UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Domanda per tutti quelli che han preso il premium (indipendentemente da dove). Il programma origin vi da qualche segnale dell'acquisto o no?

Game disconnected: you were kicked by an admin. Stated reason: Sorry, players from Italy are not allowed.

Ma cos'é sto razzismo!?:skept:
è successo anche a me oggi in un server tedesco :doh:

Domanda per tutti quelli che han preso il premium (indipendentemente da dove). Il programma origin vi da qualche segnale dell'acquisto o no?
origin non da nessun segnale, entra nel battlelog e ti dirà che hai acquistato il premium in prima pagina oppure vai nel tuo profilo e sotto il tuo nome compare la scritta premium

Ragazzi, ma nell'acquisto si possono mettere dati a caso? Cioè tipo una città inventata e cose così? Va scelta la lingua o va bene quando lui ti dice english (americas) nel carrello? Grazie a tutti :) Si va incontro a qualche ban? Prima guardavo un video su youtube di un ragazzo che aveva fatto una procedura simile però non ricordo per quale contenuto e in un commento un altro ragazzo sosteneva che l'ea banna con l'accusa di frode etcetc..

Lol ma è un troll? Il video di moh è quello di MoH 2010, il nuovo warfighter ha come minimo la grafica di bf3 anzi direi anche migliore da quello che ho visto.

Macché troll ho sbagliato a linkare il video :asd:

Comunque sono uscite 8 nuove immagini di Armored Kill, le trovate su questa pagina
Amored Kill : Bandar Desert Screens | Facebook

Notare lo screen dell'AC-13 non pilotabile, con due postazioni gunner :/

411282_401219606596821_242894236_o.jpg

Le altre immagini sono particolarmente accattivanti, ma proprio non riesco a digerire questa storia dell'AC-130...

Ultima modifica da un moderatore:

il programma origin non da nulla.
se, però, vai sul tuo profilo e visualizzi le tue transazioni recenti, ti fa vedere che hai acquistato il premium... c'è una specie di fattura ;)

Certo che non riescono ad avere una linea costante ad ogni patching...
...dopo l'ultimo... il caricatore ampliato per l'RPK-74M è sparito! fino alla scorsa settimana era sbloccato tra i miei armamenti ora me lo ritrovo in coda a tutto e mi servono altri kill per sbloccarlo.
è sparita la possibilità di utilizzare armamenti US con squadra RU ... lo stesso RPK-74 se sono soldato US non è disponibile quando invece con i 170.000 punti da supporto erano interscabiabili... mah!!!! :boh:

@Piemo: la smetti di uccidermi in metro!? :cav: ahahahahah :lol:

Ragazzi, ma nell'acquisto si possono mettere dati a caso? Cioè tipo una città inventata e cose così? Va scelta la lingua o va bene quando lui ti dice english (americas) nel carrello? Grazie a tutti :) Si va incontro a qualche ban? Prima guardavo un video su youtube di un ragazzo che aveva fatto una procedura simile però non ricordo per quale contenuto e in un commento un altro ragazzo sosteneva che l'ea banna con l'accusa di frode etcetc..
Se qualcuno conosce queste risposte, risponda! Ahahahah, per il fatto del video eccolo qui, guardate il primo commento http://www.youtube.com/watch?v=4L71J1toQRo

Ultima modifica:
io ho messo dati a caso e come città ho messo quella del proxy.
diceva english (americas) ma di fatto non cambia nulla... il premium viene sbloccato e basta e la lingua non importa. è in italiano.

per la storia del ban spero sia una bufala :asd:

Si ma mica è possibile che scarichi le nuove mappe tipo in inglese o qualche diavoleria simile? A te tutto apposto quindi? Grazie mille per le risposte :)

il programma origin non da nulla.
se, però, vai sul tuo profilo e visualizzi le tue transazioni recenti, ti fa vedere che hai acquistato il premium... c'è una specie di fattura ;)

Dopo l'acquisto nella Home del Battlelog, dovrebbero essere presenti in automatico 2 msg postati che indicano più o meno :"nickname ha ottenuto l'accesso Close Q." e il econdo molto simile per il pacchetto Premium..
Comunque accanto al nome del profilo dovrebbero esserci 3 icone piccole una relativa a Back to karkand "BK", l'altra "CQ" per Close Quaters e "PR" per Premium. Perlomeno a me vengono visualizzate queste cose.

---------- Post added at 11:54 ---------- Previous post was at 11:50 ----------

è successo anche a me oggi in un server tedesco :doh:
si a me un paio di volte è accaduta la stessa cosa ... ma non credo che sia un fatto di razzismo... credo che vogliano avere player solo tedeschi per avere ping bassissimi.. almeno spero che sia quella la ragione... però a volte sono un pò ingenuo :asd:

---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

Per quanto riguarda gli acquisti on line con IP "proxati"... credo che l'unico modo per accertare la manovrina, sia più o meno questa la procedura.
Acquisto con IP proveniente dalla Patagonia = 10 € registrato comunque su carta prepagata o di credito "italiana" (a prescindere dai dati che introducete tipo città, nome ecc. ecc. ciò che fa fede è il numero della Carta di Credito e la sua scadenza).
Download e installazione del Sw sempre con lo stesso IP (patagonia) o italiano non fa molta differenza.
Sgancio dell'IP della Patagonia e rientro virtuale in Italia
Multyplayer con IP italiano tutto ok (in pratica sto giocando)
EA--- emissione dei dati di fatturazione (italiani perchè la carta utilizzata è italiana o di tale provenienza) <> costo effettivo pagato dall'utente (patagonia) ---> EA = ???? :boh:
EA--- ctrl IP del nick (al momento del log-in di origin) se corrispondente al nick che ha eseguito l'operazione di acquisto
EA--- IP del nick di Origin proviene dall'italia <> IP in fase di acquisto (Patagonia) ----> EA ??? :boh:
qui mi fermo perchè non saprei immaginare se, cosa e come EA potrebbe ragionarci su... EA e qualcun altro... quindi occhio a queste procedure :(

Ultima modifica da un moderatore:
Teoricamente se l'ea protestasse si potrebbe dire una sciocchezza del tipo, l'ha acquistato mio padre dall'india mentre era lì (non vedo come potrebbero protestare)...

Teoricamente se l'ea protestasse si potrebbe dire una sciocchezza del tipo, l'ha acquistato mio padre dall'india mentre era lì (non vedo come potrebbero protestare)...

Certo però la carta è italiana e tu giochi in Italia ... però sinceramente non saprei risponderti... magari non ci sarà mai un controllo tra i dati di acquisto e i vari passaggi di IP, magari potrebbero mandarti semplicemente un' email e dire di pagare la differenza inibendoti l'accesso temporaneamente. Magari non accade proprio nulla di nulla.
Teoricamente è come quando vai in USA e acquisti un prodotto che dovresti dichiarare al rientro in Italia.... se te lo chiedono, ma dato che l'acquisto è on-line in questo caso forse i ctrl potrebbero essere automatici oppure no... però non sono molto afferrato in questo.

Si ho capito, ma segui il mio ragionamento, se mio padre è in india e prova ad accedere allo store origin per acquistarmi il pacchetto, che colpa ha lui se viene reindirizzato automaticamente a quello indiano? :boh:

ho trovato di 2 ragazzi con account xbox chiuso per utilizzo improprio dell'account e frode commerciale :boh: non so se sia vero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro