR]
[TR="class: DetailRowPad"]
[TD="class: DetailTitle YouHaveText"]You Have: ATI Radeon HD 5800 Series[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD="class: AnalysisColumnArrow"][/TD]
[TD="class: fail itemResultColumn"][/TD]
[/TR]
[TR="class: a-row AnalysisRow"]
[TD="colspan: 4"]
green_checkmark_small.gif
Pixel Shader version5.0
Vertex Shader version5.0
Dedicated Video RAM1 GB

[TD="class: DetailFeatureHeader, colspan: 4"] Features: Recommended attributes of your Video Card[/TD]

[TD="class: DetailFeatureSub, colspan: 4"][TABLE="class: SubDetailTable"]
[TR]
[TH="class: SubDetailTableTH, align: left"][/TH]
[TH="class: SubDetailTableTH, align: left"][/TH]
[TH="class: SubDetailTableTH, align: left"]Required[/TH]
[TH="class: SubDetailTableTH, align: left"]You Have[/TH]

[TD="class: YouHaveText"]5.0[/TD]

[TD="class: YouHaveText"]5.0[/TD]

[TD="class: YouHaveText"]2.1 GB[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Questi son misteri della fede... Che amd abbia fatto qualcosa lato drivers? Mi sembra strano , però non so più che pensare.

Ultima modifica:
E' normale che te ne rileva 2, ma in realtà hai solo 1GB utilizzabile, dato che carica le stesse texture su entrambe le VGA ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro