UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
no è il contrario, comunque stasera provo ad andare nelle impostazioni e verificare il microfono, se non sbaglio ieri sono andato nelle impostazioni e il microfono risulta spuntato con flag verde quindi dovrebbe essere attivo...mah...

Prima di impazzire fra le impostazioni accertati che il microfono funzioni con un altro programma, che sia il registratore di suoni, skype, msn o team speak è indifferente. Se funziona significa che il problema è battlefield e credo c'entri il fatto che all'inizio è impostato in modo tale che tu debba premere un tasto per parlare (se non sbaglio lo shift sinistro), ti basta impostare l'attivazione automatica e regolarne il volume a tuo piacimento e dovrebbe funzionare bene :sisi:

Ma solo io ho enormi problemi con la coop? Non riesco a giocarla praticamente con nessuno.. Una delle persone con cui ho provato mi ha detto di aver letto in giro che è un problema di upload basso e che la coop dev'essere hostata da qualcuno con una connessione con up alto, è così? In pratica sia che provo ad hostare io sia che sia qualcun'altro poco dopo che il gioco comincia a caricare da un errore di connessione.

@kapsula: come dicevo, quando il led è acceso il mic è spento, e mi è anche stato confermato da un mio amico che le ha le kave (tralasciando poi il fatto che io personalmente sono stato uno dei primi ad avere le kave in questo forum, che poi ho venduto però in quanto troppo scomode se si gioca a lungo.)

Ultima modifica:
@kapsula: come dicevo, quando il led è acceso il mic è spento, e mi è anche stato confermato da un mio amico che le ha le kave (tralasciando poi il fatto che io personalmente sono stato uno dei primi ad avere le kave in questo forum, che poi ho venduto però in quanto troppo scomode se si gioca a lungo.)
cosa stranissima anche perchè quando il led sul micro è acceso e accesa pure la spia sul telecomando quindi mi pare strano che pure quella si accenda quando il micro è spento e viceversa , stasera verifico

---------- Post added at 21:04 ---------- Previous post was at 20:49 ----------

hai ragione ho controllato ora sul manuale , il led acceso significa microfono spento, che cosa strana!!

buona sera... ho acquistato BF3.. fiducioso del fatto che dopo un bel pò di mesi dalla sua uscita avessero corretto i bug del gioco.... beh.. mi sbagliavo...
beh.. ho un unico bug fino ad ora che mi rompe assai le scatole.... ho fatto 2 partite e per 2 volte di fila mi si è inchiodato il pc.... ho notato che succede dopo che finisco un round... .. parto.. faccio un round.. al successivo gioco 10 minuti e poi si inchioda tutto... e mi tocca riavviare il pc... trammite il pulsante di reset poi perchè il pc non risponde più ai comandi....
avete avuto pure voi questo problema?

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

mi si è bloccato tutto anche su una partita di conquista grande... senza finire un round... è risolvibile il problema? ce l'ho solo io?

1 - Allora... a me il microfono funziona ma vorrei sapere se è possibile e con quale tasto (e se esiste tale possibilità) di "chattare" in vocale in game senza l'utilizzo di altri software tipo TS.
2 - Posso felicemente confermare che la "segnalazione" ad EA relativamente a player di cui si è certi dell'utilizzo di cheat o hack funziona egregiamente, mi hanno risposto nella stessa giornata (vabbè :rolleyes: sarà un sw di risposta in automatico) ma la cosa che mi ha fatto davvero piacere e vedere l'azzeramento di tutti i dati del player che la settimana scorsa segnalai dopo che EA ha opportunamente fatto i doverosi controlli
3 - Nel report di un game, ho notato che evidenziando il nome di un player e premendo il tasto dx del mouse si ha la possibilità di aggiungere lo stesso player in una "lista radar". Domanda... che è sta lista ? come funziona ?

Grazie in anticipo a chi potrà "illuminarmi" con il soflam :asd:

1. se avvii un party con i tuoi amici, puoi attivare l'audio direttamente dal battlelog e precisamente dalla finestra della chat del party
2. mi fa piacere
3. credo sia una specie di black list :asd:

1 - Allora... a me il microfono funziona ma vorrei sapere se è possibile e con quale tasto (e se esiste tale possibilità) di "chattare" in vocale in game senza l'utilizzo di altri software tipo TS.
2 - Posso felicemente confermare che la "segnalazione" ad EA relativamente a player di cui si è certi dell'utilizzo di cheat o hack funziona egregiamente, mi hanno risposto nella stessa giornata (vabbè :rolleyes: sarà un sw di risposta in automatico) ma la cosa che mi ha fatto davvero piacere e vedere l'azzeramento di tutti i dati del player che la settimana scorsa segnalai dopo che EA ha opportunamente fatto i doverosi controlli
3 - Nel report di un game, ho notato che evidenziando il nome di un player e premendo il tasto dx del mouse si ha la possibilità di aggiungere lo stesso player in una "lista radar". Domanda... che è sta lista ? come funziona ?

Grazie in anticipo a chi potrà "illuminarmi" con il soflam :asd:
Segnalando il player hai inserito qualche prova concreta? o nella descrizione hai semplicemente scritto "cheater"?
Per la chat vocale: c'è la possibilità di creare un party con i tuoi amici dal battlelog, ma che io sappia non esiste una chat vocale in game come bf2.
Per la lista radar non ne sapevo niente prima di leggere il tuo post xD

---------- Post added at 08:59 ---------- Previous post was at 08:31 ----------

buona sera... ho acquistato BF3.. fiducioso del fatto che dopo un bel pò di mesi dalla sua uscita avessero corretto i bug del gioco.... beh.. mi sbagliavo...
beh.. ho un unico bug fino ad ora che mi rompe assai le scatole.... ho fatto 2 partite e per 2 volte di fila mi si è inchiodato il pc.... ho notato che succede dopo che finisco un round... .. parto.. faccio un round.. al successivo gioco 10 minuti e poi si inchioda tutto... e mi tocca riavviare il pc... trammite il pulsante di reset poi perchè il pc non risponde più ai comandi....
avete avuto pure voi questo problema?

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

mi si è bloccato tutto anche su una partita di conquista grande... senza finire un round... è risolvibile il problema? ce l'ho solo io?
Riposta qui: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/215436-battlefield-3-risoluzione-problemi-tecnici-60.html

Premetto che la segnalazione è solo per informare e far "indagare" EA se il player segnalato utilizza cheat o altro, poi è compito di EA appurare e decidere nel merito se quanto riportato indica il comportamento di un cheater o meno. E a quanto mi hanno risposto, EA non azzera subito il player (ci mancherebbe !) , non entra nel suo profilo per motivi di privacy ma lo monitorizza durante le varie sessioni di gioco e controlla le statistiche di sessione e globali.
Il player l'ho segnalato tramite l'apposito tasto sulla destra del nome nel suo profilo (come viene riportato nel forum di EA), e se ricordo bene è tipo un "triangolino giallo", ti si apre una finestra dove devi scrivere le motivazioni o i dubbi per i quali pensi che il player sia un cheater. Sarebbe sciocco scrivere solo "cheater", ho descritto come mi ha killato per 5 volte durante la partita. In pratica ogni volta ero da tutt'altra parte della mappa rispetto alla sua posizione, lo so grazie alla kill cam attiva. Ho subito segnalato la cosa in game per far notare la cosa agli altri player e all'Admin, poi ho controllato il suo score che era se ricordo bene un 83 a 1, a fine partita ho controllato le sue statistiche e ho riportato il tutto nel post a EA. Le stats globali parlavano chiaro + di 3.000 punti al minuto, K/D superiore a 120 a 1, skill superiore a 1.300 e per finire tempo totale giocato circa 3 ore.

Ottima questa cosa delle segnalazioni. Fino ad ora ho incontrato un solo cheater, anche se non sono sicuro l'avrebbero presa seriamente in considerazione o se l'avrebbero considerata una lamentela da ragazzinofallico xD (mannaggia la censura xD) Il tizio era immortale, gli ho scaricato un intero caricatore nelle spalle (era fermo impegnato a sparare ad un altro che a sua volta gli sparava), e come niente fosse si gira e mi killa. Nella chat di gioco un pò tutti gli davano del cheater quindi non penso di essere così nabbo xD

io comunue il micro no riesco a farl funzionare, è attivo il micro nel battlelog e il volume è alto. la cosa strana è che non sento chattare nessuno e quindi credo per forza qualcosa sia disattivato. nel menu della scheda audio xonar dx devo attivare qualcosa? comunque secondo me il problema sta nel battlelog, ho controllato pure i tasti ma non trovo nessun tasto che mi permetta di comunicare, aiutooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro