UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
ciao sarei interessato all'acquisto di questo gioco . volevo sapere se per giocare on-line è necessario disporre di una connessione wifi(che non ho) e se va bene lo stesso una chiavetta usb per la connessione e la velocità di connessione si aggira intorno 1,5 mbps . vorrei sapere se questa velocità è sufficiente per giocare.grazie a tutti per la risposta e mi scuso se ho sbagliato sezione per chiedere del mio dubbio ciao

ciao sarei interessato all'acquisto di questo gioco . volevo sapere se per giocare on-line è necessario disporre di una connessione wifi(che non ho) e se va bene lo stesso una chiavetta usb per la connessione e la velocità di connessione si aggira intorno 1,5 mbps . vorrei sapere se questa velocità è sufficiente per giocare.grazie a tutti per la risposta e mi scuso se ho sbagliato sezione per chiedere del mio dubbio ciao
gioco abbastanza bene a 1,2megabit quindi non dovresti trovarti male..qualche lag in server stranieri ma per lo più va bene

Non so se è già stato menzionato, ma vi consiglio di installare il plug-in Better Battlelog. È sicuro ed è pieno di statistiche interessanti

Better Battlelog (BBLOG) - A Browser Addon for Battlelog

Il grafico della precisione delle varie armi con i vari accessori in base alla modalità di fuoco è utilissimo, e vi fa capire un pò come mai nonostante svuotiate un caricatore addosso ad un nemico questo sia ancora vivo mentre voi venite freddati in una frazione di secondi :sisi:

addonbf3.png

Non so se è già stato menzionato, ma vi consiglio di installare il plug-in Better Battlelog. È sicuro ed è pieno di statistiche interessanti

Better Battlelog (BBLOG) - A Browser Addon for Battlelog

Il grafico della precisione delle varie armi con i vari accessori in base alla modalità di fuoco è utilissimo, e vi fa capire un pò come mai nonostante svuotiate un caricatore addosso ad un nemico questo sia ancora vivo mentre voi venite freddati in una frazione di secondi :sisi:

addonbf3.png
l'immagine del mezzo busto con i puntini colorai sopra la testa qualcuno me la saprebbe spiegare? sono 10 minuti che la guardo ma non sono arrivato a capirla

l'immagine del mezzo busto con i puntini colorai sopra la testa qualcuno me la saprebbe spiegare? sono 10 minuti che la guardo ma non sono arrivato a capirla

Dovrebbe indicare la traiettoria dei proiettili sparati a raffica calcolando il rinculo verticale dell'arma: a seconda di quale usi, con raffiche lunghe la mira si alza sempre di più, quindi con un colpo singolo prendi alla testa, poi con 2 e 3 colpi ecc... spari sempre più in alto e distante da dove stai effettivamente mirando :)

Almeno, credo sia così :)

ma la nuova skin è per tutte le classi o essendo capelli afro la usa solo l'assalto americano?? :boh:

ma la nuova skin è per tutte le classi o essendo capelli afro la usa solo l'assalto americano?? :boh:

Fischi per thai ! :asd:

Comunque la community di BF3 è semplicemente ridicola, non mi stancherò mai di ripeterlo
asd.gif

Oggi stavo sul 7-0 contro due tipi che prendevano sempre l'elicottero, fra cui una kill TV Missile Heli vs Heli. La prima volta che riescono ad uccidermi scrivono in chat "so easy to kill"

Vai a capirli
rovatfl.gif

Ps: Uno dei due tipi è il 21esimo al mondo per kill con gli elicotteri d'attacco
rovatfl.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro