eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
bah, a me non dispiace per niente questo dlc e nemmeno armored kill e lo dico da grandissimo fan della saga, ci gioco da ormai 7-8 anni a questo gioco.
Beh ovviamente i gusti son gusti e i dati di vendita ti danno ragione, ma Battlefield è sempre stato "tu sei il pilota del veicolo, tu sei il supporto aereo" e adesso per la prima volta nella storia ci mettono un veicolo pilotato dalla IA (che appare probabilmente dopo uno kill-streak) CoD style, scusami ma proprio non riesco ad accettarlo.
Close Quarters è sicuramente un mero tentativo di attirare nuovi giocatori provenienti da CoD, ma poi penso alla prossima uscita di MoH: Warfighter, di cui ho visto un video multiplayer ed è la copia spudorata del titolo Activision con grafica fighissima.
Vogliono creare un concorrente di CoD con le stesse meccaniche di gioco? Facciano pure, ma che non facciano diventare Battlefield 3 come CoD, perché allora lì mi in*****, visto che adesso è l'unico brand multiplayer che mi interessa e me lo stanno rovinando...