Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è successo anche a me oggi in un server tedesco :doh:Game disconnected: you were kicked by an admin. Stated reason: Sorry, players from Italy are not allowed.Ma cos'é sto razzismo!?:skept:
origin non da nessun segnale, entra nel battlelog e ti dirà che hai acquistato il premium in prima pagina oppure vai nel tuo profilo e sotto il tuo nome compare la scritta premiumDomanda per tutti quelli che han preso il premium (indipendentemente da dove). Il programma origin vi da qualche segnale dell'acquisto o no?
Lol ma è un troll? Il video di moh è quello di MoH 2010, il nuovo warfighter ha come minimo la grafica di bf3 anzi direi anche migliore da quello che ho visto.
Domanda per tutti quelli che han preso il premium (indipendentemente da dove). Il programma origin vi da qualche segnale dell'acquisto o no?
Macché troll ho sbagliato a linkare il video :asd:
Se qualcuno conosce queste risposte, risponda! Ahahahah, per il fatto del video eccolo qui, guardate il primo commento http://www.youtube.com/watch?v=4L71J1toQRoRagazzi, ma nell'acquisto si possono mettere dati a caso? Cioè tipo una città inventata e cose così? Va scelta la lingua o va bene quando lui ti dice english (americas) nel carrello? Grazie a tutti :) Si va incontro a qualche ban? Prima guardavo un video su youtube di un ragazzo che aveva fatto una procedura simile però non ricordo per quale contenuto e in un commento un altro ragazzo sosteneva che l'ea banna con l'accusa di frode etcetc..
il programma origin non da nulla.
se, però, vai sul tuo profilo e visualizzi le tue transazioni recenti, ti fa vedere che hai acquistato il premium... c'è una specie di fattura ;)
si a me un paio di volte è accaduta la stessa cosa ... ma non credo che sia un fatto di razzismo... credo che vogliano avere player solo tedeschi per avere ping bassissimi.. almeno spero che sia quella la ragione... però a volte sono un pò ingenuo :asd:è successo anche a me oggi in un server tedesco :doh:
Teoricamente se l'ea protestasse si potrebbe dire una sciocchezza del tipo, l'ha acquistato mio padre dall'india mentre era lì (non vedo come potrebbero protestare)...