UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ahahahahah :D

come non quotarti!! gli headshot sono il nostro pane.... a parte la soddisfazione della precisione :rolleyes: quello scorrere dei punti sul monitor è una goduria!! :asd:

vi linko un mio best of ... nulla di che ... però volevo raccogliere tutto in un video e liberare gigabyte di registrazioni!! :D

Complimenti davvero! uno dei migliori video di sniper che abbia visto sul tubo :ok: sei veramente bravo e sopratutto usi il cecchino come deve essere usato e cioè nei tiri alla lunga distanza :shock:

Ultima modifica da un moderatore:
sta sera dire che bf3 va da c**o è essere buoni :asd: mi trovo in party con un amico..beh ogni tanto la voce andava e veniva...ogni tanto il suo party si disconnetteva...e poi alla fine l'ha disconnesso proprio dal gioco...un amico cercava di entrare come un disperato ma il battlelog non voleva connettersi :lol: neppure dentro la pagina lo faceva andare...a me lag da morire...oltretutto mi spariva l'audio del mondo, solo il mio...immaginate il nulla e il mio respiro...si l'omino respira..giuro :asd: quando sparavo per 5 secondi ritornava l'audio coi bombardamenti..etc etc..beh meglio staccare :doh:

@ Sp1golo: io vorrei sapere come hai fatto quel 1267m di headshot. Io sarei corso nudo per strada gridando di gioia! :inchino:

Complimenti davvero! uno dei migliori video di sniper che abbia visto sul tubo :ok: sei veramente bravo e sopratutto usi il cecchino come deve essere usato e cioè nei tiri alla lunga distanza :shock:

Grazie Ryo!! :) il cecchino è un ruolo ambiguo e discusso... non poche volte sono finito in discussioni animate con i miei stessi colleghi di lavoro/compagni di gameplay perchè ritenuto inutile e poco utile al gruppo ... effettivamente è il classico ruolo solitario e quindi tendi ad isolarti dalla squadra in campo ... ma con il tempo si sono ricreduti (non del tutto ma ci stiamo provando...): inizi a conoscere bene le mappe, gli spostamenti, le tattiche ... da lontano hai una visione ampia del gioco e nei punti giusti riesci a guidare la squadra e consigliare anche i nascondigli migliori anticecchino.... :D ... oltre che riuscire a fare pulizia prima dell'assalto!!

PS: ho visto il tuo profilo ... stic*!
:D:inchino:

---------- Post added at 09:12 ---------- Previous post was at 09:08 ----------

sta sera dire che bf3 va da c**o è essere buoni :asd: mi trovo in party con un amico..beh ogni tanto la voce andava e veniva...ogni tanto il suo party si disconnetteva...e poi alla fine l'ha disconnesso proprio dal gioco...un amico cercava di entrare come un disperato ma il battlelog non voleva connettersi :lol: neppure dentro la pagina lo faceva andare...a me lag da morire...oltretutto mi spariva l'audio del mondo, solo il mio...immaginate il nulla e il mio respiro...si l'omino respira..giuro :asd: quando sparavo per 5 secondi ritornava l'audio coi bombardamenti..etc etc..beh meglio staccare :doh:

un dramma ieri sera!!!
stessi problemi anche io su Caspio ... il mio andava proprio a scatti ...ma di brutto!!! (oltre che perdere l'audio con il mio compagno!)
la cosa che mi ha fatto innervorsire è che m'ha sballato un 1vs1 con un cecco che s'è innervosito dopo che l'ho tirato giù 2 volte di seguito dalla torre.... :D il tipo ha iniziato a fare base rape ... praticamente me lo son trovato sulla roccia accanto alla mia (e qui ancora non capisco dove inizi il fuori zona russo/americano)... per 3 volte perchè ha piazzato il segnalatore di rientro ... ci siamo uccisi vicendevolmente per tutta la partita ... ma solo perchè il mio cavolo di pc scattava e perdevo l'attimo :sisi: serataccia!!

---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:12 ----------

@ Sp1golo: io vorrei sapere come hai fatto quel 1267m di headshot. Io sarei corso nudo per strada gridando di gioia! :inchino:

con molta pazienza e partite noiose su Firestorm... c'è un tiro simile nel video ..di qualche metro sotto. Da montagne US verso montagne RU ... ma ripeto ... partite noiose perchè ti porti a casa poche kills anche se 1 da 1200 ti fa gasare notevolmente!! :D
su quella mappa ne ho viste anche di più lunghe ... alcune preparate sicuramente ... altre per ammissione dello stesso shooter a culo ed utilizzando mezzi alternativi per andare fuori confine e sparare da oltre i 2000 fino ai 3000 .... impressionante!

Ultima modifica:
Sto sentendo uno su SKYPE che si vorrebbe prendere tutti i DLC di BF3... Ma è pazzo? Sono 5 DLC per 15 euro ognuno, 75 DANNATI EURO!? Ma è roba da malati mentali... Cioè, per avere il gioco completo si dovrebbero pagare 135 euro? Ma che presa per il culo...

Sto sentendo uno su SKYPE che si vorrebbe prendere tutti i DLC di BF3... Ma è pazzo? Sono 5 DLC per 15 euro ognuno, 75 DANNATI EURO!? Ma è roba da malati mentali... Cioè, per avere il gioco completo si dovrebbero pagare 135 euro? Ma che presa per il culo...
eh eh eh
troll+smile_9285ee_3332389.gif

Scusa l'ignoranza ma quali sono i 5 dlc? Sono compresi anche dlc che devono ancora uscire? Io ero rimasto a back to karkand :asd:

Uno è Close Quarters, gli altri non sono ancora stati "descritti", ma è sicuro che usciranno (Purtroppo)

75 euro spalmati in un anno. E sinceramente eccetto per cause di forza maggiore li prenderò anche io, se non volete prenderli per una presa di posizione contro la DICE siete liberi di farlo (e forse fate anche bene) ma dare del pazzo a chi li vuole prendere mi sembra esagerato xD

si close quarter..poi quello con mappe gigantose e un sacco di mezzi (guerra corazzata mi pare) e poi the end...che dicono sarà su mappe invernali...spero, close credo di prenderlo...e ancora di più son sicuro di prendere il secondo che uscirà...se poi nell'ultima ci saran mappe invernali..beh la neve mi affascina da morire :D però prima vedo come sono i dlc se la gente dice che son belli faccio l'acquisto..oppure aspetto le offerte 50%..che tanto ritornano ogni tanto

comunque , con close quarters normalmente si dovrebbe intendere mappe grandi quasi come la prima parte di metro ...

che ci potrebbe anche stare un deathmatch frenetico 16 vs 16 li ... certo , però sapendo che quando vuoi , puoi sempre tornare in campo aperto con il resto delle mappe , perchè se tutto il gioco fosse stato così , allora sai che robba.

Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma è proprio grazie a questo "shut up and take my money" che publisher e software house non si fanno più scrupoli nel far uscire seguiti, remake, spin off, DLC a ritmi forsennati, qualitativamente discutibili e pieni di problemi.
Se la gente comprasse in modo più accorto allora anche le software house sarebbero più attente alle loro richieste e necessità. Guarda caso adesso la maggior parte delle spese per un publisher/sh riguardano il marketing, così da mantenere una pressione costante sui consumatori.
Io ho speso 33 euro per Battlefield 3 con la speranza che questo gioco mi dia soddisfazioni in multiplayer per lungo tempo a venire, ma invece la consapevolezza è che fra un anno e mezzo sarà praticamente morto e sepolto, oscurato dal nuovo Bad Company 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro