Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davvero i punti sono raddoppiati? stasera per una partitona? ci siete?
Da nabbo chiedo:
Avete qualche suggerimento per migliorare la propria tecnica di gioco o consigli su cose da fare o assolutamente da non fare durante il gioco?
Vorrei migliorare la mia tecnica, ma più che le guide su youtube, non mi vengono molte idee. Come kit uso un po' tutto tranne l'assalto (prima o poi dovrò decidermi ad usarlo)
Da nabbo chiedo:
Avete qualche suggerimento per migliorare la propria tecnica di gioco o consigli su cose da fare o assolutamente da non fare durante il gioco?
Vorrei migliorare la mia tecnica, ma più che le guide su youtube, non mi vengono molte idee. Come kit uso un po' tutto tranne l'assalto (prima o poi dovrò decidermi ad usarlo)
io sono del parare che solo le ore di gioco possano darti quello che cerchi. Credo che non esistano regole "universali" ognuno gioca a modo suo, inoltre non avendoti mai visto giocare non ti si possono dare consigli, bene o male quello che ha detto Jackal è giusto. In questo gioco io la minimappa la trovo tremendamente difficile da capire (a differenza di battlefield 2), tanto che dopo quasi 400h di gioco ancora a volte ho difficoltà ad individuare un nemico spottato, ma comunque non demordere e cerca di comprenderla xD. La cosa fondamentale però come ha già detto Jackal è il gioco di squadra, in BF3 è essenziale.
se vedi sulla minimappa vicino a te comparire un teschio un tuo compagno è morto...quindi molto attento perchè c'è un nemico vicino ;)
è un pregio ;)io ho il vizio di counter strike : spara e ricarica.
io ho il vizio di counter strike : spara e ricarica.
si beh le lmg ampli son caso a parte...Anche io, basta che non lo fai con le lmg :asd:.
Con il g3 ormai, so "contare" i colpi, quindi so quasi sempre quando ricaricare, anche se quando uccido una persona premo sempre R per sicurezza (21 colpi sono sempre pochini). Con le LMG invece, quando ho soprattutto il caricatore ampliato, non ricarico quasi mai e vado molto a fiuto, quando mi sembra che ho sparato abbastanza colpi ricarico, tutto questo perchè ovviamente gioco ad hardcore.