Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so io ho solo detto...per me possono pubblicizzare anche gli aspirapolvere...Stanno organizzando l'unico evento Italiano per quanto riguarda BF3, credo si possa chiudere un'occhio sulla pubblicità del sito.
My two cents :sisi:
Avevo già cercato di evitare il problema linkando solo l'indirizzo della community (anche perchè pensavo che il clan di tomshw fosse fra quelli censiti) piuttosto che quello della lan e/o degli Audere (ai quali è necessario accedere per le prenotazioni).Quindi se io domani organizzassi una lan mi verrebbe editato il post perché non è organizzata da Tom's ?
O la violazione sta soltanto nel linkare un altro sito?
Se si tratta del secondo caso si potrebbero postare tutte le informazioni utili di questa lan, senza nessun link esterno. Se invece non si può, pazienza :sisi:
Non conoscete il "BOOP"? E' una tecnica usata dai "troll" sui BF3... Consiste nel prendere un elicottero\Jet e spiaccicare una persona :D E' qualcosa di fantastico sentire il JET\elicottero che fa rumori strani appena investi uno (Tipo... Wormmmm!"booTare? cosa devi bootare?
:lol:
Comprendo le tue ragioni considerando che anch'io sono moderatore in vari forum:ok:, tuttavia chiedo se è possibile menzionare l'evento in qualche modo e vi invito a censire il vostro clan insieme al resto dei clan italiani.@italianduke
2.10 È vietato inserire link esterni col solo fine di promuoverli. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download.
Questo è ciò che dice il regolamento.
@mitoboy35r
tranquillo , iho capito che l'intenzione era quella di informare , ma di fatto in quel modo è un pubblicizzare l'evento...
cioè , se mi dici , su steam c'è quest'offerta di questo gioco in sconto...
ok , chiaramente non ne ricavi nulla dal dire a tutti che su steam c'è quell'offerta e lo fai solo per informare la community .
Se inserisci un link a wikipedia , no problem ;)
Ma , inserire il link ad un sito di un'altra community , collegato ad un evento , ad un clan ecc
beh capisci che non è proprio lo stesso.
tranquillo ;)