UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Lol ma è un troll? Il video di moh è quello di MoH 2010, il nuovo warfighter ha come minimo la grafica di bf3 anzi direi anche migliore da quello che ho visto.

Ragazzi ci sarebbe un anima pia che ha acquistato il premium dallo store indiano e mi manderebbe via mp il proxy o il sito che ha usato per il proxy e la procedura per acquistare dettagliatamente? Grazie mille a tutti in anticipo :)

Scarica FoxyProxy e trova un proxy indiano su google , poi vai semplicemente sul sito EA , selezioni il prodotto e procedi all' acquisto..

Digita proxy india , il primo risultato.. con firefox ovviamente fai il procedimento.. forse coincidenza ma a me funzionavano solo quelli con la porta 3128 , vedi un po' tu! in caso non riesci proprio recupero il mio o te ne trovo qualcuno funzionante ;)
Ps: Premium appena acquistato con successo a 21 euro , c' è da ringraziare e_ale92 che mi ha dato vari consigli :inchino:

Grande, trovato, ma devo fare qualcosa di specifico o comprare direttamente? Tipo prima leggevo di qualcosa riguardo il cambiare lingua etcetc

Game disconnected: you were kicked by an admin. Stated reason: Sorry, players from Italy are not allowed.

Ma cos'é sto razzismo!?:skept:

Nel carrello sotto a Battlefield 3 premium c'è scritto direct download: English (americas) non si puo impostare la lingua in italiano? Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro