UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
P.S. Per curiosità, ho guardato il profilo di PIEMOG... Diamine, hai una precisione veramente scarsotta! Pure con le armi da cecchino, hai solo un 20% scarso... Io con tutte le armi usate di recente ho un 14-15%... Mentre quelle da cecchino circa un 40%...

Eh vabbè all'inizio tutti hanno difficoltà ad ambientarsi, soprattutto chi non ha mai giocato a giochi simili online. Vedrai che con il tempo migliorerai anche la precisione ;)

beh io per fare bene con il cecco ho dovuto sbloccare l'sks..prima non andavo molto bene :sisi: poi con m98b ho avuto l'apice ora 75% dei colpi credo sia un headshot

io invece devo riabituarmi all'altro vizietto di cs , e cioè raffiche controllate da lontano.

L'ho perso giocando a quella robaccia di cod dove il rinculo è inesistente... sembrano i fucili da softair.

P.S. Per curiosità, ho guardato il profilo di PIEMOG... Diamine, hai una precisione veramente scarsotta! Pure con le armi da cecchino, hai solo un 20% scarso... Io con tutte le armi usate di recente ho un 14-15%... Mentre quelle da cecchino circa un 40%...

Sì, devo convincermi ad abbassare il mouse, evidentemente 1000dpi sono troppi :-(
Che disperazione. C'è da dire però che sono percentuali bassissime perchè delle 40 ore di gioco, 35 le ho fatte sul portatile con dei lag pauroso (e stranamente non prendevo.mai nessuno), ora col.pc.nuovo va già molto meglio, ma.probabilmente il.mouse è decisamente troppo sensibile.

cioè? In che senso hai selezionato di usare la sensibilità del mouse?

Per caso ti riferisci a raw mouse input? Quello significa solo che il gioco non "interferisce" in alcun modo con come viene rilevato il segnale dal sensore del mouse ( per esempio , rendendolo più "fluido" ) ma la sensibilità settata da gioco influisce comunque.

Pure io uso 3200DPI, e mi trovo benissimo con i settings in game del mouse bassissimi...
P.S. Uno che giocava a CSS che va su COD? :doh: Non ci siamo :asd:

CSS ? Chi giocava a CSS?

Rigorosamente l'1.6 ;)

comunque cod è stato solo un periodo di transizione... di pro non ce ne era neanche uno , e a volte chiudevo con score ( per me ) apocalittici tipo 40-5 o simili .-.

preferisco fare 8-10 su bf3 , che 40-5 su mw2-black ops e simili

Ahi ahi ahi... girano voci di un servizio a pagamento per BF3 ... una sorta di Premium Service a pagamento annuale o mensile tramite il quale si potrà accedere a contenuti speciali (gadget, armi, dog tag e maggiore personalizzazione del proprio soldato) e a server dedicati con la possibilità di memorizzazione delle partite (o inquadrature non si capisce bene). L'annuncio dovrebbe esser dato nel corso dell E3 2012 e/o in concomitanza della ormai prossima pubblicazione del DLC Close Quarter.

Cosa ne pensate ? personalmente la cosa mi incuriosisce ma al tempo stesso mi sembra sempre più lontano il mondo di BF2 e BF2142... sarò nostalgico ma da un lato...dare la possibilità alle consolle di far girare BF3 e dall'altro lato ... questo marketing troppo spinto... mi sa che EA e DICE ai miei occhi cominciano a perdere molti più punti di quanto fatto finora.
1 - hanno stravolto la saga BF a cominciare da BFBC2
2 - il game è uscito buggato come mai sino ad ora
3 - vendita massiccia di kit del tipo "ti piace vincere facile"
4 - DLC a ripetizione a cominciare da Back to Karkand
5 - e ora anche il Premium Service ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro