Luke_954vl
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
ho provato le nuove mappe... no so ma io non trovavo mai i nemici '-.- e questo mi dava sui nervi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima eravamo in squadra insieme xD ti riferivi a quello che usava sempre lo spas-12? xDio ho scoperto l'm16a4
p.s. chi gioca con lo shotgun è un nabbazzo :P
p.p.s. voglio il tar 21 è la mia arma preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi picciono molto a me , e GunMaster mi ispira su bf3, soprattutto mi piace la mappa che sembra tipo una biblioteca :skept: non ricordo il nome , se non era per il lanciagranate che non so usare arrivavo primo con qualche kill di vantaggio sugli altri alla prima partita giocata su quella mappa :asd:ho provato le nuove mappe...
Mi picciono molto a me , e GunMaster mi ispira su bf3, soprattutto mi piace la mappa che sembra tipo una biblioteca :skept: non ricordo il nome , se non era per il lanciagranate che non so usare arrivavo primo con qualche kill di vantaggio sugli altri alla prima partita giocata su quella mappa :asd:
ps: ero sul muletto , non ho mai lag di solito ma su ste mappe un pochino di lag si sente , capita solo a me? D:
beh allora io non sono un pro...a me gunmaster fa proprio ca**re...sarà che son riuscito a fare solo 2 partite alle mappe nuove...ma non vedo nulla di tattico e ragionato se non il correre continuamente :oogle: