UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Fraps è follia!!!! 1 minuto di video in full res sono circa 2 gb di roba...!! io uso bandicam ... fenomenale! Non annienta (completamente) il pc... certo .. il numero di fps si abbassa notevolemente ma riesco comunque a giocare ... spero che con la prossima configurazione che ho in mente sia ancora meglio!! Con bandicam puoi scegliere di crearti i video già pronti per youtube in HD o in low ... oppure ha impostazioni predefinite per molti dispositivi ... anche per l'editing video.

per la mira ho passato ore ed ore a prendere appunti sulle mappe principali dove vale la pena headshottare in lontananza... ora conosco a menadito le distanze per le due ottiche principali 8x e 12x anche se alla fine il 12x è sempre montato su. Quanto al bipode ... non mi trovo più... preverisco muovermi lungo la mappa che camperare a lungo come facevo agli inizi ... :D

in metro vario anche io ... il 12x mi serve per dar manforte ad assalto e supporto ... perchè come sai 2/3 cecchini dalla scalamobile spuntano sempre ...certo è lentissimo e mi innervosisco ad ogni ricarica lenta dell'mb39 e alla lentezza di portare il fucile all'occhio... infatti sbotto ed ultimamente inizio a scalare all'8x e al 3,4x o holo dipende da quanto ho voglia di avvicinarmi alla zona calda....

PS: è successo anche a me... un viper si abbassa in zona RU ed inizia a sparare razzi ... era solo il pilota a bordo (eroe!!!)... sbam.. colpo in testa ...elicottero caduto... tutto gasato alzo gli occhi al monitor e vedo gli fps in verde.... non stavo registrando!!! :cav:

---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

grandissimo!!! ti stimo!! lo dico sempre a mia moglie... che non sono una bestia rara!! :D
ok... devo perdere di vista le stats e killare il più possibile.... grazie per il confronto!!!
io non riesco a tenere a memoria le distanze..forse all'incirca ricordo che è una tacca e mezza..ma poi devo comunque fare un colpo per capire bene :sisi:

io ti consiglio un 3,4 per la metro e non un bolt action...vabbè che io sto parecchio vicino in metro pure col cecco..però son ottimali nei luoghi chiusi..solo se devo fare colpi molto molto distanti entro con l'artiglieria in metro :asd: ma a quel punto non c'è riparo che tenga

2gb loooool...credo scaricherò fraps :D però devo ordinare un nas :lol:

credo giocherò fino a 60anni...quindi vai tranquillo :rock:

a mio modesto parere sei proprio bravo, dalla lunga distanza ci azzecchi quasi sempre nei primi 5-7 colpi, a me piace il cecchino ma da quelle distanze ci vorrebbero minimo un paio di caricatori se gli avversari sono fermi xD

P.S. hai solo 35 anni, non usare la scusa dell'età per la mancanza di riflessi :D

Grazie!! :blush:
effettivamente colpire il cecchino avversario in movimento non è facilissimo come si vede anche dal video... bisogna calcolare ogni suo spostamento e capire come si muove e aspettare l'attimo in cui si ferma per sparare.. anticiparlo direi... perchè altrimenti ti brucia in un decimo di secondo! però è la sfida più bella in campo 1vs1 dei cecchini ... serviamo anche a questo (a volte!!)
grazie a dio i 35 me li porto bene anche a riflessi....è proprio la mancanza di dimestichezza con gli fps che mi frega!! :asd: ma ci sto prendendo la mano......

Io il cecchino dal post patch non lo uso quasi più... Non è possibile che il proiettile dalla distanza sembra un colpo di un cannone ballistico! Uno non riesce a capire dove tira in questa maniera... bah...

2gb loooool...credo scaricherò fraps :D però devo ordinare un nas :lol:

prova bandicam ... la versione gratuita ha il logo in testa e salva solo 10 minuti ..passati i quali devi far partire la nuova registrazione manualmente (F12).

credo giocherò fino a 60anni...quindi vai tranquillo :rock:
credo anch'io...... :rock:

e fare il mortaio? io adoro uccidere i mortai nemici :rock: aspetto che si piazzino e boooom..morto...quante nemesi che faccio così...però colpisco solo i mortai...e i tank

e fare il mortaio? io adoro uccidere i mortai nemici :rock: aspetto che si piazzino e boooom..morto...quante nemesi che faccio così...però colpisco solo i mortai...e i tank

...oppure quelli sulle torrette lancia razzi!! :D
...ho una brutta esperienza con il mortaio... appena conquistato ho iniziato a provarlo...durante una partita con i miei colleghi succede quanto segue "dove sei?", "mi son piazzato con il mortaio" "ottimo ... coprici siamo in casa aspettando che finisca il timer bandiera" .. "ok vi vedo sulla mappa... attenzione entrano 3 nemici nella casetta!!!" ... :fumato:
...mi parte il dito sul mouse... :cav:
risultato
3 uccisioni amiche e 3 nemiche... espulso dalla partita!! :D
"grazie per averci coperto.. di macerie!!!!"
mi prendono ancora per il c**o!!! :lol:

...oppure quelli sulle torrette lancia razzi!! :D
...ho una brutta esperienza con il mortaio... appena conquistato ho iniziato a provarlo...durante una partita con i miei colleghi succede quanto segue "dove sei?", "mi son piazzato con il mortaio" "ottimo ... coprici siamo in casa aspettando che finisca il timer bandiera" .. "ok vi vedo sulla mappa... attenzione entrano 3 nemici nella casetta!!!" ... :fumato:
...mi parte il dito sul mouse... :cav:
risultato
3 uccisioni amiche e 3 nemiche... espulso dalla partita!! :D
"grazie per averci coperto.. di macerie!!!!"
mi prendono ancora per il c**o!!! :lol:
hahahaha hardcore rulez

beh io solitamente se gioco con il mortaio faccio singleplayer..spacco i mortai e una volta che han finito di spammare colpi sulla mia fazione torno a rushare/camperare...dipende da che classe rientro :asd:

però dovreste vedermi quando sulla mappa vedo 2 o 3 mortai nemici..mi si illuminano gli occhi :love:

Personalmente in op. metro modalità sniper uso 8x con QBU-88 / MK11 (se i nemici son bravi) altrimenti M98B come in altre mappe più aperte con un 12x. Un 8x mi sembra azzeccato in mappe abbastanza chiuse, forse in "B" di Op. Metrò sulle scale mobili (USA) o dalle porte automatiche (RUS) il 12x potrebbe andar meglio ma mi sembra comunque esagerato...
@Sp1golo ora non ho la possibilità di vedere il tuo video ma mi riprometto di farlo appena possibile.
Gli Headshot sono assicurati quando conosci bene dove si piazzano i player e alla fine diventa un fatto meccanico killarli, per quanto riguarda i player in movimento solitamente utilizzano 1 - 2 forse 3 movimenti standard tipo quello più comune "osservano - si nascondono - escono e sparano) poi chiaramente ci sono quelli che rimangono fermi :asd: e non ti guardano nemmeno e quelli che ti fanno le "finte" :muro:. Utile come sempre il T-UGS per copertura fazione. Raccomandazione ogni 2- 3 kill spostarsi in altri punti.
Sugli elicotteri mi è capitato l'abbattimento di un paio ma non in modalità sniper ma assalto in Picco De.... (mbho!) mentre gli autisti delle jeep è molto più semplice beccarli :asd:
I riflessi a 45 natali :old: cominciano a calare.. ve lo assicuro :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente in op. metro modalità sniper uso 8x con QBU-88 / MK11 (se i nemici son bravi) altrimenti M98B come in altre mappe più aperte con un 12x. Un 8x mi sembra azzeccato in mappe abbastanza chiuse, forse in "B" di Op. Metrò sulle scale mobili (USA) o dalle porte automatiche (RUS) il 12x potrebbe andar meglio ma mi sembra comunque esagerato...
@Sp1golo ora non ho la possibilità di vedere il tuo video ma mi riprometto di farlo appena possibile.
Gli Headshot sono assicurati quando conosci bene dove si piazzano i player e alla fine diventa un fatto meccanico killarli, per quanto riguarda i player in movimento solitamente utilizzano 1 - 2 forse 3 movimenti standard tipo quello più comune "osservano - si nascondono - escono e sparano) poi chiaramente ci sono quelli che rimangono fermi :asd: e non ti guardano nemmeno e quelli che ti fanno le "finte" :muro:. Utile come sempre il T-UGS per copertura fazione. Raccomandazione ogni 2- 3 kill spostarsi in altri punti.
I riflessi a 45 natali :old: cominciano a calare.. ve lo assicuro :sisi:

da poco ho scoperto l'SKS in metro... anche se più che un fucile da cecco mi sembra un mezzo di soppressione! ha un rateo di fuoco alto per un fucile semiautomatico ma poco danno alla minima e max distanza ... ecco forse per chi corre all'impazzata va bene!! ma a quel punto cambio classe ed uso il mio assalto!! :doh: il QBU è il mio primo amore.. :love: quante partite su Kardand... quante coltellate alle spalle mi hanno dato mentre ero impunemente sdraiato all'aperto con il mio fido bipode :lol: l'mk 11 non mi convince... preferisco l'M39 a quel punto :rolleyes:
la cosa fastidiosa che ogni fucile ha una sua balistica e ricordarsi le distanze di tutti è un delirio!!
M98B forever!!

per il video ... no problem... è li non scappa! :D

Io ho scoperto l'SKS a x3,4 fino all'attacco della B da sotto le scale, ti metti in mezzo dietro le sedie e spari a chiunque passi davanti alle scale. Ad andare intorno alle due basi, sia in attacco che difesa, sv98 e 12x.
Ieri ho fatto un 93-30 con questo sistema, usando però solo l'sv98...una stella in una partita in pratica. :)

Io ho scoperto l'SKS a x3,4 fino all'attacco della B da sotto le scale, ti metti in mezzo dietro le sedie e spari a chiunque passi davanti alle scale. Ad andare intorno alle due basi, sia in attacco che difesa, sv98 e 12x.
Ieri ho fatto un 93-30 con questo sistema, usando però solo l'sv98...una stella in una partita in pratica. :)

caspita!! questi si che sono numeri complimenti!!! ... io me li sogno ancora :D !!!
devo dire che miglioro di giorno in giorno ... ieri (seguendo il consiglio di Thai ho provato l'm40 con un M145 3,4x) ho chiuso con un 22-16 e un 26-15 (alternando nella prima qualche kill da assalto) fino a qualche settimana fa i numeri erano nettamente invertiti!! poi la mia solita puntatina su Caspian un 10-1 in 10 minuti ... poi il divano mi ha chiamato ed ho abbandonato la partita! :rolleyes:

---------- Post added at 09:01 ---------- Previous post was at 09:00 ----------

Quando vi va, potremmo fare una partita insieme :) Un CQ organizzato bene...

se l'invito è rivolto anche a me... volentieri!!! ;)
se vi va aggiungetemi su battlelog il mio nick è Sp1goLo

Ultima modifica:
Ok, ti aggiungo... Qualcuno ha un server di TS?

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:13 ----------

Idea... Dovremmo fare una classifica dei giocatori su Tom's Hardware... Tipo, quello con il rateo K\D più alto, quello W\L più alto, ecc... Che ve ne pare?

caspita!! questi si che sono numeri complimenti!!! ... io me li sogno ancora :D !!!

I miei sono aumentati da quando ho cambiato PC, ho lasciato 6 mesi fa con rateo di 0,38...una settimana di gioco e l'ho rialzata a 0,6...pian pianino si impara.
Specie in match da 15000ticket, infinita! LOL

EDIT: oppure si potrebbe fare un banale party TomsHardwareForum (THF) a cui iscriversi così si fa sciolti partite assieme

Ultima modifica:
Ma se è per questo entrate nel clan che hanno creato i ragazzi di tom's , prima si chiamava THG ( tom's hardware gamers ) ora ha cambiato nome ed è diventato ExR , ovvero Extrema Ratio.

Scaricate teamspeak ed entrate qui : 95.141.40.2:9135

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro