UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ok ma solo epr il pc che tu sappia o anche per ps3?
cosa intendi?? non ho capito la domanda

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

Spero abbiano nerfato l'M26 Mass dardi piuttosto.... Comunque 47 Mb di patch, dubito sia qualcosa di sostanziale...
io non dubiterei di nulla...dice ed ea han dimostrato di essere imprevedibili :hihi:

cosa intendi?? non ho capito la domanda

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:56 ----------

dicevo.. solo per pc non è il gioco che ti permette di accedere online ma è l'account origin, o secondo te anche con la ps3 è l'accoutn origin che ti permette l'online e non il gioco, quindi comprandolo usato non ci potrei giocare?

chiedo scusa ma appunto è da poco che sono passato da pc a ps3 per vari motivi e prima non giocavo online, e ho l'esperienza che con cod invece è il gioco che ti permette di andare online e quindi prendendolo usato non avrei questi problemi..

dicevo.. solo per pc non è il gioco che ti permette di accedere online ma è l'account origin, o secondo te anche con la ps3 è l'accoutn origin che ti permette l'online e non il gioco, quindi comprandolo usato non ci potrei giocare?

chiedo scusa ma appunto è da poco che sono passato da pc a ps3 per vari motivi e prima non giocavo online, e ho l'esperienza che con cod invece è il gioco che ti permette di andare online e quindi prendendolo usato non avrei questi problemi..

Origin vale solo per PC.
Per PS3 il gioco è associato al tuo PSN. Comunque il principio non cambia, se tu compri usato BF3 per PS3 già attivato devi avere accesso anche ai dati del venditore PSN, altrimenti non potrai giocarci. Non so se l'online pass sia funzionante al momento, in pratica in questo modo è possibile vendere BF3 usato dissociando il proprio account PSN dal gioco, pagando una decina di euro alla EA.

Origin vale solo per PC.
Per PS3 il gioco è associato al tuo PSN. Comunque il principio non cambia, se tu compri usato BF3 per PS3 già attivato devi avere accesso anche ai dati del venditore PSN, altrimenti non potrai giocarci. Non so se l'online pass sia funzionante al momento, in pratica in questo modo è possibile vendere BF3 usato dissociando il proprio account PSN dal gioco, pagando una decina di euro alla EA.

ok grazie, comunque allora da quanto ho capito è un "problema" ea non dei giochi in generale.. giusto?

ok grazie, comunque allora da quanto ho capito è un "problema" ea non dei giochi in generale.. giusto?

È una situazione sgradevole introdotta da Valve con Steam e poi ripresa da EA con Origin. (Su console invece dipende dagli account PSN e X-Box 360)
L'associare obbligatoriamente un account ad un gioco ha di fatto azzerato la possibilità degli utenti di poter vendere i loro giochi, se non attraverso la vendita diretta di un account, il che è illegale e spesso poco vantaggioso.
Spesso poi ci sono giochi venduti in negozio che però funzionano solamente su Steam, e quindi pure loro non possono essere rivenduti.

Ragazzi sapete cosa ha portato di nuovo la patch di oggi (27 aprile)???fix bug??

Non saprei, non c'è nessun changelog al riguardo? Magari hanno fixato il bug dell' M26 Dardi

Se avete amd , dovete assolutamente scaricare i nuovi driver e application profiles sisi :l

il gioco va molto meglio... almeno nel mio caso. Ora tengo attivo anche l'msaa con vsync , mentre prima il vsync dovevo disattivarlo altrimenti avevo qualche calo... ( lo scrivo anche qui perchè comunque ho notato un miglioramento consistente che puo influire sul gameplay )

Nessun fix per quanto riguarda l'M26 Dardi

We will publish an update to the BF3 PC game client on the morning of Friday April 27th.

The game client is compatible with the currently-live clients and servers.
There will not be any corresponding updates of game servers or central servers.
There will not be any downtime for Battlelog.

Since the patch is only code changes, it will be fairly small. I don't have the exact size in MB at hand, but expect it to be less than 100MB in size.

Changelist
* Origin wrapper updated
* AlienFX support
* Bugfixes to Eyefinity detection

-----
Comunque Talos è possibile installare i driver AMD senza installare quelli dedicati all'audio HD? Ogni volta che li installo mi vanno in conflitto con la Xonar D1 che si cancella dal sistema :rotfl:

dovresti scegliere cosa installare , fare l'installazione personalizzata per intenderci...

mi sembra di ricordare che li puoi deselezionare quelli per l'audio :l

P.S. stavo giocando in gran bazar... odio i mezzi in quella mappa , fanno un bordello mai visto e per buttarli giu se non sei in una squadra organizzata , devi smadonnare non poco...

Ultima modifica:
le mine nei posti giusti risolvono al 90% il problema mezzi avversari :D dopo scarico i driver.. spero di non aver problemi con la mia xonar come italianduke

Pubblicità
Pubblicità
Indietro