Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non uso mai visuale in 3a persona..anche se tutti gli assi alla cloche dei jet usano quella..il problema del dm non è il numero di avversari...ma i respawn..se mettessero apposto quello alla dice farebbero una bella cosa
Bah, spawnare e trovarsi 3 avversari alle spalle non è il massimo dell'equità e del bilanciamento :look:
secondo me dovrebbero fare una zona tutt'attorno alla mappa in cui respawni senza pericolo, e entro un tot devi entrare in partita...così uno aspetta sia andato via l'avversario o almeno ha il tempo di guardarsi attorno...8vs8 va bene per la playstation..io su un pc voglio un macello di gente :rock:No infatti, il mio discorso però è riferito sempre all'idea che ho io di partita bilanciata, cioè massimo 8vs8. In quelle partite a me non è mai capitato di respawnare davanti agli avversari. In ogni caso non so se è solo una mia idea ma più gioco a questo gioco e più mi rendo conto che non è fatto per il deathmatch :asd:
secondo me dovrebbero fare una zona tutt'attorno alla mappa in cui respawni senza pericolo, e entro un tot devi entrare in partita...così uno aspetta sia andato via l'avversario o almeno ha il tempo di guardarsi attorno...8vs8 va bene per la playstation..io su un pc voglio un macello di gente :rock:
Se sei nuovo su bf3 ti posso dare dei consigli molto utili :asd:,se sei un novizio come lo ero io all'uscita del gioco ti saranno d'aiuto a evitare di finirla con un K/Dr da signorina ( io ancora c'è l'ho :cav:). Evita la modalità conquista per ora che a mio parere è la migliore ma anche la più impegnativa tattica e difficile ( te la godrai dopo),concentrati a sparare e basta e impara a conoscere bene come funziona il sitema di mira nel gioco facendo magari deatmatch e corsa che ti permettono di avere giocatori intenti a fare altro e puoi beccarli da dietro nella confusione :D ,così facendo puoi cominciare a conoscere il comportamento delle armi di BF e provare poi gli 1v1 che sono anch'essi una cosa importante.Poi appena trovi il feeling fermati su un arma e sblocca mirini impugnature eccetra e comincia ad essere più presuntuoso e vai incontro ai nemici in modo da farti le ossa,io personalmente ti consiglio di usare l'assalto che è la classe in assoluto più aggressiva e migliore per chi vuole sparare nel vero senso della parola,avrai sicuramente migliori risultati e diventerai più forte che usando la Railgun o il Super Liquidator con bipode pronato su una scala :muro:.Quando ti muovi cerca di guardarti sempre attorno e di capire ciò che succede,solo se conosci bene l'andare delle cose in battlefield sei forte quindi cerca di notare le meccaniche di gioco come sono sempre ripetitive alla lunga e usale a tuo vantaggio.... aggirare è sempre la migliore idea a meno che non ci si senta all'altezza di saper liberare la strada e di aprire la strada verso un obbiettivo.....Evita di livellare spammando granate su metro 64 se vuoi veramente divertirti a giocare a battlefield come si spetta,li non impareresti niente e non godresti del lato tattico e ragionato che questo gioco può avere giocato con altre persone, che non perdono il tempo ad aspettare che passi qualcuno sotto il loro mirino :P ma invece ribaltano la partita. Per quanto riguarda la potenza delle armi e disintegrazioni varie (le prime che hai già da subito sono tra le migliori di questo gioco M16a3 M416 Ak 74) non cambia in base al perk usato,cambia il comportamento dell'arma e basta quindi in uno scontro 1v1 vince chi meglio sà sparare con la propria configurazione che non è avvantaggiata ma semplicemnte sfruttata come si deve da chi l'ha scelta.....A tutte le armi in battlefield bastano 1-2 mirini un impugnatura che sblocchi con 25-30 kill per essere padroneggiate al massimo delle proprie capacità ma credo che anche avendo tutti gli sblocchi subito se non sai sparare non c'è niente da fare.... molti giocatori forti usano per esempio Ak 74 no ottica no perk e ti ammazzano con 2-3 colpi sparati a raffiche,e per esempio quella è una delle armi che hai già subito come l'm16a3 che a sua volta nelle mani giuste fa male anche nudo e crudo.... :chupachupSe ti servono altri consigli ne ho a caterve :rolleyes: ti dò l'ultimo gioca di squadra o meglio cerca un clan con cui giocare in voice perchè ti diverti come una bestia e ottieni migliori risultati....tipo quelli di riconoscere i tuoi compagni di clan da come ruttano e bestemmiano:lol: in battaglia... Ghesboro sempre el mejo ExR rulex insegna, tutto quello che ho detto è ovviamente IMHO :P
No fidati ha ragione (guarda anche quante kill ha white con l'm16 xD), l'M16A3 è usata da quasi la maggioranza dei pro in circolazione. Anche l'm416 è una bella arma, poi è tutto soggettivo io posso trovarmi bene con un'arma e tu con un'altra, ma l'm16a3 è tra le più forti in game, poi è logico che se hai il morbo di parkinson non prenderai nessuno nemmeno con una testata termonucleare :asd:Giuro che è la prima volta che lo sento :asd: Non voglio contraddirti, è solo una cosa che si sente raramente. Io non ho ancora sbloccato molte armi, e per ora sto usando l'M416 con cui mi trovo benissimo, però anche ora se utilizzo in un turno M16a3 o l'Ak 74 faccio pena nonostante i vari mirini, impugnature ecc.
:sisi:Apprezzo i consigli. Anche io sono scarso e babbo e i consigli di uno che ha il grado massimo sono sempre graditi.
P.s. Nel torneo non impegnati troppo... Che so, gioca con un occhio venduto e con una sola arma così non ci distruggi :lol:
xD il morbo......boh secondo me tutta stà cattiveria per chi usa m16 a3 è esagerata :rolleyes:,all'inizio mesi fà l'arma sgrava era f 2000 a parere di tutti e io ero passato a m16a 3 che nessuno usava e ci ho dovuto lavorare per cogliere i frutti...ora invece tutti usano quella e io sono passato all'aek e li aro lo stesso :asd: idem con m416 arma con cui ho fatto un 62-12 l'altro giorno che l'ho voluta provare,secondo me anzi è anche più precisa di m16 ma più lenta e meno adatta per scontri ravvicinati.... tutto qui dipende da come si spara secondo me.No fidati ha ragione (guarda anche quante kill ha white con l'm16 xD), l'M16A3 è usata da quasi la maggioranza dei pro in circolazione. Anche l'm416 è una bella arma, poi è tutto soggettivo io posso trovarmi bene con un'arma e tu con un'altra, ma l'm16a3 è tra le più forti in game, poi è logico che se hai il morbo di parkinson non prenderai nessuno nemmeno con una testata termonucleare :asd:
---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:17 ----------
:sisi:
E' logico che dipende da come si spara, ma ad esempio in uno scontro fra due giocatori di pari livello, uno ha l'as val e l'altro l'm16 è difficile che l'as val ne esca vincitore.xD il morbo......boh secondo me tutta stà cattiveria per chi usa m16 a3 è esagerata :rolleyes:,all'inizio mesi fà l'arma sgrava era f 2000 a parere di tutti e io ero passato a m16a 3 che nessuno usava e ci ho dovuto lavorare per cogliere i frutti...ora invece tutti usano quella e io sono passato all'aek e li aro lo stesso :asd: idem con m416 arma con cui ho fatto un 62-12 l'altro giorno che l'ho voluta provare,secondo me anzi è anche più precisa di m16 ma più lenta e meno adatta per scontri ravvicinati.... tutto qui dipende da come si spara secondo me.