UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Risolto con mediaespresso, ma ovviamente non la trial non lascia andare oltre i 360p, quindi ve lo beccate così.. :doh:

PREMESSA:
E' il primo video che faccio, per cui ero molto emozionato (no, in realtà sono una segaccia ma non lo voglio ammettere :look:)
L'inizio non è stato dei migliori, ma è il mio primo FPS online, e i TDM così in spazi chiusi mi spiazzano ancora come tattica (al momento uso quella COD style in corri e spara). :asd:
Ovviamente quando decidi che 9min di video sono abbastanza, chiudi il programma, respawni e fai una serie da 12. :cav:

VIDEO: (lo so, è inguardabile come qualità)
[video]www.youtube.com/watch?v=N1tChQLxOwI[/video]

BATTLESTATS: Se io gioco così male, figuratevi gli altri.. :rolleyes:

EDIT: momenti migliori: all'inizio quando saltano giù in 5 e c'è l'indecisione contro cui sparare e a 7.30 quando si inceppa il server..

Ultima modifica:
Ciao!
Due domande, mi scuso se sono state fatte nelle 692 pagine di questo forum, ma dopo la decima non ho avuto cuore di continuare :asd:

1- il multy è abbastanza "noob-friendly"? Ossia, anche gente non ferratissima o espertissima in FPS può divertirsi, oppure il gioco è iper-competitivo e se sgarri un minimo ti si rivolta contro l'intero server?

2- il mio pc (a sinistra) riuscirebbe a farlo girare decentemente?

Grazie!

Tranquillo che ci giochi benone! con la tua stessa scheda video gioco alla grande su alto, in alternativa tutto su ultra a parte texture alte e no antialiasing!

ah il processore l'ho tirato da 2,6 a 3,6ghz e da una gran mano a reggere settaggi elevati!

Abbastanza, e qui si va sul comico, perchè anche il programma suggerito da @eVolved pOrcO (ma lo fate apposta allora con sti nick XD) legge solo l'audio, anche all'interno dell'analisi del programma, mentre WMP lo legge correttamente

Vedi di installare correttamente i codec più aggiornati (ad esempio gli ultimi k-lite codecs) perché il programma legge sia audio che video.

Tranquillo che ci giochi benone! con la tua stessa scheda video gioco alla grande su alto, in alternativa tutto su ultra a parte texture alte e no antialiasing!

ah il processore l'ho tirato da 2,6 a 3,6ghz e da una gran mano a reggere settaggi elevati!

Ok grazie!

Rimango solo un pelo timoroso per la difficoltà, di solito questi giochi sono molto competitivi ed io son davvero un niubbetto di FPS online.
Esiste qualche guida "BF3 for dummies"?

Quando ero al tuo livello avevo circa le tue stesse statistiche :D
Non disperare...la rateo si alza tranquillamente da 0.3 a 1.2

Dai! L'ultima cosa che pensavo, è che le mie caratteristiche fossero normali per il mio grado. Bisogna anche contare il fatto, che gran parte del tempo lo passavo a sperimentare i Jet, morendo inesorabilmente ogni volta... :asd:
L'unico posto nel quale riesco a fare un bel numeretto di uccisioni è quando faccio il DeathMatch a Fazione ai Canali di Noshrar, e qualche volta quando faccio il DeathMatch a Squadre al Confine sul Caspio...
Il resto delle mappe le gioco a Conquista, e a Conquista Grande, e lì, le uniche uccisioni che faccio sono: o a bordo di un Jet, oppure Camperando con un SV98 sopra le rocce che danno sull'obbiettivo "Antenna", al Caspio :lol:
Poi vabbè, falciare la fanteria all'Isola di Kharg con il Littlebird è fantastico!
Anche se comunque, in questo periodo, sto in fissa con i server "Only Pistol/Knife", ancor meglio se solo con i coltelli!

Mi sono comprato BF2, ora devo solo scaricare il PR e divertirmi :) Cavolo, anche giocando in SP si vede la differenza... Ha un'aria molto più seria e competitiva. In ogni caso, i pochi server che trovo hanno ping assurdi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro