UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità

Looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooL

Ultima modifica da un moderatore:
se la vogliamo dire tutta , pure io giocando a cod mw2 con un trust di quelli con i bordi con le lucine , da 7 euro , facevo score tipo 50-10 e tiravo giu tutte le perk del mondo... ( per thai che mi reputa un nabbaccio col parkinson , se vuole ho anche le prove , ma non è una cosa di cui mi vanto , perchè implica che ho giocato con mw2 :lol:)

Su bf3 , nemmeno se come controller avessi uno dei miei fucili da softair credo che farei score del genere :l

se la vogliamo dire tutta , pure io giocando a cod mw2 con un trust di quelli con i bordi con le lucine , da 7 euro , facevo score tipo 50-10 e tiravo giu tutte le perk del mondo... ( per thai che mi reputa un nabbaccio col parkinson , se vuole ho anche le prove , ma non è una cosa di cui mi vanto , perchè implica che ho giocato con mw2 :lol:)

Su bf3 , nemmeno se come controller avessi uno dei miei fucili da softair credo che farei score del genere :l
un giorno voglio fare un game con te :D solo che ho paura a starti in squadra..potrei abbassare le mie stat enormemente :P

cmq io ti davo solo del nabbo..è stato il tuo amico incolto a darti dell' affetto da parkinson :oldfap:

No, talos è bravo, ho avuto modo di giocarci in una metro da 16 :sisi:
hahaha si scherzo io :asd: ho visto le sue stats...apparte il fatto che muore più di quanto non uccida e il fatto di una mira che sembra colpire gli avversari solo ai piedi sembra un asso :P

hahaha si scherzo io :asd: ho visto le sue stats...apparte il fatto che muore più di quanto non uccida e il fatto di una mira che sembra colpire gli avversari solo ai piedi sembra un asso :P

ti voglio bene ...

sappi che venendo da giochi con mappe molto più piccole , bf3 è stato un trauma :asd:

e l'ultimo battlefield che ho giocato è stato il 2 e bad company 2 ( a cui ho giocato online solo per un mese o due ) quindi son messo decisamente male...
Abituato a distanze decisamente minori e al tiro istintivo , bf3 ti castiga in maniera allucinante ( ne sa qualcosa adry delle mie sclerate :asd: )

perlomeno faccio il mio lavoro , per essere al 34:
Heals 2395
Resupplies 1152

ti voglio bene ...

Heals 2395
Resupplies 1152
ti voglio bene anche io :asd:

si dai diciamo che salvi le vite..ed è un bene...fare rifornimento però non puoi contarlo fare lavoro perchè basta buttare una cassa ogni tanto qua e la e fai nastri a valanghe :lol:

Cure 13 832
Rifornimenti 4 529

eh va beh , dammi tempo qualche altro livello e un rifrnimento di red bull per rimanere concentrato e vedrai come cambiano le mie stats... :asd:

comunque sia , la scatoletta la butto quando me la chiedono , altrimenti la uso io lol.Sicuramente meglio di certa gente che proprio non te la da... ( evitiamo doppisensi almeno qui :lol: )

P.S. se ce l'hai , trovami anche un modo per rendere la mira di bf3 più fluida... perchè non la sopporto proprio :S

eh va beh , dammi tempo qualche altro livello e un rifrnimento di red bull per rimanere concentrato e vedrai come cambiano le mie stats... :asd:

comunque sia , la scatoletta la butto quando me la chiedono , altrimenti la uso io lol.Sicuramente meglio di certa gente che proprio non te la da... ( evitiamo doppisensi almeno qui :lol: )

P.S. se ce l'hai , trovami anche un modo per rendere la mira di bf3 più fluida... perchè non la sopporto proprio :S
in che senso più fluida?

Ehi, stasera se la linea ce la farà, posterò un gameplay RECENTE di BF3 ;) Voglio sapere le critiche ç_ç Ho rushato come un cane, ho fatto 49-33 :)

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

ti voglio bene ...

sappi che venendo da giochi con mappe molto più piccole , bf3 è stato un trauma :asd:

e l'ultimo battlefield che ho giocato è stato il 2 e bad company 2 ( a cui ho giocato online solo per un mese o due ) quindi son messo decisamente male...
Abituato a distanze decisamente minori e al tiro istintivo , bf3 ti castiga in maniera allucinante ( ne sa qualcosa adry delle mie sclerate :asd: )

Heals 2395
Resupplies 1152
Gne gne, io che sono un rusher della madonna (Non campero NEANCHE per due secondi... Corro e ammazzo, corro e ammazzo) non mi sono mai beccato queste castigate... Sarà che ho una buona precisione D: Ma da quanto giocate con Mouse e tastiera voi?

ho appena scoperto che m249 fa schifo a danni :cav: ora passo il m240b ad impugnatura anteriore e m60 a bipode :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro