UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Idem per me nei primi 5 minuti.. Ora invece sto imparando dove andare... Cavolo, il coltello mi è tornato utilissimo in tante occasioni :D (Almeno 3 persone fatte fuori così durante uno scontro a fuoco)

io ho scoperto l'm16a4

p.s. chi gioca con lo shotgun è un nabbazzo :P

p.p.s. voglio il tar 21 è la mia arma preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il tar21 ci metti un attimo a sbloccarlo, io ora sono a 18/25 di assegnazioni, mi sto impegnando a finirle, ma la più difficile è quella con le 50riparazioni di squadra.

PS: voi che programma suggerite per fare video (e audio ingame del gioco)

io conosco fraps :look:

sinceramente non faccio mai video e quindi non sono molto ferrato... forse c'è qualcosa di meglio

non ci ho fatto caso xD

su che server era? cosi ti dico se mi riferivo a quello... èche non voglio scrivere il nick di nessuno senza il suo consenso xD

ho provato le nuove mappe...
Mi picciono molto a me , e GunMaster mi ispira su bf3, soprattutto mi piace la mappa che sembra tipo una biblioteca :skept: non ricordo il nome , se non era per il lanciagranate che non so usare arrivavo primo con qualche kill di vantaggio sugli altri alla prima partita giocata su quella mappa :asd:
ps: ero sul muletto , non ho mai lag di solito ma su ste mappe un pochino di lag si sente , capita solo a me? D:

Ultima modifica:
Mi picciono molto a me , e GunMaster mi ispira su bf3, soprattutto mi piace la mappa che sembra tipo una biblioteca :skept: non ricordo il nome , se non era per il lanciagranate che non so usare arrivavo primo con qualche kill di vantaggio sugli altri alla prima partita giocata su quella mappa :asd:
ps: ero sul muletto , non ho mai lag di solito ma su ste mappe un pochino di lag si sente , capita solo a me? D:

gunmaster anche a me piace molto, è da veri pro, perchè si vede chi è capace di giocare. Prima partita 5° e sbloccato l'MP5K con una folle serie da 8, che poi con quelli da cecchino è andata scemando. Yuppi!

ragazzi a voi è ma capitato di trovarvi con il pdw-r che ha 21 colpi e la pistolina che spara 3 colpi (anche lei 21 colpi :asd:) da soli contro 6 nemici tutti assieme? io oggi , ne uccido 2 con il pdw-r , ne sgozzo 1 , tiro fuori la pistola sparo come un matto alla cazz:shutup: ne uccido altri 2 e intanto l'altro mentre mi trovo con la fiamma ossidrica (:lol:) mi sgozza ... che rabbia , di solito faccio serie uccisioni di ...1 massimo 2 nemici (:lol:)

beh allora io non sono un pro...a me gunmaster fa proprio ca**re...sarà che son riuscito a fare solo 2 partite alle mappe nuove...ma non vedo nulla di tattico e ragionato se non il correre continuamente :oogle: bf3 è morto in questo dlc

e poi a me lagga un pò nelle vecchie mappe...ma in queste è bestiale il lag che ho :shock:

voglio il dlc di settembre :cry:

beh allora io non sono un pro...a me gunmaster fa proprio ca**re...sarà che son riuscito a fare solo 2 partite alle mappe nuove...ma non vedo nulla di tattico e ragionato se non il correre continuamente :oogle:

più che chi ha tattica, si vede chi ha i riflessi e la visione di gioco. E' una cosa molto frenetica in stile cod, ma distingue quelle che sanno giocare solo con un arma o un mezzo (con tipo 70stelle di servizio) da chi invece sa gestirsi e adattarsi alla situazione. (questo intendevo)

La penso come PiemoG.. in ogni caso c' è sempre da "prevedere" cosa potrebbe fare l' avversario , durante il "correndo" oltre ai riflessi e le cose che ha detto piemog.. Con il cecchino.. beh è facile in spazi stretti ( almeno per me, l' unica è sparare senza mirare o fare quickscope ) infatti le ho passate subito le armi con meno difficoltà che con la magnum che mi ha fatto impazzire! ( non le so usare bene le pistole :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro