Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa intendi?? non ho capito la domandaok ma solo epr il pc che tu sappia o anche per ps3?
io non dubiterei di nulla...dice ed ea han dimostrato di essere imprevedibili :hihi:Spero abbiano nerfato l'M26 Mass dardi piuttosto.... Comunque 47 Mb di patch, dubito sia qualcosa di sostanziale...
cosa intendi?? non ho capito la domanda
---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:56 ----------
dicevo.. solo per pc non è il gioco che ti permette di accedere online ma è l'account origin, o secondo te anche con la ps3 è l'accoutn origin che ti permette l'online e non il gioco, quindi comprandolo usato non ci potrei giocare?
chiedo scusa ma appunto è da poco che sono passato da pc a ps3 per vari motivi e prima non giocavo online, e ho l'esperienza che con cod invece è il gioco che ti permette di andare online e quindi prendendolo usato non avrei questi problemi..
Origin vale solo per PC.
Per PS3 il gioco è associato al tuo PSN. Comunque il principio non cambia, se tu compri usato BF3 per PS3 già attivato devi avere accesso anche ai dati del venditore PSN, altrimenti non potrai giocarci. Non so se l'online pass sia funzionante al momento, in pratica in questo modo è possibile vendere BF3 usato dissociando il proprio account PSN dal gioco, pagando una decina di euro alla EA.
ok grazie, comunque allora da quanto ho capito è un "problema" ea non dei giochi in generale.. giusto?
Ragazzi sapete cosa ha portato di nuovo la patch di oggi (27 aprile)???fix bug??
anche io credo che sia questoNon saprei, non c'è nessun changelog al riguardo? Magari hanno fixato il bug dell' M26 Dardi
Squallida ç_çle roccat kulo? in linea con il tuo gioco preferito insomma :sisi: Asseffect3 :P