Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Thai90' (for 0 minutes) ... Sorry, players from Italy are not allowed." [Admin Decision]
come giochi in corsa in quelle mappe? devi mettere una m-com ogni due passi:nono:
ho appena scoperto che le nuove mappe premium sono disponibili solo nelle due nuove modalità... per ora o per sempre?
se è per sempre è una fregatura bella e grossa...
come giochi in corsa in quelle mappe? devi mettere una m-com ogni due passi
e conquista? 2 ore per conquistare una bandiera nel frattempo gli avversari si sono fatti già tre giri di mappa.
conquista grande? magari attaccando le tre mappe si riuscirebbe a fare qualcosa di decente (lol)
però mi è capitato di giocare a death match a squadre in quelle mappe e devo dire che è stato parecchio divertente
death match :asd:
il cecchino non ha mai oneshottato fin dai tempi dei tempi, e parlo anche a nome dei precedenti BF.Colpo pieno al petto con l' SV98 da una ventina di metri e il nemico non muore.. ma dai.. :doh: , ok depotenziarlo il cecchino ma così è proprio penoso..
Eh si , l' ho detto appunto perchè su sta cosa non sono per niente favorevole.. Fossi da lunga distanza me ne farei una ragione alla fine , ma ero anche a meno di 20 metri , e ho visto bene dov' è arrivato il colpo.. bha..il cecchino non ha mai oneshottato fin dai tempi dei tempi, e parlo anche a nome dei precedenti BF.
N.B. quando dico BF non mi riferisco alle cacate di bad company ma ai BF veri, cioè il 1949, il 2, il 2142
un cecchino non corre come un pazzo :nono: se ti annoia cambia ruoloEh si , l' ho detto appunto perchè su sta cosa non sono per niente favorevole.. Fossi da lunga distanza me ne farei una ragione alla fine , ma ero anche a meno di 20 metri , e ho visto bene dov' è arrivato il colpo.. bha..
Thai , camperarci è noioso correre come un pazzo cercando di fare quickscope è piu' divertente :P , però sparare 2 volte non mi diverte molto , perchè il 50% delle volte crepo :asd:
ps: qualcuno sa come si sblocca il JNG-90?
se i cecchine oneshottassero sarebbe una classe overpowerd.Eh si , l' ho detto appunto perchè su sta cosa non sono per niente favorevole.. Fossi da lunga distanza me ne farei una ragione alla fine , ma ero anche a meno di 20 metri , e ho visto bene dov' è arrivato il colpo.. bha..
Thai , camperarci è noioso correre come un pazzo cercando di fare quickscope è piu' divertente :P , però sparare 2 volte non mi diverte molto , perchè il 50% delle volte crepo :asd:
ps: qualcuno sa come si sblocca il JNG-90?
se i cecchine oneshottassero sarebbe una classe overpowerd.
Comunque il JNG-90 sei hai close quarters e clicchi su "asseganzioni" c'è scritto come si sblocca, in ogni caso:
- 50 uccisioni con fucili di precisione
- Vinci 3 turni a Conquista Dominio
a mio parere un fucile che non entrerà nell'uso comune, ha un rateo di fuoco veramente basso e una danno minore del barret, l'unico punto a favore è solo il caricatore più grande rispetto al barret. diciamo che è una via di mezzo tra il barret e l'l96, però dato che ci vogliono sempre due colpi per uccidere un nemico con full energy preferisco un rateo di fuoco leggermente più alto
se i cecchine oneshottassero sarebbe una classe overpowerd.
Comunque il JNG-90 sei hai close quarters e clicchi su "asseganzioni" c'è scritto come si sblocca, in ogni caso:
- 50 uccisioni con fucili di precisione
- Vinci 3 turni a Conquista Dominio
a mio parere un fucile che non entrerà nell'uso comune, ha un rateo di fuoco veramente basso e una danno minore del barret, l'unico punto a favore è solo il caricatore più grande rispetto al barret. diciamo che èa una via di mezzo tra il barret e l'l96, però dato che ci vogliono sempre due colpi per uccidere un nemico con full energy preferisco un rateo di fuoco leggermente più alto