UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Fischi per thai ! :asd:

Comunque la community di BF3 è semplicemente ridicola, non mi stancherò mai di ripeterlo
asd.gif

Oggi stavo sul 7-0 contro due tipi che prendevano sempre l'elicottero, fra cui una kill TV Missile Heli vs Heli. La prima volta che riescono ad uccidermi scrivono in chat "so easy to kill"

Vai a capirli
rovatfl.gif

Ps: Uno dei due tipi è il 21esimo al mondo per kill con gli elicotteri d'attacco
rovatfl.gif
cattivo...maria de filippi lo sai che non vuole fischi ne buuu...quindi al massimo non applaudire :P

cmq quoto tutto...troppi rosikoni e bmk in bf3..io non ho giocato a bf2...ma sto cominciando a stancarmi di gente che non sa giocare e ti insulta o ti da del cheater..

specialmente col mortaio..se ti killo per 8 volte ci sarà un motivo...staccati dal solito posto...I.D.I.O.T.A!:asd: e poi son io il cheater :lol:

---------- Post added at 01:58 ---------- Previous post was at 01:55 ----------

domanda..come viene calcolata la skill su bf3? su quali basi aumenta?

cattivo...maria de filippi lo sai che non vuole fischi ne buuu...quindi al massimo non applaudire :P

cmq quoto tutto...troppi rosikoni e bmk in bf3..io non ho giocato a bf2...ma sto cominciando a stancarmi di gente che non sa giocare e ti insulta o ti da del cheater..

specialmente col mortaio..se ti killo per 8 volte ci sarà un motivo...staccati dal solito posto...I.D.I.O.T.A!:asd: e poi son io il cheater :lol:

---------- Post added at 01:58 ---------- Previous post was at 01:55 ----------

domanda..come viene calcolata la skill su bf3? su quali basi aumenta?

La skill varia in base al rank di chi uccidi e chi ti uccide. Se uccidi qualcuno con un rank più alto del tuo prendi tot punti, se uccidi qualcuno con un rank minore ne prendi di meno, se vieni ucciso da uno con rank minore perdi tot punti, se vieni ucciso da uno con rank maggiore ne perdi di meno.
Dovrebbe essere così, il mio unico dubbio viene in caso di uccisione da parte di uno con rank maggiore.

ma quindi solo per gli aerei serve il soflam? o per i mezzi terrestri anche?

Il soflam è utile anche per i mezzi terrestri. Se designi un tank questo può essere agganciato da un javelin anche se è oltre la linea del visibile.
Ad esempio tank dietro una collina designato da soflam, tu col javelin puoi sparargli dall'altra parte della collina :sisi:

Il soflam è utile anche per i mezzi terrestri. Se designi un tank questo può essere agganciato da un javelin anche se è oltre la linea del visibile.
Ad esempio tank dietro una collina designato da soflam, tu col javelin puoi sparargli dall'altra parte della collina :sisi:
mi son espresso male..il javelin quindi non ha bisogno di soflam per i mezzi di terra? visibili

Mamma mia ieri notte se ho fatto schifo :asd:

1-5 loss
14-10 loss
9-9 loss
e infine un 33-6 win che ha parzialmente salvato la serata

Nella partita in cui c'eravate molti degli ExR le squadre erano squilibratissime! Infatti è finita 727-0 su 1000 tickets per voi :asd: Dalla vostra parte USA la maggior parte era >colonnello lvl30, dalla mia c'ero io colonnello lvl60 e i restanti 31 che erano caporali livello 10 ._. Non potevo alzarmi con il Flanker che c'avevo AA, Whitezombie sull'elicottero, Anduril con l'F18 ed un altro con il jet molto bravo che mi puntavano dopo 30 secondi :lol: Ho fatto un paio di abbattimenti con relativi eject nemici (buuu!) ma poi venivo sempre tirato giù :asd:

Ultima modifica:
In quella partita l'unico nabbo del kaiser ero io :asd:

tant'è che una volta ho fatto pure morire il povero fremoojito perchè non mi sono accorto che mi stava aspettando con la jeep e l'han cazziato :l

e mi son sentito na vera m***a :asd:

In quella partita l'unico nabbo del kaiser ero io :asd:

tant'è che una volta ho fatto pure morire il povero fremoojito perchè non mi sono accorto che mi stava aspettando con la jeep e l'han cazziato :l

e mi son sentito na vera m***a :asd:
hahahaha nabbo :hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro