UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ahi ahi ahi... girano voci di un servizio a pagamento per BF3 ... una sorta di Premium Service a pagamento annuale o mensile tramite il quale si potrà accedere a contenuti speciali (gadget, armi, dog tag e maggiore personalizzazione del proprio soldato) e a server dedicati con la possibilità di memorizzazione di partite (o inquadrature non si capisce bene). L'annuncio dovrebbe esser dato nel corso dell E3 2012 e/o in concomitanza della ormai prossima pubblicazione del DLC Close Quarter.

Cosa ne pensate ? personalmente la cosa mi incuriosisce ma al tempo stesso mi sembra sempre più lontano il mondo di BF2 e BF2142... sarò nostalgico ma da un lato...dare la possibilità alle consolle di far girare BF3 e dall'altro lato ... questo marketing troppo spinto... mi sa che EA e DICE ai miei occhi cominciano a perdere molti più punti di quanto fatto finora.

Non credo sarà così, continueranno ad aggiungere cose nei dlc. Credo che i rumor a cui fai riferimento riguardino Battlefield play 4 free, che come tutti i giochi simili vanno a favorire chi ci vuol spendere soldi e che quindi di gratuito hanno solo la capacità di far incazzare :sisi: Se invece riguarda proprio bt3 vuol dire che ho scelto il momento peggiore per comprarlo :asd:

Se fosse vero , sarebbe un male. Roba a pagamento ( nonostante quelle cose potrebbero essere implementate con una semplice patch )significa che vogliono guadagnare ancora , il che a sua volta significa che , probabilmente , in futuro dovremo aspettarci un peggioramento della serie.
IMHO

Ultima modifica:
Se fosse vero , sarebbe un male. Roba a pagamento ( nonostante quelle cose potrebbero essere implementate con una semplice patch )significa che vogliono guadagnare ancora , il che a sua volta significa che , probabilmente , in futuro dovremo aspettarci un peggioramento della serie.
IMHO

da quello che si vede sul battlelog fanno due linee di DLC

DLC stile Back to karkand con nuove mappe
DLC (sono circa una decina) con armi (divise per kit), mezzi e dogtag...per i nabbi che non vogliono aspettare di guadagnarsi le cose sul campo. (il che se verrà reso hackabile in qualche modo riempirà i server di utenti al livello 1 con m60 e m98 a manetta da tutte le parti)

No buono IMHO

Ma è normale che dalla visuale morte io veda la persona che mi ha ucciso ricaricare e sparare contemporaneamente? O.o E' solo un bug grafico o c'è qualcosa di illecito?

Finché faranno DLC s****ti del tipo nuove dogtags, personalizzazione soldato tipo GDR (viso, capelli) personalizzazione veicoli (che ne so una firma/logo da mettere sui jet come nella realtà e robe così) che non avvantaggiano chi paga (ulteriormente, non è un gioco free) nessun problema. Uno se vuole spende 4,99 euro per poter togliere la barba al geniere, se invece non vuole se li tiene ed entrambi giocano allo stesso gioco con le stesse armi disponibili.

Se invece cominciano a tirare fuori il New Weapons Pack con tanto di ottiche 26X allora che due meteoriti si schiantino sulle sedi della Dice e della EA.

Ciao ragazzi!
iscritto da pochi minuti ma vi leggo da un po!
gioco a questo stupendo fps da novembre ... convinto da alcuni miei colleghi di lavoro con cui ci trova la sera/notte per delle scorribande!
Sono nuovo a questo genere... in gioventù ho apprezzato i vari Quake e Unreal ... poi mi sono accasato con i simulatori sia su pc che su console (xbox360). Ho il gioco installato anche li ... ma la maggior parte del tempo è assediato da mio figlio (l'età non ve la dico perchè mi dareste del pazzo!! :D ma vi assicuro che a riflessi e a distrecarsi con il pad è meglio di me.....)!!! io preferisco il gioco su pc ... ho un sistema vecchiotto e ne risento molto in situazioni affollate ma anche quello è prossimo all'aggiornamente sperando di migliorare i lag e i ritardi con cui mi appaiono davanti i nemici...
...dopo parecchie ore ho trovato la mia classe preferita ... sono uno "sniper maledetto" ma non disdegno la classe assalto ... il primo amore non si dimentica mai!! le mie statistiche non sono eccellenti... e solo ultimamente sto cercando di risalire la china puntando a giocare in conquista metrò (situazioni no RPG/M320 etc etc) e deathmatch per migliorare riflessi e mira. Come "ceccino" nessuno problema ... gioco sia sulla distanza (in fondo il cecco serve a quello) sia in campo affiancando la squadra e piazzando tatticamente segnalatori di rientro, mav e t-hugs....
bon.... credo di aver detto qualcosa di me... magari qualcuno di voi l'ho già incontrato sul campo ... eVolved pOrcO sicuramente in volo (nonostante provenga dai simulatori ho difficoltà a farmi andar giù i caccia nel gioco...) e thai non mi risulta nuovo come nick.
il mio nick è Sp1golo
vi saluto e vi ringrazio per i consigli seminati in questo 3d!!!

ora una curiosità

La skill varia in base al rank di chi uccidi e chi ti uccide. Se uccidi qualcuno con un rank più alto del tuo prendi tot punti, se uccidi qualcuno con un rank minore ne prendi di meno, se vieni ucciso da uno con rank minore perdi tot punti, se vieni ucciso da uno con rank maggiore ne perdi di meno.
Dovrebbe essere così, il mio unico dubbio viene in caso di uccisione da parte di uno con rank maggiore.

quanto ci tenete allo skill durante le partite? lo ritente una statistica importante................? :look:

quanto ci tenete allo skill durante le partite? lo ritente una statistica importante................? :look:

Considera che a stento conosco il mio grado, e molto raramente controllo quello degli avversari :asd: In questo gioco è un poco più importante rispetto ad altri perché con l'avanzare del grado aumentano le armi a disposizione, ma da un punto di vista di semplice brvura il grado, livello, skill o qualunque altro parametro conta meno di zero. Poi io evito di guardare anche le statistiche personali, cerco solo di giocare meglio che posso e divertirmi :asd:

bon.... credo di aver detto qualcosa di me... magari qualcuno di voi l'ho già incontrato sul campo ... eVolved pOrcO sicuramente in volo (nonostante provenga dai simulatori ho difficoltà a farmi andar giù i caccia nel gioco...) e thai non mi risulta nuovo come nick.
il mio nick è Sp1golo

uccido talmente tanta gente che non mi ricordo più i nomi...sono solo facce vuote che ritornano nella notte :figo:

hahahaha no scherzo..ho l'alzaimer...non ricordo che ho mangiato a pranzo :lol:

cmq il cecco rulez :rock: quando mi inca da assalto perchè non riesco ad abbattere i maledettissimi cecchini entro come cecco e la per ora son bravo da ammazzarne parecchi...

la skill io non la guardo..io uccido chi posso indiscriminatamente...conta per me molto di più il k/d, la precisione con le armi da cecco...e gli headshot :trotta:

contro il porco evoluto è impossibile competere coi caccia...cmq piano piano ci sa fa l'abitudine a guidarli...io preferisco però gli eli e i tank / contraerea

uccido talmente tanta gente che non mi ricordo più i nomi...sono solo facce vuote che ritornano nella notte :figo:

ahahahahah :D

la skill io non la guardo..io uccido chi posso indiscriminatamente...conta per me molto di più il k/d, la precisione con le armi da cecco...e gli headshot :trotta:

come non quotarti!! gli headshot sono il nostro pane.... a parte la soddisfazione della precisione :rolleyes: quello scorrere dei punti sul monitor è una goduria!! :asd:

vi linko un mio best of ... nulla di che ... però volevo raccogliere tutto in un video e liberare gigabyte di registrazioni!! :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi!
iscritto da pochi minuti ma vi leggo da un po!
gioco a questo stupendo fps da novembre ... convinto da alcuni miei colleghi di lavoro con cui ci trova la sera/notte per delle scorribande!
Sono nuovo a questo genere... in gioventù ho apprezzato i vari Quake e Unreal ... poi mi sono accasato con i simulatori sia su pc che su console (xbox360). Ho il gioco installato anche li ... ma la maggior parte del tempo è assediato da mio figlio (l'età non ve la dico perchè mi dareste del pazzo!! :D ma vi assicuro che a riflessi e a distrecarsi con il pad è meglio di me.....)!!! io preferisco il gioco su pc ... ho un sistema vecchiotto e ne risento molto in situazioni affollate ma anche quello è prossimo all'aggiornamente sperando di migliorare i lag e i ritardi con cui mi appaiono davanti i nemici...
...dopo parecchie ore ho trovato la mia classe preferita ... sono uno "sniper maledetto" ma non disdegno la classe assalto ... il primo amore non si dimentica mai!! le mie statistiche non sono eccellenti... e solo ultimamente sto cercando di risalire la china puntando a giocare in conquista metrò (situazioni no RPG/M320 etc etc) e deathmatch per migliorare riflessi e mira. Come "ceccino" nessuno problema ... gioco sia sulla distanza (in fondo il cecco serve a quello) sia in campo affiancando la squadra e piazzando tatticamente segnalatori di rientro, mav e t-hugs....
il mio nick è Sp1golo
vi saluto e vi ringrazio per i consigli seminati in questo 3d!!!

ora una curiosità

:):):) mi sa che più "vecchio" di me non lo sei... se sei curioso dai un'occhiata al mio profilo sul battlelog e guarda l'età ;).
La skill per me non è molto importante in quanto molto "volatile" il suo valore nel senso che, a parte le partite bruttissime che ogni tanto accade di fare, il valore della skill (come credo abbia detto Evolved) dipende in pratica dal "grado" degli avversari che incontri.. cioè se tu sei un 40 e incontri un 20 che ti killa a lui la Skill si alza mentre a te ti si abbassa e si svaluta anche nel caso fra te e il tizio finisca chessò diciamo un 10-9.. ovviamente il contrario de tu dovessi incontrare un livello 60.

come non quotarti!! gli headshot sono il nostro pane.... a parte la soddisfazione della precisione :rolleyes: quello scorrere dei punti sul monitor è una goduria!! :asd:

vi linko un mio best of ... nulla di che ... però volevo raccogliere tutto in un video e liberare gigabyte di registrazioni!! :D
prima o poi scaricherò fraps pure io :asd: ma ho paura che la mia vga non tenga.

ma toglimi una curiosità...per la mira come fai? prendi la distanza ad occhio e ci azzecchi o come me ogni luogo in cui campero più o meno sparo un colpo per lo studio della mira?

io son diverso però da te :asd: si va di bipode e si staziona sotto i colpi dei cecchi avversari...:figo:

ma come fai in metro a giocare con il 12x?? è pazzia..io non riesco..io prendo il qbu con 3,4x e via :sisi:

una volta ho tirato giù un eli d'assalto abbattendo il pilota con un headshot..rimpiango di non aver mai scaricato fraps :cry:

prima o poi scaricherò fraps pure io :asd: ma ho paura che la mia vga non tenga.

ma toglimi una curiosità...per la mira come fai? prendi la distanza ad occhio e ci azzecchi o come me ogni luogo in cui campero più o meno sparo un colpo per lo studio della mira?

io son diverso però da te :asd: si va di bipode e si staziona sotto i colpi dei cecchi avversari...:figo:

ma come fai in metro a giocare con il 12x?? è pazzia..io non riesco..io prendo il qbu con 3,4x e via :sisi:

una volta ho tirato giù un eli d'assalto abbattendo il pilota con un headshot..rimpiango di non aver mai scaricato fraps :cry:

Fraps è follia!!!! 1 minuto di video in full res sono circa 2 gb di roba...!! io uso bandicam ... fenomenale! Non annienta (completamente) il pc... certo .. il numero di fps si abbassa notevolemente ma riesco comunque a giocare ... spero che con la prossima configurazione che ho in mente sia ancora meglio!! Con bandicam puoi scegliere di crearti i video già pronti per youtube in HD o in low ... oppure ha impostazioni predefinite per molti dispositivi ... anche per l'editing video.

per la mira ho passato ore ed ore a prendere appunti sulle mappe principali dove vale la pena headshottare in lontananza... ora conosco a menadito le distanze per le due ottiche principali 8x e 12x anche se alla fine il 12x è sempre montato su. Quanto al bipode ... non mi trovo più... preverisco muovermi lungo la mappa che camperare a lungo come facevo agli inizi ... :D

in metro vario anche io ... il 12x mi serve per dar manforte ad assalto e supporto ... perchè come sai 2/3 cecchini dalla scalamobile spuntano sempre ...certo è lentissimo e mi innervosisco ad ogni ricarica lenta dell'mb39 e alla lentezza di portare il fucile all'occhio... infatti sbotto ed ultimamente inizio a scalare all'8x e al 3,4x o holo dipende da quanto ho voglia di avvicinarmi alla zona calda....

PS: è successo anche a me... un viper si abbassa in zona RU ed inizia a sparare razzi ... era solo il pilota a bordo (eroe!!!)... sbam.. colpo in testa ...elicottero caduto... tutto gasato alzo gli occhi al monitor e vedo gli fps in verde.... non stavo registrando!!! :cav:

---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

:):):) mi sa che più "vecchio" di me non lo sei... se sei curioso dai un'occhiata al mio profilo sul battlelog e guarda l'età ;).
La skill per me non è molto importante in quanto molto "volatile" il suo valore nel senso che, a parte le partite bruttissime che ogni tanto accade di fare, il valore della skill (come credo abbia detto Evolved) dipende in pratica dal "grado" degli avversari che incontri.. cioè se tu sei un 40 e incontri un 20 che ti killa a lui la Skill si alza mentre a te ti si abbassa e si svaluta anche nel caso fra te e il tizio finisca chessò diciamo un 10-9.. ovviamente il contrario de tu dovessi incontrare un livello 60.

grandissimo!!! ti stimo!! lo dico sempre a mia moglie... che non sono una bestia rara!! :D
ok... devo perdere di vista le stats e killare il più possibile.... grazie per il confronto!!!

Ultima modifica:

a mio modesto parere sei proprio bravo, dalla lunga distanza ci azzecchi quasi sempre nei primi 5-7 colpi, a me piace il cecchino ma da quelle distanze ci vorrebbero minimo un paio di caricatori se gli avversari sono fermi xD

P.S. hai solo 35 anni, non usare la scusa dell'età per la mancanza di riflessi :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro