UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
diciamo che a me di cod è rimasto il riflesso incondizionato del coltello per il melee attack... e spesso ci rimango inc... ehm fregato.

Io gioco un pò troppo alla COD... Diciamo che 2 kill su 3 sono fatte con il coltello... In un DM a 64 giocatori, con lo sniper, prima li indebolivo con la G18 silenziata e poi li finivo con il coltello in gola (Oppure nel petto :asd: )
Pure io con lo sniper , mi riduco a fare quickscope in mappe piccole e finisco per fare tutti i match correndo e accoltellando perchè fucile a pompa vs sniper.. non c' è storia da vicino lol. Pure io ho il problema del melee attack , *commando pro :love:*

Ultima modifica:
diciamo che a me di cod è rimasto il riflesso incondizionato del coltello per il melee attack... e spesso ci rimango inc... ehm fregato.
Per me è un vantaggio :sisi: Di solito vinco io nel meele... Un giorno insieme a due miei amici nabbi, solo knife, gli stavo distruggendo :asd: Saltavo, andavo dietro, facevo le piroette e boom, una bella coltellata dritta nella gola :P

qui giocate ad alti livelli... capito!! :D
sarei curioso di vedere un video ... :skept:
Quando finisco l'esame e mi sistemo il PC (Problemi con il procio, è di uno s****to che non sai :nono: ), registrerò qualcosina ;) Non sono chissà chi, ma me la cavo benino... Con il coltello, in ogni caso, credo di essere uno dei più bravi (Dico, in generale).

Ho provato a resettare lo status , tanto per sfizio.. ero in negativo di 100 kills circa :asd: , resetta solo una parte però.. cioè le uccisioni e le morti totali rimangono nella "all time statistics" o bisogna aspettare per caso? D:

Più che altro vi segnalo una cosa curiosa ...
se voi mettete il foregrip , quel tonto del soldato , continuerà a reggere il fucile dall'handguard :lol:

cavolo c'è a fare il foregrip?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro