Jackal87
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Ahi ahi ahi... girano voci di un servizio a pagamento per BF3 ... una sorta di Premium Service a pagamento annuale o mensile tramite il quale si potrà accedere a contenuti speciali (gadget, armi, dog tag e maggiore personalizzazione del proprio soldato) e a server dedicati con la possibilità di memorizzazione di partite (o inquadrature non si capisce bene). L'annuncio dovrebbe esser dato nel corso dell E3 2012 e/o in concomitanza della ormai prossima pubblicazione del DLC Close Quarter.
Cosa ne pensate ? personalmente la cosa mi incuriosisce ma al tempo stesso mi sembra sempre più lontano il mondo di BF2 e BF2142... sarò nostalgico ma da un lato...dare la possibilità alle consolle di far girare BF3 e dall'altro lato ... questo marketing troppo spinto... mi sa che EA e DICE ai miei occhi cominciano a perdere molti più punti di quanto fatto finora.
Non credo sarà così, continueranno ad aggiungere cose nei dlc. Credo che i rumor a cui fai riferimento riguardino Battlefield play 4 free, che come tutti i giochi simili vanno a favorire chi ci vuol spendere soldi e che quindi di gratuito hanno solo la capacità di far incazzare :sisi: Se invece riguarda proprio bt3 vuol dire che ho scelto il momento peggiore per comprarlo :asd: