DioBrando_tw
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,468
- Reazioni
- 215
- Punteggio
- 108
Se posso permettere il mio giudizio sulle mappe (rigorosamente Conquest)
oltre la senna: merdosa
confine sul caspio: favolosa
grand bazar: decente in un server max 48
operation firestorm: bella fra veicoli, merdosa fra fanteria
canali di noshahr: decente fra fanteria/veicoli, merdosa in aria, sbilanciatissima
isola di kharg: bellissima fra veicoli/fanteria, merdosa in aria
autostrada di teheran: merdosa
operazione metro: merdosa
picco damavand: merdosa
Il Level Design dovrebbe essere stato il punto forte di questo gioco, ma per quanto riguarda il conquest si salvano veramente poche mappe. Poi va anche detto che ogni gioco multiplayer si focalizza su quelle 2-3 mappe fatte bene, il resto viene di solito snobbato; basti pensare a Counter Strike dove la maggior parte sono server The_Dust2 :p
Certo è che potevano impegnarsi un po di più, purtroppo essendo un gioco multipiattaforma dove sulle console il massimo dei giocatori è il ridicolo numero di 24 (rotfl!) hanno dovuto inserire delle mappe non troppo dispersive che risultassero giocabili anche per loro, sacrificando ovviamente le potenzialità dello scontro fra 64 su PC. Vedendo il numero di vendite (12 milioni su console, a malapena 2 milioni su PC) non si può biasimare la scelta degli sviluppatori ._.
Back to Karkand doveva essere inserito nel gioco base, l'hanno fatto per la Limited Edition, ma è ridicolo che facciano pagare 15 euro chi non ha fatto il pre-order, per dei contenuti che erano già stati creati prima dell'uscita del gioco, contenuti ricordiamolo riciclati dai vecchi BF.
Vabbè, dopo questo post pre-mestruale a causa di un mal di denti assurdo mi eclisso :asd:
e poi dici che non parli da amante dei mezzi e basta. partendo dal fatto che i server da 64 li lascerei solo ed esclusivamente per le mappe aeree i server infantry con un massimo di 32 persone mi piacciono quasi tutti, tranne picco damavand.