UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma è proprio grazie a questo "shut up and take my money" che publisher e software house non si fanno più scrupoli nel far uscire seguiti, remake, spin off, DLC a ritmi forsennati, qualitativamente discutibili e pieni di problemi.
Se la gente comprasse in modo più accorto allora anche le software house sarebbero più attente alle loro richieste e necessità. Guarda caso adesso la maggior parte delle spese per un publisher/sh riguardano il marketing, così da mantenere una pressione costante sui consumatori.
Io ho speso 33 euro per Battlefield 3 con la speranza che questo gioco mi dia soddisfazioni in multiplayer per lungo tempo a venire, ma invece la consapevolezza è che fra un anno e mezzo sarà praticamente morto e sepolto, oscurato dal nuovo Bad Company 3.

non ci metterei la mano sul fuoco

Esatto, sono proprio contento di non averlo preso.
Infatti credo proprio che finirò il mio ciclo di Battlefield con il 3, poi mi concentrerò su qualche altro gioco dalla longevità e supporto maggiore.

in verità bad company 2 in multi imho era più bellino di bf3 .

Poi quelli son gusti , però...

si close quarter..poi quello con mappe gigantose e un sacco di mezzi (guerra corazzata mi pare) e poi the end...che dicono sarà su mappe invernali...spero, close credo di prenderlo...e ancora di più son sicuro di prendere il secondo che uscirà...se poi nell'ultima ci saran mappe invernali..beh la neve mi affascina da morire :D però prima vedo come sono i dlc se la gente dice che son belli faccio l'acquisto..oppure aspetto le offerte 50%..che tanto ritornano ogni tanto

le mappe invernali con tutti con le mimetiche verdi, saranno una pacchia per i cecchini. :chupachup

Ecco, questa è una possibilità di cui non avevo tenuto conto. Peccato, speravo di veder correre pallini verdi e gialli in mezzo al bianco. :(
loool pallini gialli :sbav:
pacman.PNG

Stasera ho fatto tre partite contro Sp1golo, ma ci siamo "incrociati" solo nella terza, scambiandoci un paio di headshot (ma non so se lui l'ha notato che ero io) :cav:

Stasera ho fatto tre partite contro Sp1golo, ma ci siamo "incrociati" solo nella terza, scambiandoci un paio di headshot (ma non so se lui l'ha notato che ero io) :cav:

certo che l'ho notato!!! :D
al primo head che t'ho fatto t'ho anche scritto in chat pubblica... m'è dispiaciuto.... :asd:
credo che il risultato finale sia stato 3-2 :rock: ma il mio ultimo colpo non era un head... cosa buona che ne infiocinavo due alla volta dei tuoi erano tutti in colonna!!! ahahah

certo che l'ho notato!!! :D
al primo head che t'ho fatto t'ho anche scritto in chat pubblica... m'è dispiaciuto.... :asd:
credo che il risultato finale sia stato 3-2 :rock: ma il mio ultimo colpo non era un head... cosa buona che ne infiocinavo due alla volta dei tuoi erano tutti in colonna!!! ahahah

Scherzi? Ho anche controllato in chat, ma mi dev'essere sfuggito. Il parziale finale è stato quello, ma dal tuo lato era un po' il tiro al piccione, infatti dopo un po' mi sono spostato perchè era impossibile giocare da quella posizione col cecchino. Talmente tanta soppressione che praticamente si spara alla cieca (o al riflesso del mirino di qualche sveglione che gira con il punto rosso) :muro:

Certo che però in quei server lì è più la gente che muore per le granate che non si possono tirare che altro, eh..

Scherzi? Ho anche controllato in chat, ma mi dev'essere sfuggito. Il parziale finale è stato quello, ma dal tuo lato era un po' il tiro al piccione, infatti dopo un po' mi sono spostato perchè era impossibile giocare da quella posizione col cecchino. Talmente tanta soppressione che praticamente si spara alla cieca (o al riflesso del mirino di qualche sveglione che gira con il punto rosso) :muro:

Certo che però in quei server lì è più la gente che muore per le granate che non si possono tirare che altro, eh..

non scherzo.. appena ti ho preso la prima volta ho scritto "PiemoG....nooooo tu nooooo!!!" :D
è uno dei server Metro che frequento di più ... è proibita ogni forma di esplosivo ... sulla carta.... poi in realtà le granate sono permesse ... a dire il vero ieri m'è arrivato in testa un rpg!!! :look: e diversi "supporto" si divertivano a lasciare claimore lungo la via...
..ora non so...il mio amico per una granata è stato espulso e poi rientrato... bo!! :look:
per non parlare di alcuni dei vostri ... stesi a terra con m249 or simila... centrati in testa 3 volte e mai-morti........................... :PCfury:

non scherzo.. appena ti ho preso la prima volta ho scritto "PiemoG....nooooo tu nooooo!!!" :D
è uno dei server Metro che frequento di più ... è proibita ogni forma di esplosivo ... sulla carta.... poi in realtà le granate sono permesse ... a dire il vero ieri m'è arrivato in testa un rpg!!! :look: e diversi "supporto" si divertivano a lasciare claimore lungo la via...
..ora non so...il mio amico per una granata è stato espulso e poi rientrato... bo!!
per non parlare di alcuni dei vostri ... stesi a terra con m249 or simila... centrati in testa 3 volte e mai-morti...........................

O server con scritto a caratteri cubitali NO M26...e poi ti ritrovi quello con l'M26 che fa un 32-3 e l'admin caccia quelli che usano lo sniper. :oogle:
Infatti tendo ad usare server in cui puoi usare qualcunque tipo di arma, almeno sai già cosa ti può arrivare. Perchè se le regole dicono NO M67 e poi ti trovi un frag continuo di granate. ti passa anche la voglia.:suicidio:

centrati in testa 3 volte e mai-morti...........................
quello ero io col defibrillatore direttamente sulla schiena per i punti facili. :+1:
No, ma ci sono una quantità di cheater imbarazzante. Invece di fare DLC alla CoD potrebbero sistemare il VOIP e bannare un po' di gente

che schifo origin..stavo per entrare in partita e si mette a scaricare i suoi stupidi aggiornamenti..

maledizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro