UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ahah ci provo ma è dura..

ma da come ho capito in bf3 puoi usare aerei piuttosto che tank senza avere nessun bonus solamente scegliendolo come classe?

AH OK, quindi quando inizia il gioco c'è un parco veicoli parcheggiati in base alla dimensione della mappa e i primi che arrivano ci salgono?

poi quando vengono distruttir vengono ricreati e li può riprendere chiunque?

scusami ma vengo da cod e aver visto i video su youtube di bf mi ha disorientato =)

si esatto..anche non in base trovi veicoli, oppure se uno esce glielo puoi prendere te (è da bastardi :asd:)

ummhhh
1 - ho sempre scaricato giochi quindi non so dove acquistarli, se mi consiglie dei siti ci guardo
2 - perchè non potrei giocarci online?

tipo con la saga cod un mio amico mi ha prestato sia mwf 2 che mwf 3 e in entrambi riuscivo a giocare online..

cmq uso ps3..

ummhhh
1 - ho sempre scaricato giochi quindi non so dove acquistarli, se mi consiglie dei siti ci guardo
2 - perchè non potrei giocarci online?

tipo con la saga cod un mio amico mi ha prestato sia mwf 2 che mwf 3 e in entrambi riuscivo a giocare online..

cmq uso ps3..
si ma l'account per giocare è 1 solo :doh:

qualcuno so che ha comprato la key e basta con una 15ina di euro però non so ne dove ne come..dovresti vedere se qualcuno ne sa qualcosa

ok, ora magari mii informo.. secondo me l'accesso online segue il gioco..

altrimenti uno come fà a giocare online se non ha fisicamente dentro il cd?

ok, ora magari mii informo.. secondo me l'accesso online segue il gioco..

altrimenti uno come fà a giocare online se non ha fisicamente dentro il cd?
no l'accesso online segue account origin :sisi: se non hai quello puoi avere tutte le copie del gioco che vuoi ma non giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro