UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
PiemoG ha detto:
complessivamente sì, loro si basano sui requisiti che pubblicano loro, ma ti dico, io lo facevo girare il single player su una ati 5650mobility (dove ho fatto anche i miei primi laggosi giorni di gioco)

Io l'ho provato su una 4330, di cosa ti lamenti? :lol:

Inviato dal mio TiraSlimizzato GT-I9000

si il sito è affidabile anche s ea volte non riconosce il cross oppure ,anche se come me hai 2 5870 e i requisiti consigliati sono schede equivalenti o addirittura la 5870 stessa ( è un esempio eh , lo fa anche con altre schede ) lui da drivers rileva solo che la scheda è della serie 5800 e non capisce che è la 5870 e quindi ti dice che dovresti cambiare scheda :lol:

oppure non rileva l'overclock del procio , ma per il resto e nel complesso va abbastanza bene.

Con i consiglie di @PwNeGeR (che fatica taggarlo) ho registrato il mio primo video, e meno male che è stato di un signor 73-38 come primo GPI, peccato averne registrata solo metà...ma intanto eran già 12gb di video.. :sisi:

Penso sia la prima volta che ho una superiorità del genere in-game
Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
a breve spero di caricare anche il video, così potete insultarmi.
:asd: Scusa per il nome, scriverlo troppo sobrio non rende bene a mio parere :D In ogni caso, sono contento che tu sia riuscito a fare un video :) Non vedo l'ora di vederlo!

:asd: Scusa per il nome, scriverlo troppo sobrio non rende bene a mio parere :D In ogni caso, sono contento che tu sia riuscito a fare un video :) Non vedo l'ora di vederlo!

Devo solo riuscire a comprimerlo, perchè nonostante la fibra 20mb, dubito che YouTube mi lasci caricare 12Gb per 9minuti

Devo solo riuscire a comprimerlo, perchè nonostante la fibra 20mb, dubito che YouTube mi lasci caricare 12Gb per 9minuti

Per la conversione di file in alta definizione consiglio HD Video Converter Factory

Un file .avi con risoluzione 1920x1080 da un giga di fraps te lo converte in mp4 alla stessa risoluzione in meno di 100 mega.

Per la conversione di file in alta definizione consiglio HD Video Converter Factory
Un file .avi con risoluzione 1920x1080 da un giga di fraps te lo converte in mp4 alla stessa risoluzione in meno di 100 mega.

Stavo giusto per postare che ero andato in crisi coi programmi che conoscevo.
Videora non converte e da errore
Mpeg stream clip fa solo l'audio
AVI 2 MP4 invece da errore in avvio

Speriamo vada meglio con quello da te citato

ma bandicam... l'hai provato? :D

sì, la versione trial...e registrava a 10-15fps.
Ho registrato mezza partita con bandicam e mezza con dxtory (e quella con bandicam non riuscivo a selezionare bf3 come default e dovevo avviarlo da desktop e poi ALT+TAB e rientrare nel gioco per registrare, dove rallentava tantissimo anche gli FPS del gioco)

EDIT: alla fine ho deciso che per sto giro carico tutto, per il prossimo vediamo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro