UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Più che altro vi segnalo una cosa curiosa ...
se voi mettete il foregrip , quel tonto del soldato , continuerà a reggere il fucile dall'handguard :lol:

cavolo c'è a fare il foregrip?

Me lo sono sempre chiesto pure io :sisi: Troppo pigri per fare 2 animazioni diverse?

Sono l'unico che si incazza perchè Bf3 tra un po diventa peggio di Team Fortress 2? Su Tf hanno aggiunto i cappelli a prezzi esagerati,su Bf hanno prima messo B2K poco dopo l'uscita,a 15€,ovviamente per soldi e ora mi mettono anche Close Quarters? Ma qualche mappa nuova non a pagamento no eh? Ah,e usciranno altri 2 DLC,come se non bastasse. Dio,che nervoso.

ho visto i video dei dlc e effettivamente se ti piace l'infantry only , ti danno quel gameplay piu frenetico che in bf3 ( lol per un lapsus avevo scritto cod )è andato un po perso...
Il premium è da comperare solo se lo si paga 20 euro , sempre detto io...
per venti euro si possono anche prendere i dlc tutti assieme piu qualche cavolata e le code prioritarie :sisi:

Ultima modifica:
infatti non la faccio mai , pero l'altro giorno joinavo un mio amico che beccava tutti server pieni u.u e poi dicevo in generale , tipo a te torna utilissima sta feature no? xD

A cosa cacchio può servire un radar aereo così incasinato? Perché quelli della Dice hanno cambiato tutto dopo la patch mettendo i punti di controllo e i MAV? A me di jettista/elicotterista non frega assolutamente niente di vederli sul radar, anzi mi danno fastidio che tolgono visibilità ai nemici in arrivo, così come da fastidio che ancora non abbiano messo i velivoli amici, roba che se crepo è perché mi smerdo contro qualche jet che stava seguendo il mio stesso obiettivo..

nailedit.png

Bah...

Avete provato a joinare qualche mappa di CQ ? ho provato stamattina ma rimanevo con schermata nera in "caricamento" perpetuo.... in fase di collegamento al server :boh:

Io sto scaricando ora CQ! Sono troppo curioso di vedere com'è in FULL HD e a dettagli Ultra (60 FPS fissi, ci scommetto quel che volete)

Poche, 4... Più due-tre modalità nuove (Una copiata da COD, sempre in meglio..). Sono tutte mappette piccoline...

A cosa cacchio può servire un radar aereo così incasinato? Perché quelli della Dice hanno cambiato tutto dopo la patch mettendo i punti di controllo e i MAV? A me di jettista/elicotterista non frega assolutamente niente di vederli sul radar, anzi mi danno fastidio che tolgono visibilità ai nemici in arrivo, così come da fastidio che ancora non abbiano messo i velivoli amici, roba che se crepo è perché mi smerdo contro qualche jet che stava seguendo il mio stesso obiettivo..

nailedit.png

Bah...

:inchino:

Le bandiere ancora ancora possono essere utili (ma comunque troppo fastidiose così come sono adesso), ma i mav ?!?!?!?!?!?!?
E soprattutto, perchè ancora non si vedono i velivoli alleati?!? Quando si raggiunge un buon livello con il jet diventano la causa di morte principale :face:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro