UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Thai90' (for 0 minutes) ... Sorry, players from Italy are not allowed." [Admin Decision]

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Thai90' (for 0 minutes) ... Sorry, players from Italy are not allowed." [Admin Decision]

:nono:

ho appena scoperto che le nuove mappe premium sono disponibili solo nelle due nuove modalità... per ora o per sempre?
se è per sempre è una fregatura bella e grossa...

:nono:

ho appena scoperto che le nuove mappe premium sono disponibili solo nelle due nuove modalità... per ora o per sempre?
se è per sempre è una fregatura bella e grossa...
come giochi in corsa in quelle mappe? devi mettere una m-com ogni due passi
e conquista? 2 ore per conquistare una bandiera nel frattempo gli avversari si sono fatti già tre giri di mappa.
conquista grande? magari attaccando le tre mappe si riuscirebbe a fare qualcosa di decente (lol)
però mi è capitato di giocare a death match a squadre in quelle mappe e devo dire che è stato parecchio divertente

come giochi in corsa in quelle mappe? devi mettere una m-com ogni due passi
e conquista? 2 ore per conquistare una bandiera nel frattempo gli avversari si sono fatti già tre giri di mappa.
conquista grande? magari attaccando le tre mappe si riuscirebbe a fare qualcosa di decente (lol)
però mi è capitato di giocare a death match a squadre in quelle mappe e devo dire che è stato parecchio divertente

death match :asd:

seconda impressione delle mappe nuove: per trovare i nemici ci vogliono i server da 64 se no col cavolo che li trovi, al massimo sul server 32, l'unica pecca è che su questi server lagga di brutto il gioco

Colpo pieno al petto con l' SV98 da una ventina di metri e il nemico non muore.. ma dai.. :doh: , ok depotenziarlo il cecchino ma così è proprio penoso..

Manco col barrett da 5 metri muore :doh: rimane col 5% di vita.. se vuoi che i cecchini oneshottino devi andare sugli hardcore

Colpo pieno al petto con l' SV98 da una ventina di metri e il nemico non muore.. ma dai.. :doh: , ok depotenziarlo il cecchino ma così è proprio penoso..
il cecchino non ha mai oneshottato fin dai tempi dei tempi, e parlo anche a nome dei precedenti BF.

N.B. quando dico BF non mi riferisco alle cacate di bad company ma ai BF veri, cioè il 1949, il 2, il 2142

allora...seconda impressione sulla gunmaster....una m***a...però son riuscito ad arrivare al livello 7...ovviamente i punti più duri sono al 2 livello con quella pistola del c***o e al livello 7 con quel fucile a pompa inutile :nono: gli altri livelli li faccio subito, ma quei due mi rovinano il game...armi schifose

cmq i cecchini mai oneshottato se non con colpo alla testa...se vai sugli hardcore allora hai qualche speranza in più...ma il cecchino lo vedo da camperaggio sulla distanza ed headshot...altre modalità improprie di utilizzo a mio parere son blasfeme...correre in giro come se fosse un assalto secondo me è un uso orribile :skept:

Ultima modifica:
il cecchino non ha mai oneshottato fin dai tempi dei tempi, e parlo anche a nome dei precedenti BF.

N.B. quando dico BF non mi riferisco alle cacate di bad company ma ai BF veri, cioè il 1949, il 2, il 2142
Eh si , l' ho detto appunto perchè su sta cosa non sono per niente favorevole.. Fossi da lunga distanza me ne farei una ragione alla fine , ma ero anche a meno di 20 metri , e ho visto bene dov' è arrivato il colpo.. bha..
Thai , camperarci è noioso correre come un pazzo cercando di fare quickscope è piu' divertente :P , però sparare 2 volte non mi diverte molto , perchè il 50% delle volte crepo :asd:
ps: qualcuno sa come si sblocca il JNG-90?

Ultima modifica:
Eh si , l' ho detto appunto perchè su sta cosa non sono per niente favorevole.. Fossi da lunga distanza me ne farei una ragione alla fine , ma ero anche a meno di 20 metri , e ho visto bene dov' è arrivato il colpo.. bha..
Thai , camperarci è noioso correre come un pazzo cercando di fare quickscope è piu' divertente :P , però sparare 2 volte non mi diverte molto , perchè il 50% delle volte crepo :asd:
un cecchino non corre come un pazzo :nono: se ti annoia cambia ruolo

se i cecchine oneshottassero sarebbe una classe overpowerd.
Comunque il JNG-90 sei hai close quarters e clicchi su "asseganzioni" c'è scritto come si sblocca, in ogni caso:

• 50 uccisioni con fucili di precisione
  • Vinci 3 turni a Conquista Dominio

a mio parere un fucile che non entrerà nell'uso comune, ha un rateo di fuoco veramente basso e una danno minore del barret, l'unico punto a favore è solo il caricatore più grande rispetto al barret. diciamo che è una via di mezzo tra il barret e l'l96, però dato che ci vogliono sempre due colpi per uccidere un nemico con full energy preferisco un rateo di fuoco leggermente più alto

Ultima modifica:
Comunque il JNG-90 sei hai close quarters e clicchi su "asseganzioni" c'è scritto come si sblocca, in ogni caso:

a mio parere un fucile che non entrerà nell'uso comune, ha un rateo di fuoco veramente basso e una danno minore del barret, l'unico punto a favore è solo il caricatore più grande rispetto al barret. diciamo che è una via di mezzo tra il barret e l'l96, però dato che ci vogliono sempre due colpi per uccidere un nemico con full energy preferisco un rateo di fuoco leggermente più alto

Si per un certo senso sarebbero overpowered , però cavolo mi scoccia molto usare 2 colpi da appiccicato in pieno corpo , in ogni caso si.. ma siccome per sbloccare il barret ci metterò abbastanza siccome non lo uso moltissimo il cecchino , quello è un pochino meglio dell' SV98 credo..
Se si shottasse solo colpendo busto e testa invece che solo testa sarebbe meglio a parer mio , però bho.. Col barret poi avrò anche meno problemi siccome il danno minimo è un pelino meglio.. Grazie per le info comunque.

a mio parere un fucile che non entrerà nell'uso comune, ha un rateo di fuoco veramente basso e una danno minore del barret, l'unico punto a favore è solo il caricatore più grande rispetto al barret. diciamo che èa una via di mezzo tra il barret e l'l96, però dato che ci vogliono sempre due colpi per uccidere un nemico con full energy preferisco un rateo di fuoco leggermente più alto

A me invece non dispiace, in hardcore oneshotta anche a prenderli nelle palle. :-)
Vero però che senza otturatore scorrevole spari 2 colpi a partita. Però ha di default il soppressore, per quello forse fa meno danni, perchè riduce la velocità di uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro