- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
ne ho visti spesso..i proiettili fan poco, ma prova con gli esplosivi :D tempo fa me ne è capitato uno..eravamo tutti a sparargli..poi ho preso c4......diciamo che a quello non era invulnerabileOttima questa cosa delle segnalazioni. Fino ad ora ho incontrato un solo cheater, anche se non sono sicuro l'avrebbero presa seriamente in considerazione o se l'avrebbero considerata una lamentela da ragazzinofallico xD (mannaggia la censura xD) Il tizio era immortale, gli ho scaricato un intero caricatore nelle spalle (era fermo impegnato a sparare ad un altro che a sua volta gli sparava), e come niente fosse si gira e mi killa. Nella chat di gioco un pò tutti gli davano del cheater quindi non penso di essere così nabbo xD
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:28 ----------
abbassa la sensibilità nel impostazioni del battlelog...e fai un party con un amico tutti e 2 entrate in chat vocaleio comunue il micro no riesco a farl funzionare, è attivo il micro nel battlelog e il volume è alto. la cosa strana è che non sento chattare nessuno e quindi credo per forza qualcosa sia disattivato. nel menu della scheda audio xonar dx devo attivare qualcosa? comunque secondo me il problema sta nel battlelog, ho controllato pure i tasti ma non trovo nessun tasto che mi permetta di comunicare, aiutooo