UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Ottima questa cosa delle segnalazioni. Fino ad ora ho incontrato un solo cheater, anche se non sono sicuro l'avrebbero presa seriamente in considerazione o se l'avrebbero considerata una lamentela da ragazzinofallico xD (mannaggia la censura xD) Il tizio era immortale, gli ho scaricato un intero caricatore nelle spalle (era fermo impegnato a sparare ad un altro che a sua volta gli sparava), e come niente fosse si gira e mi killa. Nella chat di gioco un pò tutti gli davano del cheater quindi non penso di essere così nabbo xD
ne ho visti spesso..i proiettili fan poco, ma prova con gli esplosivi :D tempo fa me ne è capitato uno..eravamo tutti a sparargli..poi ho preso c4......diciamo che a quello non era invulnerabile

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

io comunue il micro no riesco a farl funzionare, è attivo il micro nel battlelog e il volume è alto. la cosa strana è che non sento chattare nessuno e quindi credo per forza qualcosa sia disattivato. nel menu della scheda audio xonar dx devo attivare qualcosa? comunque secondo me il problema sta nel battlelog, ho controllato pure i tasti ma non trovo nessun tasto che mi permetta di comunicare, aiutooo
abbassa la sensibilità nel impostazioni del battlelog...e fai un party con un amico tutti e 2 entrate in chat vocale

dimenticavo, serve installare skype o qualcosa di simile per far funzionare la chat in cuffia? comunque il dm mi piace un sacco, sinceramente trovavo più difficoltà su consolle, mi killavano molto di più, forse perchè c'è gente su console che usa mouse e tastiera?? terza partita di dm senza conoscere la mappa ho fatto qualcosa come 50 uccisioni e 40 morti, ho sbloccato di tutto e di piu in una partita!! :)

---------- Post added at 13:34 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

ne ho visti spesso..i proiettili fan poco, ma prova con gli esplosivi :D tempo fa me ne è capitato uno..eravamo tutti a sparargli..poi ho preso c4......diciamo che a quello non era invulnerabile ---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:28 ---------- abbassa la sensibilità nel impostazioni del battlelog...e fai un party con un amico tutti e 2 entrate in chat vocale
d'accordo grazie del consiglio, Thai forse ti ho richiesto ieri l'amicizia sul battlelog, se ti di killare un bersaglio facile e accumulare punti facilmente sono qui XD comunque chi volesse aggoungermi sul battlelog sono Kapsula82 :)

dimenticavo, serve installare skype o qualcosa di simile per far funzionare la chat in cuffia? comunque il dm mi piace un sacco, sinceramente trovavo più difficoltà su consolle, mi killavano molto di più, forse perchè c'è gente su console che usa mouse e tastiera?? terza partita di dm senza conoscere la mappa ho fatto qualcosa come 50 uccisioni e 40 morti, ho sbloccato di tutto e di piu in una partita!! :)

No su console non è possibile giocare con muose e tastiera, o meglio ci sono degli apparecchi che permettono il collegamento e ci puoi giocare, ma c'è una latenza spaventosa da qual che so, non si aveva nessun beneficio, anzi l'esatto opposto. Io credo, ma sono solo supposizioni, che la differenza sia nei server e nello sviluppo di un netcode più adatto al pc che alla console. Non posso fare un confronto diretto perché non ho mai giocato battlefield online su console, ma posso dirti che quando mi andava bene su console pingavo 55/60, su pc quando mi va male pingo 40, e la connessione è sempre la stessa, così come il router.

C'è qualcuno molto pratico col jet? Per pratico intendo uno che non cade mai e che fà ottimi score sul jet.... Se si mandatemi un messaggio privato.

Ragazzi cerco un pò di gente con cui giocare di squadra, fa niente se state cominciando a giocare ora (come me xD) o se morite tanto. Questo gioco è bello, ma per me giocarlo da soli è veramente uno spreco.. Chi si vuole fare qualche partita con me? Dai su cerchiamo di essere almeno in 3 o 4 :)

Io l'ho appena installato oggi,come si gioca online? qualche dritta? comunque jackal io ci sono,se solo mi dici come trovarti

Io l'ho appena installato oggi,come si gioca online? qualche dritta? comunque jackal io ci sono,se solo mi dici come trovarti

Si fa tutto tramite il battlelog, clicchi in alto su multigiocatore, metti le spunte nel filtro a seconda delle tue preferenze e clicchi su aggiorna e salva filtro, poi dall'elenco che compare scegli il server che preferisci (io ti consiglio di ordinare l'elenco per ping più basso), e poi clicchi o a sinistra sul triangolino o a destra su accedi al server. Per giocare insieme basta aggiungermi su origin, AqR_Jackal. Se non mi trovi o hai difficoltà dimmi come ti chiami che ti aggiungo io ;)

Ragazzi cerco un pò di gente con cui giocare di squadra, fa niente se state cominciando a giocare ora (come me xD) o se morite tanto. Questo gioco è bello, ma per me giocarlo da soli è veramente uno spreco.. Chi si vuole fare qualche partita con me? Dai su cerchiamo di essere almeno in 3 o 4 :)
beato te io pingo 40 quando va bene!! aggiungimi, Kapsula82 su netlog, stasera ci sono cosi testiamo il microfono e ci facciamo qualche partita!! :)

Io ho finalmente di nuovo un PC, e oggi provo a farmi un paio di partite. Per la chat vocale bisogna installare driver particolari?

L'ultima cosa da usare è la chat vocale. E' pessima come qualità audio e inoltre occupa un fottio di banda, oltre ad alzarti il ping.

L'ultima cosa da usare è la chat vocale. E' pessima come qualità audio e inoltre occupa un fottio di banda, oltre ad alzarti il ping.
tanto meglio così, ieri ho fatto una partita con Jackal, davvero in gamba!! comunque ieri solo gente con i contro...., possibile che nei server italiani trovo gente fortissima?? e sicuramente erano utenti che giocavano in squadra...ieri mi hanno massacrato alla grande, domanda stupida, i server dove trovo gente che gioca in squadra hanno nomi tipo "clan" , come faccio a riconoscere i server dove giocano casual come me? tnx

come faccio a riconoscere i server dove giocano casual come me? tnx

Io vado a caso anche nella scelta dei server, vedo quelli in cui c'è gente ed entro. Tanto i miracoli non li fa nessuno, se son forti son forti, c'è poco da fare. E io, lo ammetto, sono una mezza schiappa al suo primo FPS online, e le statistiche sotto lo dimostrano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro