- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
io non riesco a tenere a memoria le distanze..forse all'incirca ricordo che è una tacca e mezza..ma poi devo comunque fare un colpo per capire bene :sisi:Fraps è follia!!!! 1 minuto di video in full res sono circa 2 gb di roba...!! io uso bandicam ... fenomenale! Non annienta (completamente) il pc... certo .. il numero di fps si abbassa notevolemente ma riesco comunque a giocare ... spero che con la prossima configurazione che ho in mente sia ancora meglio!! Con bandicam puoi scegliere di crearti i video già pronti per youtube in HD o in low ... oppure ha impostazioni predefinite per molti dispositivi ... anche per l'editing video.
per la mira ho passato ore ed ore a prendere appunti sulle mappe principali dove vale la pena headshottare in lontananza... ora conosco a menadito le distanze per le due ottiche principali 8x e 12x anche se alla fine il 12x è sempre montato su. Quanto al bipode ... non mi trovo più... preverisco muovermi lungo la mappa che camperare a lungo come facevo agli inizi ... :D
in metro vario anche io ... il 12x mi serve per dar manforte ad assalto e supporto ... perchè come sai 2/3 cecchini dalla scalamobile spuntano sempre ...certo è lentissimo e mi innervosisco ad ogni ricarica lenta dell'mb39 e alla lentezza di portare il fucile all'occhio... infatti sbotto ed ultimamente inizio a scalare all'8x e al 3,4x o holo dipende da quanto ho voglia di avvicinarmi alla zona calda....
PS: è successo anche a me... un viper si abbassa in zona RU ed inizia a sparare razzi ... era solo il pilota a bordo (eroe!!!)... sbam.. colpo in testa ...elicottero caduto... tutto gasato alzo gli occhi al monitor e vedo gli fps in verde.... non stavo registrando!!! :cav:
---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:31 ----------
grandissimo!!! ti stimo!! lo dico sempre a mia moglie... che non sono una bestia rara!! :D
ok... devo perdere di vista le stats e killare il più possibile.... grazie per il confronto!!!
io ti consiglio un 3,4 per la metro e non un bolt action...vabbè che io sto parecchio vicino in metro pure col cecco..però son ottimali nei luoghi chiusi..solo se devo fare colpi molto molto distanti entro con l'artiglieria in metro :asd: ma a quel punto non c'è riparo che tenga
2gb loooool...credo scaricherò fraps :D però devo ordinare un nas :lol:
credo giocherò fino a 60anni...quindi vai tranquillo :rock: