UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
esatto è quello che sto facendo , però ho 3200 dpi e quindi la sensibilità almeno a metà ( minimo minimo ) devo tenerla :S

3200 dpi non sono proprio pochi, pensa che io gioco con 800 massimo 1600 e ho la sensibilità in gioco a 3/100 (è un 100 non ho sbagliato a scrivere 10 xD) . Per cui io direi che a meno che non sei un super-highsenser 3200dpi con sensibilità al minimo ti bastano.

da quando ho fatto l'aggiornamento di dicembre non riesco più a settare la lingua scritta italiana, solo russa, l'audio invece va italiano normalmente, ho aggiornato tutti i file, anche con quelli di marzo, ma nulla, se nel regedit cambio
ea games -> battlefield 3 -> locale
da ru_RU in it_IT (o qualsiasi altra lingua)

mi si impunta il gioco, posso modificare comunque tutte le altre voci senza problemi

vi prego aiutatemi

3 su 100?
Perchè a me in game il settaggio della sensibilità si vede con la barra ?

Comunque sia , se metto una sensibilità più bassa di metà , con 3200 dpi , non riesco a giocare , mi si sposta stile lumaca...
io il mouse lo muovo poco , veramente poco.

3 su 100?
Perchè a me in game il settaggio della sensibilità si vede con la barra ?

Comunque sia , se metto una sensibilità più bassa di metà , con 3200 dpi , non riesco a giocare , mi si sposta stile lumaca...
io il mouse lo muovo poco , veramente poco.

si anche io...ma a metà con 3200 dpi diventi una trivella se muovi il mouse di 2 cm xD

Ma...hanno cambiato qualcosa nei Jet?!

Perchè stamattina in ogni conquista che entravo c'era gente con il caccia con score tipo 50-0 che mi killava con la mitraglietta anche dentro gli edifici praticamente...ho trovato solo server da massacro che puntualmente finivano tipo 700 a 0..:S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro